evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 23 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma Cetitan (sperando non sia il delfino) non credo fosse stato leakkato da Kao in nessun modo. Quindi si, ci saranno tanti altri Pokemon non ancora leakkati. Questo cane invece penso sia una delle cose più brutte mai concepite da GF. Io lo trovo tenerello dai 25 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Utilissimo lo schema cosi,grazieeee di averlo messo 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il dettaglio che più apprrezzo. Io avrei scelto Scarlatto, e ora ne sono certo Ma quanti ne abbiamo visti? La prima zona è solitamente la più semplice, ovunque Guarda, metà regioni di BotW sono superflue. Le più utili sono quelle attorno alle città, ma in altre niente. Alcune hanno pure pochissimi nemici La piaga è sempre quella Io rimango su violetto continuo ad apprrezzare entrambi ma un po più mira Ma si per ora abbiamo visto solo quella e vero anche è la piu semplice però ammetterai sembra comunque molto spoglia ....certo io ammetto che forse ne abbiamo vista anche solo una piccola parte Capisco probabilmente più grosso è il mondo piu difficile è riempire ogni zona Mi sa ho giudicato troppo presto per il mondo di gioco aspetterò di vedere anche qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Le dimensione diverse dei pokemon sono state confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 I pokemon si evolvono in overworld e mi piace anche se preferivo le animazioni delle vecchie gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto La parte centrale della mappa sembra un cratere dove si è creato una sorta di uragano poi intorno ci sono gli osservatori che lo studiano... dai è palese che ci sia un terzo leggendario come Eternatus. Kaka devi studiare di più il brand Spoiler Perché? Che aveva detto? Se non è un terzo, ne sarà un gruppo Adesso, Driftwalker ha scritto: I pokemon si evolvono in overworld e mi piace anche se preferivo le animazioni delle vecchie gen Pure io, ma in ow fa più effetto libero. Come gli scambi poi 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si per ora abbiamo visto solo quella e vero anche è la piu semplice però ammetterai sembra comunque molto spoglia ....certo io ammetto che forse ne abbiamo vista anche solo una piccola parte Capisco probabilmente più grosso è il mondo piu difficile è riempire ogni zona Mi sa ho giudicato troppo presto per il mondo di gioco aspetterò di vedere anche qui C'è veramente da attendere, anche perché gli scatti mostrati non mostrano troppo, anzi. Sembrano più zone volutamente vuote per dare spazio al personaggio che esplora, cosa che è comune nei trailer di questo genere open-world 2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Le dimensione diverse dei pokemon sono state confermate? Al momento no Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Perché? Che aveva detto? Se non è un terzo, ne sarà un gruppo Ha detto che non c'è un terzo ma visto che lui conosce poco di Pokémon credo fermamente che si sbaglia. Spoiler Forse per il capo del quartetto leggendario che aveva citato però non mi dà l'idea che sia questo il caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Perché? Che aveva detto? Se non è un terzo, ne sarà un gruppo Pure io, ma in ow fa più effetto libero. Come gli scambi poi C'è veramente da attendere, anche perché gli scatti mostrati non mostrano troppo, anzi. Sembrano più zone volutamente vuote per dare spazio al personaggio che esplora, cosa che è comune nei trailer di questo genere open-world Al momento no Si hai ragione penso che per ora c'è davvero poco per dire cose con certezza Alla fine potrebbero davvero averci mostrato solo una piccola parte della zone d'inizio e come dici te magari volutamente vuota per dare più libero spazio all'esplorazione e se fosse cosi ben venga allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ha detto che non c'è un terzo ma visto che lui conosce poco di Pokémon credo fermamente che si sbaglia. Forse per il capo del quartetto leggendario che aveva citato però non mi dà l'idea che sia questo il caso Io non ci ho capito tanto. Ma poi, non è detto nemmeno che nella beta sia stato presente. Già, aveva usato pseudo leggendario nel senso sbagliato 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si hai ragione penso che per ora c'è davvero poco per dire cose con certezza Alla fine potrebbero davvero averci mostrato solo una piccola parte della zone d'inizio e come dici te magari volutamente vuota per dare più libero spazio all'esplorazione e se fosse cosi ben venga allora Facci caso: negli screenshots coi cristalli dei raid sono letteralmente l'unico dettaglio visibile, non ci sono nemmeno Pokémon, perché è quello il centro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non ci ho capito tanto. Ma poi, non è detto nemmeno che nella beta sia stato presente. Già, aveva usato pseudo leggendario nel senso sbagliato Facci caso: negli screenshots coi cristalli dei raid sono letteralmente l'unico dettaglio visibile, non ci sono nemmeno Pokémon, perché è quello il centro Deco rivedermi bene il trailer ma ora che mi ci fai pensare anche vero forse hai ragione speriamo dai Spero il mondo sia bello vasto e vario da girare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero il mondo sia bello vasto e vario da girare Poi non sappiamo nemmeno se avremo cose alla Distorsioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Poi non sappiamo nemmeno se avremo cose alla Distorsioni Vero ci sono ancora molte incognite per parlare alla fine chissa per quelle...spiegherebbero anche la presenza di poke di hisui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ci sono ancora molte incognite per parlare alla fine chissa per quelle...spiegherebbero anche la presenza di poke di hisui Ed anche di alcuni elementi leakkati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 30 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Io avevo intenzione di prendere già all’inizio scarlatto ,adesso ne sono ancora più convinto dopo aver visto koraidon correre in quel modo e le trecce si srotolano per diventare ali 😍 Si poi le arrampicate ❤️ anche , prendo lui stop Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Si poi le arrampicate ❤️ anche , prendo lui stop Ah, pure quello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ed anche di alcuni elementi leakkati Suo leaks so davvero poco XD 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Si poi le arrampicate ❤️ anche , prendo lui stop in effetti mi stra piace che si arrampichi e le trecce ali...mi state tentando TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Suo leaks so davvero poco XD Non mi metto nemmeno a spiegartelo, è un caos Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non mi metto nemmeno a spiegartelo, è un caos Tranquillo immagino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Dettaglio interessante, cos'è questo fiore? Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 57 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Le dimensione diverse dei pokemon sono state confermate? Praticamente si da Kao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Praticamente si da Kao Non si parlava anche degli Alfa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 18 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Praticamente si da Kao Non devono cadermi su questo, proprio no, è una delle poche cose sensate se vogliamo paragone il mondo pokemon a quello degli animali in natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Non mi convince la nuova meccanica, non so voi... Però mi piace tantissimo Cetitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Non mi convince la nuova meccanica, non so voi... Però mi piace tantissimo Cetitan Anche a me non convince, anzi non mi piace proprio e cetitan mi fa rabbrividire da quanto è brutto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non mi convince la nuova meccanica, non so voi... Però mi piace tantissimo Cetitan Stessa cosa fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Comunque se a novembre non avrete il gioco in mano è colpa mia che mi sono intrufolato negli studios di GF per aver deciso di non mettere una nuova eevolution 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non si parlava anche degli Alfa? Alpha e le comparse 23 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Non devono cadermi su questo, proprio no, è una delle poche cose sensate se vogliamo paragone il mondo pokemon a quello degli animali in natura Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Alpha e le comparse Confermati? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.