GameGate01 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Che belli, e Fuecoco rimane il BEST E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e Icarus 1 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 Molto belli anche se stonano un po’ visto lo stile da nuova gen Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Mr.Sparkling Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 Molto carini, il più bello ovviamente è quaxly popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Molto belli anche se stonano un po’ visto lo stile da nuova gen Certo, gli ultimi design sono fatti in un'ottica 3D 19 minuti fa, SparkSworder ha scritto: Molto carini, il più bello ovviamente è quaxly Fuecoco ha qualcosa di ridire... Battute a parte, de gustibus E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling e Riolu007 1 1 Team Galaxy
Icarus Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 Gli sprite in stile Game Boy Color sono i migliori! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati