SuperManuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Grazie della news. Comunque a me non farebbe né caldo né freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Purtroppo(?) è anche un problema mia allora. Molti spin-off hanno avuto dei seguiti, non è detto che ciò lo renda un titolo della main series, anche perché si distacca troppo dalle meccaniche dei classici RPG pokémon, per di più ambientato in una dimensione che distorce palesemente il canone dei giochi principali(Mewtwo nel medioevo WTF?).Comunque questo sequel non sarebbe male, ma spero che 'sta volta lo localizzino in italiano, sono stufo del fatto che i traduttori non si sprechino per tradurre questi titoli, che così sarebbero sicuramente più accessibili, noti e apprezzati. Okkei. Non intendevo esattamente quello, dicevo che molte riviste, tra cui Coro Coro, e anche il sito della Nintendo, lo hanno definito " Un nuovo ramo dei giochi Pokemon". Mi sono anche espresso male. Anyway, ovvio, le ambientazioni disconcordano notevolmente con le main series. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Il mio status di ieri è servito eh Blacky ? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 DEVONO.FARLO.ASSOLUTAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Okkei. Non intendevo esattamente quello, dicevo che molte riviste, tra cui Coro Coro, e anche il sito della Nintendo, lo hanno definito " Un nuovo ramo dei giochi Pokemon". Mi sono anche espresso male. Anyway, ovvio, le ambientazioni disconcordano notevolmente con le main series."Un nuovo ramo dei giochi Pokemon". Praticamente è come dire spin-off. XD Più che altro ''ramo'' mi fa pensare proprio ad una saga e non ad un solo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Lo vorrei assolutamente, il primo era stupendo, ma peccava in certi campi come ad esempio la comunicazione tra gli altri giocatori.Io penso che lo faranno, visto il successo del precedente (che oltretutto era in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Bhe io al primo non c'ho giocato D:Tanto non esce in italiano... Me lo sento(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 spero che rendono il secondo più difficile ...Comunque per starci Mewtwo in Pokèmon Conquest deduco che o Dialga gli ha fatto uno scherzo o è caduto nel pozzo mangia ossa di Inuyasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 se uscirà in italiano devono farlo per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Dateci la mail, e ve la intaseremo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non ho mai giocato al primo ma Conquest mi è sempre "sembrato" un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Grazie Credo proprio che lo prenderò Non si sa ancora se uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 lo spero che uscirá ma dovró comprarlo su ebay per averlo :/perché sono sicuro che in italia non uscirá -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 più che altro devono far uscire conquest ( nobunaga's ambition + pokémon) in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Insert coin Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Se lo fanno in italiano mi salvo dal suicidio... (so l'inglese, però...) :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Sinceramente spero proprio di no, dopo la grande delusione del primo, visto che non l'hanno tradotto, non ci vedo più gusto in questo gioco. (Ovviamente è un mio parere personale, eh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Basta che ci rimettano Jigglypuff u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati