DarkBlade Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Evvai non vedo l'ora, purtroppo non credo di esserci nel primo appuntamento causa ripasso per esami però in quelli successivi penso che ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ci sarò assolutamnete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 *Sbava*Ci sarò di sicuro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Insert coin Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Cercherò di partecipare, perchè voglio un po' di pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Domande a MN05Cascata Epic Win. Voglio sapere chi ha inventato questo nome E' stata aggiunta una reazione da Riccardo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 non vedo l'ora! Grazie mille Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ah una domanda il pokequiz si svolgerà in chat interna o esterna? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ah una domanda il pokequiz si svolgerà in chat interna o esterna? Si svolgerà su IRC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ah una domanda il pokequiz si svolgerà in chat interna o esterna? In quella esterna. Ovvero questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Solo io non posso esserci dopo le 21? Mi sento solo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Si svolgerà su IRC. In quella esterna. Ovvero questa. Ok ho capito non mi ricordavo più,grazie a entrambi! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Qualcuno di voi preferirebbe che spostassimo il quiz alle ore 20.00? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io, si, volevo proporlo.Io sono favorevole a spostarlo alle 20.00. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Qualcuno di voi preferirebbe che spostassimo il quiz alle ore 20.00? io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ci sarò,con piacere ed anche di divertirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Lo potete fare alle 17?Io non ci sono alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Stiamo valutando l'opzione di anticipare il PokéQuiz alle ore 20.30!Che ve ne pare? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Alle 16 o 17 perchè io non si sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No, va bene alle 20.00. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 No, va bene alle 20.00. XD Alle 20.00 c'è un problema d'orario in conflitto con la cena, non ci sembra il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Si, infatti, le 20.30 mi pare una buona via di mezzo tra le 20.00 e le 21.00 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Daccordo, va bene alle 20.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Lo potete fare alle 16 o 17?Io non posso venire a quell'ora.Massimo le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Vedrò di esserci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati