evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Mi serve un shiny però… devo trovarlo Grazie~ 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Mi serve un shiny però… devo trovarlo Grazie~ Capito beh dai spero riuscirai a trovarlo allora che ora voglio vedere che avevi pensato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Il tema di oggi è un grattacapo. Non ho le foto della ristrutturazione di casa che ho fatto a luglio. E non c’è un smeagle in leggende. Quindi mi sono dovuto scervellare un po’. Ho pensato al set fotografico che c’è nel gioco. Provato a usare un sfondo arancione con un cyndaquil shiny ma ho scoperto che dentro la casetta non si possono mandare fuori i poke a volontà. Quindi non sono riuscito a piazzare un aipom accanto per raffigurarlo come se stesse dipingendo i cerchi colorati sulla schiena di cyndaquil. Perché vernice=dipingere=macchie😅 quindi alla fine ho dovuto provare fuori senza un sfondo la foto e non da completamente la sensazione di dipingere… lascio la foto in link ma se non dovesse essere attinente al tema non contatelo. Tema 13: Vernice Spoiler https://ibb.co/qp9N7Pq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 20 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Il tema di oggi è un grattacapo. Non ho le foto della ristrutturazione di casa che ho fatto a luglio. E non c’è un smeagle in leggende. Quindi mi sono dovuto scervellare un po’. Ho pensato al set fotografico che c’è nel gioco. Provato a usare un sfondo arancione con un cyndaquil shiny ma ho scoperto che dentro la casetta non si possono mandare fuori i poke a volontà. Quindi non sono riuscito a piazzare un aipom accanto per raffigurarlo come se stesse dipingendo i cerchi colorati sulla schiena di cyndaquil. Perché vernice=dipingere=macchie😅 quindi alla fine ho dovuto provare fuori senza un sfondo la foto e non da completamente la sensazione di dipingere… lascio la foto in link ma se non dovesse essere attinente al tema non contatelo. Tema 13: Vernice Nascondi contenuto https://ibb.co/qp9N7Pq Invece non è male la foto dai con un po di spiegazione che hai già dato Forse avrei messo l'aipom un po più vicino al cynda ma non gioco a leggende da un po e non so se era possibile In ogni caao hai provato comunque a stare a tema con l'obiettivo che ti eri prefissat di usare eggende solo quindi good job Penso che conti alla fine ha una sua interpretazione legata al tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Invece non è male la foto dai con un po di spiegazione che hai già dato Forse avrei messo l'aipom un po più vicino al cynda ma non gioco a leggende da un po e non so se era possibile In ogni caao hai provato comunque a stare a tema con l'obiettivo che ti eri prefissat di usare eggende solo quindi good job Penso che conti alla fine ha una sua interpretazione legata al tema Ho provato a metterlo più vicino ma lancio la ball accanto e a uscire si allontana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 50 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ho provato a metterlo più vicino ma lancio la ball accanto e a uscire si allontana Capisco ricordo era un caos far andare il poke dove volevi Dai sei riuscito comunque a dare l'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 La zona safari rappresenta una varietà incredibile di pokemon di cui si possono incontrare. Peccato che qualcuno sfugge al recinto😱 Tema 14: Zona Safari Spoiler https://ibb.co/N3n9wng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 37 minuti fa, AngeloConan ha scritto: La zona safari rappresenta una varietà incredibile di pokemon di cui si possono incontrare. Peccato che qualcuno sfugge al recinto😱 Tema 14: Zona Safari Nascondi contenuto https://ibb.co/N3n9wng Ah ah simpatica la scena e bella l'idea di usare il recinto coi poke al villaggio come una sorta di safari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah simpatica la scena e bella l'idea di usare il recinto coi poke al villaggio come una sorta di safari Quello di dopodomani è ancora più carino come idea~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Quello di dopodomani è ancora più carino come idea~ Bene dai non vedo l'ora io invece sono un po bloccata con l'idea di domani ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bene dai non vedo l'ora io invece sono un po bloccata con l'idea di domani ammetto Occhiali da sole e ti metti ad ammirare il sole. Hanno i raggi ultravioletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Occhiali da sole e ti metti ad ammirare il sole. Hanno i raggi ultravioletti Mica male questa come idea ma ne ho già disegnata un'altra alla fine un po particolare ma ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Sole al zenit e i suoi raggi ultravioletti Tema 15: Ultravioletto Spoiler https://ibb.co/6g07Wmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Sole al zenit e i suoi raggi ultravioletti Tema 15: Ultravioletto Nascondi contenuto https://ibb.co/6g07Wmq Davvero bella l'inquadratura e idea fantastica per il tema,mi chiedevo che avresti fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Davvero bella l'inquadratura e idea fantastica per il tema,mi chiedevo che avresti fatto Ho dovuto aspettare l'inquadratura del sole in cerchio tra le nuvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ho dovuto aspettare l'inquadratura del sole in cerchio tra le nuvole Immagino la pazienza ma alla fine è uscita proprio una bella foto dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Tutti attenti alla lezione di machoman Tema 16: Tipo Roccia Macho Macho Spoiler https://ibb.co/Nm0tFmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Tutti attenti alla lezione di machoman Tema 16: Tipo Roccia Macho Macho Nascondi contenuto https://ibb.co/Nm0tFmy Ah ah il pprfessore macho mi mancava, secondo me gli studenti sono più intenti a confrontarsi i muscoli che a seguire la lezione XD idea simpaticissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah il pprfessore macho mi mancava, secondo me gli studenti sono più intenti a confrontarsi i muscoli che a seguire la lezione XD idea simpaticissima Sicuramente. Erano a fare macho macho urlando più forte del prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Sicuramente. Erano a fare macho macho urlando più forte del prof Che classe di casinisti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 L’inizio del gioco e l’evoluzione del starter dopo 230h di gioco è solo un lontano ricordo ormai Tema 17: Ricordo Spoiler https://ibb.co/3kT46n0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 10 ore fa, AngeloConan ha scritto: L’inizio del gioco e l’evoluzione del starter dopo 230h di gioco è solo un lontano ricordo ormai Tema 17: Ricordo Nascondi contenuto https://ibb.co/3kT46n0 Molto bella come idea è bello usare il filtro bianco e nero per aumentare l'effetto ricordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto bella come idea è bello usare il filtro bianco e nero per aumentare l'effetto ricordo Per fortuna c’era il filtro interno. Che fare una foto a colore per effetto ricordo non mi piaceva. In bianco e nero lo esprime molto di più. più che altro non sono riuscito ad ottenere l’effetto c’è volevo per covauova… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Per fortuna c’era il filtro interno. Che fare una foto a colore per effetto ricordo non mi piaceva. In bianco e nero lo esprime molto di più. più che altro non sono riuscito ad ottenere l’effetto c’è volevo per covauova… Vero il bianco e nero è perfetto col tema ricordi Uhm capisco secondo me ti sarà venuto comunque bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Cosa meglio di lui per rappresentare il futuro? Tema 18: Anno 2796 Spoiler https://ibb.co/RCZngm0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: Cosa meglio di lui per rappresentare il futuro? Tema 18: Anno 2796 Nascondi contenuto https://ibb.co/RCZngm0 Ah ah scelta azzecatissima lui in un paesaggio di leggende,fa davvero troppo future TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.