Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Questa settimana recupero qualche cattura della scorsa settimana( lol ho saltato gente a caso) e metto anche gente nuova per riparare i traumi del despawn di cromatici Spoiler Un Dodrio che spawna mentre premo box nel menù, un Torkoal spawnato lontano dal fiume per cercare Basculin e che vedo sparire con la coda dell'occhio....... Maledetto despawn! \(TwT)/ Ma passiamo alle cose belle..... Nordivia passato il ponte di Verdegiada, vedo una comparsa e la faccio trovando lo shiny, l'affronto, Tuononda entra, mossa avversaria Ultimocanto ma la Masterball fa il suo Spoiler 1 DA-LA DA-LA WHOOOOOOOO aka Kricketune Poi batto ogni mio record trovando 5 pokémon con un solo panino di cui due usciti in contemporanea Spoiler 5 Rotom Poi trovo questo mochi rosso per strada e lo prendo, non si spreca il cibo! Spoiler 1 Makuita Ma visto che mi avanzava parecchio tempo del panino ho deciso che avrei trovato il fenicottero sbiadito! Dovevo trovarlo! Ma il fato ha voluto farmi trovare altro... Spoiler 1 Wooper Paldea Nella stessa zona del mochi trovo due bei cuccioli Spoiler 2 Cufant E nel deserto ho lodato il sole due volte....IL SOLEEEEE! LODA IL SOLE O MUORI!Cit. Spoiler 2 Larvesta Quel Grimmsnarl shiny evento era lì da una vita e appena ho visto quello prima mi ci so fiondato come.......come una catapulta!cit. Ma quando sono arrivato ne appare uno col seguito.... non potevo crederci e in un colpo ho finito tutta la linea Spoiler 1 Impidimp e 1 Morgrem Poi mi sono preso 4 Piplup! Aspetta..... sono tutti Piplup? Spoiler 3 Piplup e 1 Eiscue E infine ho trovato un altro corvo, e anche lui mi ha gridato "Mai più!" Spoiler 1 Murkrow Ed infine "Random Time!" Gente trovata a caso mentre giravo a zonzo senza una meta o sperando di trovare altri shiny con i rimasugli di panino Spoiler 1 Chansey; 1 Doduo; 1 Oinkologne Maschio; 1 Spidos E non so come riuscendo a metterli tutti in un messaggio vi lascio alla prossima settimana, un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 6 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Questa settimana recupero qualche cattura della scorsa settimana( lol ho saltato gente a caso) e metto anche gente nuova per riparare i traumi del despawn di cromatici Nascondi contenuto Un Dodrio che spawna mentre premo box nel menù, un Torkoal spawnato lontano dal fiume per cercare Basculin e che vedo sparire con la coda dell'occhio....... Maledetto despawn! \(TwT)/ Ma passiamo alle cose belle..... Nordivia passato il ponte di Verdegiada, vedo una comparsa e la faccio trovando lo shiny, l'affronto, Tuononda entra, mossa avversaria Ultimocanto ma la Masterball fa il suo Nascondi contenuto 1 DA-LA DA-LA WHOOOOOOOO aka Kricketune Poi batto ogni mio record trovando 5 pokémon con un solo panino di cui due usciti in contemporanea Nascondi contenuto 5 Rotom Poi trovo questo mochi rosso per strada e lo prendo, non si spreca il cibo! Nascondi contenuto 1 Makuita Ma visto che mi avanzava parecchio tempo del panino ho deciso che avrei trovato il fenicottero sbiadito! Dovevo trovarlo! Ma il fato ha voluto farmi trovare altro... Nascondi contenuto 1 Wooper Paldea Nella stessa zona del mochi trovo due bei cuccioli Nascondi contenuto 2 Cufant E nel deserto ho lodato il sole due volte....IL SOLEEEEE! LODA IL SOLE O MUORI!Cit. Nascondi contenuto 2 Larvesta Quel Grimmsnarl shiny evento era lì da una vita e appena ho visto quello prima mi ci so fiondato come.......come una catapulta!cit. Ma quando sono arrivato ne appare uno col seguito.... non potevo crederci e in un colpo ho finito tutta la linea Nascondi contenuto 1 Impidimp e 1 Morgrem Poi mi sono preso 4 Piplup! Aspetta..... sono tutti Piplup? Nascondi contenuto 3 Piplup e 1 Eiscue E infine ho trovato un altro corvo, e anche lui mi ha gridato "Mai più!" Nascondi contenuto 1 Murkrow Ed infine "Random Time!" Gente trovata a caso mentre giravo a zonzo senza una meta o sperando di trovare altri shiny con i rimasugli di panino Nascondi contenuto 1 Chansey; 1 Doduo; 1 Oinkologne Maschio; 1 Spidos E non so come riuscendo a metterli tutti in un messaggio vi lascio alla prossima settimana, un saluto Se non vuoi buttare panini dalli a me che cosi becco qualcosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 maggio Condividi Inviato 9 maggio Non ci credo ancora ma ho trovato, anche fin troppo facilmente un Fraxure e un Mabostiff shiny!!!! anche le comparse massicce in tutto il gioco del weekend hanno fruttato bene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio On 9/5/2024 at 23:50, DarthMizu ha scritto: Non ci credo ancora ma ho trovato, anche fin troppo facilmente un Fraxure e un Mabostiff shiny!!!! anche le comparse massicce in tutto il gioco del weekend hanno fruttato bene Yeeeeeee good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.