Carl-J90 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Ciao a tutti! Alla mezzanotte di oggi mi scadrà l'abbonamento premium di un mese regalatomi da alcuni amici. Nel corso di dicembre, prima di iniziare a lavorare, avevo guardato alcuni anime e ne avevo "likeati e segnalibrati" altri. Qualcuno mi saprebbe dire se, visto che nel corso di gennaio non avrò il tempo di usarlo e quindi mi sembrerebbe inutile fare ciò, attivando un nuovo abbonamento mensile a inizio/metà febbraio sarà possibile recuperare gli anime "likeati e segnalibrati"(l'ho fatto per fare una sorta di lista desideri degli anime da seguire o guardare almeno un episodio appena possibile)? Preciso che ho attivato l'account premio di dicembre tramite il mio account Crunchyroll Italia, quindi non come visitatore o simili. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Sì, se l'account è lo stesso dovrebbero rimanere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Sì, se l'account è lo stesso dovrebbero rimanere Perfetto, grazie per la risposta! ^.^ Una domanda: so per certo che sono cambiate le modalità di visione relative agli utenti non premium, ma non so di preciso cosa è cambiato....mi sapresti riassumere cosa cambia ora per chi non ha un abbonamento premium nel vedere gli anime su Crunchyroll(io sono rimasto a quando potevi vederli con account non premium, a patto di sopportare le pubblicità durante la visione e di attendere l'uscita dei singoli episodi che avveniva una settimana dopo l'uscita di quelli per i premium)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Perfetto, grazie per la risposta! ^.^ Una domanda: so per certo che sono cambiate le modalità di visione relative agli utenti non premium, ma non so di preciso cosa è cambiato....mi sapresti riassumere cosa cambia ora per chi non ha un abbonamento premium nel vedere gli anime su Crunchyroll(io sono rimasto a quando potevi vederli con account non premium, a patto di sopportare le pubblicità durante la visione e di attendere l'uscita dei singoli episodi che avveniva una settimana dopo l'uscita di quelli per i premium)? E' rimasto abbastanza uguale, ossia 4 interruzioni pubblicitarie ed episodi visibili una settimana dopo l'uscita. Le differenze sono che adesso è possibile vedere le puntate a 1080p anche se non sei abbonato, ma diversi anime sono visibili solo se sei abbonato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: E' rimasto abbastanza uguale, ossia 4 interruzioni pubblicitarie ed episodi visibili una settimana dopo l'uscita. Le differenze sono che adesso è possibile vedere le puntate a 1080p anche se non sei abbonato, ma diversi anime sono visibili solo se sei abbonato Grazie anche per questa risposta e per le informazioni che mi hai dato! ^.^ Un'ultima domanda: mi sai per caso dire se è possibile pagare l'attivazione di un abbonamento premium Crunchyroll con Paypal oppure se accettano solo le carte di credito? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie anche per questa risposta e per le informazioni che mi hai dato! ^.^ Un'ultima domanda: mi sai per caso dire se è possibile pagare l'attivazione di un abbonamento premium Crunchyroll con Paypal oppure se accettano solo le carte di credito? Anche Paypal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Anche Paypal Grazie mille anche per questa risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie mille anche per questa risposta! ^.^ Ciao, hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Ciao, hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Ciao! Al momento non ho altre domande, ma nell'eventualità dovessero venirmi altri dubbi provvederò in futuro ad aprire una eventuale nuova discussione! Questa si può chiudere. Grazie a @Dragopika22 per aver risposto a tutti i miei dubbi! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Al momento non ho altre domande, ma nell'eventualità dovessero venirmi altri dubbi provvederò in futuro ad aprire una eventuale nuova discussione! Questa si può chiudere. Grazie a @Dragopika22 per aver risposto a tutti i miei dubbi! ^.^ Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.