Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 in onore della conferenza dell'undici giugno,vorrrei organizzare una festa su poke millennium. (idea di vibravashiny nella discussione"un estate infuocata per pokemon x e y)quindi mettiamoci d'accordo. io porterò la mia meloetta e la farò cantare per lo spettacolo! bene intanto, che portiamo da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Magikarp arrostiti I gelati di porygon-z Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Magikarp arrostiti I gelati di porygon-z idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Altaria di zucchero filato e Cherubi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 bene, che organizziamo per lo spettacolo e chi porta carne e torte e coca-cola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 naturalmente ci vorranno anche le pizze "manda il suo charizard a rubare delle pizze" e porygon-z, porta i gelati, questa volta non rubo e ti pago. come volete i gelati? li pago io. ne porto un pò di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 naturalmente ci vorranno anche le pizze "manda il suo charizard a rubare delle pizze" e porygon-z, porta i gelati, questa volta non rubo e ti pago. come volete i gelati? li pago io. ne porto un pò di tutti. Cioccolato!!!![cit.]Naturalmente ci portiamo i Regice. Come ghiaccioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 La festa si terrà nella mia Pokemon School. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cioccolato!!!![cit.]Naturalmente ci portiamo i Regice. Come ghiaccioli.ho chiesto a porygon-z i gelati e i ghiaccioli nella discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15046-la-gelateria-ufficiale-di-pok%C3%A9mon-millennium-d/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ho chiesto a porygon-z i gelati e i ghiaccioli nella discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15046-la-gelateria-ufficiale-di-pok%C3%A9mon-millennium-d/ Benissimo. Portiamoci i Delibird per i regali agli aiutanti, ai mod e agli admin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 La festa si terrà nella mia Pokemon School.ok, ma fai in modo di togliere tutte le cose che possano ricordare una scuola. tu paghi per comprare le decorazioni, dewotthero paga per le torte e i dolci!Benissimo. Portiamoci i Delibird per i regali agli aiutanti, ai mod e agli admin.gliene ho chiesti 15 per ogni gusto. cmq paghi tu per i dolci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ok, ma fai in modo di togliere tutte le cose che possano ricordare una scuola. tu paghi per comprare le decorazioni, dewotthero paga per le torte e i dolci!gliene ho chiesti 15 per ogni gusto. cmq paghi tu per i dolci.Ho idea che tu non conosca la Pokemon School,non ha niente di una scuola . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 NoN dicerto i miei sosa da mangiare [cit.Tepig] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io non ho soldi, maledetto Berlusconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 La festa si terrà nella mia Pokemon School hahahaha no io sono il profesore e non te lo facchio fare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 hahahaha no io sono il profesore e non te lo facchio fare Io sono il Preside e tu sei un prof,intesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io sono il Preside e tu sei un prof,intesi? Vi stermineremo tutti! :mattofr4: :mattofr4: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Vi stermineremo tutti! :mattofr4: :mattofr4: :mattofr4: Tu sei anti-democratico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Tu sei anti-democratico. No, sarò io il preside. Vacanze per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io sono il Preside e tu sei un prof,intesi? non mi interessa io ti espulgo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non mi interessa io ti espulgo Impara l'italiano e poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io ucciderò i Patrat alla festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Impara l'italiano e poi ne riparliamo. ok allora traduco la mia frase. Non mi interessa io ti espello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ok allora traduco la mia frase. Non mi interessa io ti espello Va già meglio,ma io sono ancora il Presside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Va già meglio,ma io sono ancora il Presside Infatti, semmai lui espelle te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.