RedDiamond505 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 giorno buono è benvenuti alla mia galleria! Sono Red e adoro disegnare quindi ho deciso di postare qui alcuni disegni che posto sul mio tumblr! Per innaugurare la galleria, questo è il mio sona (non ha un design fisso quindi è possibile che ha volte lo cambio, per esempio recentemente mi piace dargli maniche più lunghe) Spoiler Qui un semplice doodle di breloom che qualcuno mi aveva chiesto su tumblr Spoiler Infine un disegno di Ceruledge e Chandelure (non sapete quanto sono felice di come sia uscito soprattutto per il colore) Spoiler ero molto ispirato per questo ok questo è tutto per ora. ci vediamo alla prossima carrellata di disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 18 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: giorno buono è benvenuti alla mia galleria! Sono Red e adoro disegnare quindi ho deciso di postare qui alcuni disegni che posto sul mio tumblr! Per innaugurare la galleria, questo è il mio sona (non ha un design fisso quindi è possibile che ha volte lo cambio, per esempio recentemente mi piace dargli maniche più lunghe) Nascondi contenuto Qui un semplice doodle di breloom che qualcuno mi aveva chiesto su tumblr Nascondi contenuto Infine un disegno di Ceruledge e Chandelure (non sapete quanto sono felice di come sia uscito soprattutto per il colore) Nascondi contenuto ero molto ispirato per questo ok questo è tutto per ora. ci vediamo alla prossima carrellata di disegni Molto carini, complimenti! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 22 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: giorno buono è benvenuti alla mia galleria! Sono Red e adoro disegnare quindi ho deciso di postare qui alcuni disegni che posto sul mio tumblr! Per innaugurare la galleria, questo è il mio sona (non ha un design fisso quindi è possibile che ha volte lo cambio, per esempio recentemente mi piace dargli maniche più lunghe) Nascondi contenuto Qui un semplice doodle di breloom che qualcuno mi aveva chiesto su tumblr Nascondi contenuto Infine un disegno di Ceruledge e Chandelure (non sapete quanto sono felice di come sia uscito soprattutto per il colore) Nascondi contenuto ero molto ispirato per questo ok questo è tutto per ora. ci vediamo alla prossima carrellata di disegni Che belli, sicuramente meglio dei miei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 2 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: giorno buono è benvenuti alla mia galleria! Sono Red e adoro disegnare quindi ho deciso di postare qui alcuni disegni che posto sul mio tumblr! Per innaugurare la galleria, questo è il mio sona (non ha un design fisso quindi è possibile che ha volte lo cambio, per esempio recentemente mi piace dargli maniche più lunghe) Nascondi contenuto Qui un semplice doodle di breloom che qualcuno mi aveva chiesto su tumblr Nascondi contenuto Infine un disegno di Ceruledge e Chandelure (non sapete quanto sono felice di come sia uscito soprattutto per il colore) Nascondi contenuto ero molto ispirato per questo ok questo è tutto per ora. ci vediamo alla prossima carrellata di disegni Wooooow sono davvero carini mi piace soprattutto l'ultimo mi sa molto di cartoonesco come stile adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 26 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2023 buongiorno risorgo dal freddo e scuro abisso per portare un (1) disegno di victini celebi e jirachi perché sono bei pokemon Spoiler oki torno nel vuoto cia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2023 Condividi Inviato 26 giugno, 2023 9 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: buongiorno risorgo dal freddo e scuro abisso per portare un (1) disegno di victini celebi e jirachi perché sono bei pokemon Nascondi contenuto oki torno nel vuoto cia Davvero carino e beati te alneno nel vuoto si tsa freschi XD mi piace un sacco come li hai disegnati,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 27 giugno, 2023 Condividi Inviato 27 giugno, 2023 18 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: buongiorno risorgo dal freddo e scuro abisso per portare un (1) disegno di victini celebi e jirachi perché sono bei pokemon Nascondi contenuto oki torno nel vuoto cia Molto cute tutti e tre CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 13 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2023 il caldo è arrivato nell'abisso quindi esco due secondi portando con me: victini che victina Spoiler ROULETTE V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amphros................................. Spoiler un secondo cambio post che ho superato il massimo di file ... ok buongiorno siamo tornati CONTINUANDO NELLA CARRELLATA: un fomantis che qualcuno su tumblr mi aveva chiesto + lurantis bonus Spoiler l'ultimo disegno è massiccio quindi si va al terzo post yippee e infine signori signore e signorə Amphros................................., il sequel Spoiler il mega ampharos era troppo stiloso ed ha influito sul peso del file credo ok torno al mio abisso di caldo e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e LE RISPOSTE SI SONO UNITE COS'è STA STREGONERIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 59 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: LE RISPOSTE SI SONO UNITE COS'è STA STREGONERIA Deve passare un'ora dall'ultimo messaggio, nel caso nessuno ha scritto eccetto te, in caso contrario i messaggi si attaccano :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: il caldo è arrivato nell'abisso quindi esco due secondi portando con me: victini che victina Nascondi contenuto ROULETTE V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amphros................................. Nascondi contenuto un secondo cambio post che ho superato il massimo di file ... ok buongiorno siamo tornati CONTINUANDO NELLA CARRELLATA: un fomantis che qualcuno su tumblr mi aveva chiesto + lurantis bonus Nascondi contenuto l'ultimo disegno è massiccio quindi si va al terzo post yippee e infine signori signore e signorə Amphros................................., il sequel Nascondi contenuto il mega ampharos era troppo stiloso ed ha influito sul peso del file credo ok torno al mio abisso di caldo e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e LE RISPOSTE SI SONO UNITE COS'è STA STREGONERIA Molto carini "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Deve passare un'ora dall'ultimo messaggio, nel caso nessuno ha scritto eccetto te, in caso contrario i messaggi si attaccano :0 Sono anni che sro qui e non avevo mai capito bene come funziona fino ad ora :0 3 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: il caldo è arrivato nell'abisso quindi esco due secondi portando con me: victini che victina Nascondi contenuto ROULETTE V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amphros................................. Nascondi contenuto un secondo cambio post che ho superato il massimo di file ... ok buongiorno siamo tornati CONTINUANDO NELLA CARRELLATA: un fomantis che qualcuno su tumblr mi aveva chiesto + lurantis bonus Nascondi contenuto l'ultimo disegno è massiccio quindi si va al terzo post yippee e infine signori signore e signorə Amphros................................., il sequel Nascondi contenuto il mega ampharos era troppo stiloso ed ha influito sul peso del file credo ok torno al mio abisso di caldo e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e LE RISPOSTE SI SONO UNITE COS'è STA STREGONERIA 5i capisco per il dolore e l'agonia e il dolore e l'agonia e il dolore e ...vabbe ci siamo capiti XD Comunque vicrini che victina lo adoro come termine XD carinissimi specialmente gli ampharos che nel tuo stile sono troppo simpatici e si mi ero scordata di ampharos che sedeva come un cane dell'anime finché non lo ho rivisto qui...mi ha sempre fatto strano assai ma cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 12 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: il caldo è arrivato nell'abisso quindi esco due secondi portando con me: victini che victina Nascondi contenuto ROULETTE V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amphros................................. Nascondi contenuto un secondo cambio post che ho superato il massimo di file ... ok buongiorno siamo tornati CONTINUANDO NELLA CARRELLATA: un fomantis che qualcuno su tumblr mi aveva chiesto + lurantis bonus Nascondi contenuto l'ultimo disegno è massiccio quindi si va al terzo post yippee e infine signori signore e signorə Amphros................................., il sequel Nascondi contenuto il mega ampharos era troppo stiloso ed ha influito sul peso del file credo ok torno al mio abisso di caldo e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e dolore e agonia e LE RISPOSTE SI SONO UNITE COS'è STA STREGONERIA Ok sto adorando. Sono troppo dannatamente carini, vorrei usarli tutti per delle pfp o stringerli brutalmente in una morsa di affetto fino a farli esplodere Comunque mi piace un sacco il tuo stile, le linee sono tutte molto fluide e traspare il movimento e la "morbidezza" dei vari pokemon anche solo dagli sketch, bellissimi davvero CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 14 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono anni che sro qui e non avevo mai capito bene come funziona fino ad ora :0 5i capisco per il dolore e l'agonia e il dolore e l'agonia e il dolore e ...vabbe ci siamo capiti XD Comunque vicrini che victina lo adoro come termine XD carinissimi specialmente gli ampharos che nel tuo stile sono troppo simpatici e si mi ero scordata di ampharos che sedeva come un cane dell'anime finché non lo ho rivisto qui...mi ha sempre fatto strano assai ma cute ADORO disegnare gli ampharos, felice che ti piacciano hhhhhhhhh 7 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ok sto adorando. Sono troppo dannatamente carini, vorrei usarli tutti per delle pfp o stringerli brutalmente in una morsa di affetto fino a farli esplodere Comunque mi piace un sacco il tuo stile, le linee sono tutte molto fluide e traspare il movimento e la "morbidezza" dei vari pokemon anche solo dagli sketch, bellissimi davvero GRAZIEEEE 11 ore fa, Macca ha scritto: Deve passare un'ora dall'ultimo messaggio, nel caso nessuno ha scritto eccetto te, in caso contrario i messaggi si attaccano :0 non sono avvezz'ai forum quindi mi sono sorpreso, ora i messaggi sembrano un po' stupidi però hhhhhh 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Molto carini grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2023 Condividi Inviato 14 luglio, 2023 7 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: ADORO disegnare gli ampharos, felice che ti piacciano hhhhhhhhh GRAZIEEEE non sono avvezz'ai forum quindi mi sono sorpreso, ora i messaggi sembrano un po' stupidi però hhhhhh grazie!!! Sono carinissimi e troppo simpatici coe li hai fatti si vede che adori disegnarli,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Bellissimi i disegni, mi piace molto il tuo tratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 18 luglio, 2023 Condividi Inviato 18 luglio, 2023 Stupendi! Il tuo stile è pucciosissimo e adoro soprattutto il tuo disegno di Ceruledge e Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 20 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2023 buongiorno porto con me un disegno di swampert Spoiler alla fine credo che swampert sia il mio pokemon preferito, troppi ricordi con oras ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 14 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: buongiorno porto con me un disegno di swampert Nascondi contenuto alla fine credo che swampert sia il mio pokemon preferito, troppi ricordi con oras ok ciao Troppo carini tranne quello che sta palesemente cercando di portarmi in Brasile Ora però voglio vedere anche quel chonky boi di Mega Swampert CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 20 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2023 53 minuti fa, Eleeee ha scritto: Troppo carini tranne quello che sta palesemente cercando di portarmi in Brasile Ora però voglio vedere anche quel chonky boi di Mega Swampert mega swampert è un po' complesso da fare ma ci provero, un giorno comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: buongiorno porto con me un disegno di swampert Nascondi contenuto alla fine credo che swampert sia il mio pokemon preferito, troppi ricordi con oras ok ciao Molto carini. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 7 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: buongiorno porto con me un disegno di swampert Nascondi contenuto alla fine credo che swampert sia il mio pokemon preferito, troppi ricordi con oras ok ciao Waaaaa ma sono simpatocissimi adoro troppo il tuo stile ,lo vedrei benissimo per un animazione cartoon con i poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 21 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2023 Buongiorno Primo: Ho trovato un nuovo nome per la galleria Secondo: visto che siamo in tema col mio cambio di pfp ecco degli sketch incasinati della line pokemon di sempre Spoiler Ed inoltre non potevo non fare uno sketch colorato di typhlosion di hisui Spoiler i colori sono un macello ma è divertente fare casino coi pennelli di ibis paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 35 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: Buongiorno Primo: Ho trovato un nuovo nome per la galleria Secondo: visto che siamo in tema col mio cambio di pfp ecco degli sketch incasinati della line pokemon di sempre Apri contenuto nascosto Ed inoltre non potevo non fare uno sketch colorato di typhlosion di hisui Apri contenuto nascosto i colori sono un macello ma è divertente fare casino coi pennelli di ibis paint Carini gli sketch, il nuovo nome della galleria è molto simpatico. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 3 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: Buongiorno Primo: Ho trovato un nuovo nome per la galleria Secondo: visto che siamo in tema col mio cambio di pfp ecco degli sketch incasinati della line pokemon di sempre Nascondi contenuto Ed inoltre non potevo non fare uno sketch colorato di typhlosion di hisui Nascondi contenuto i colori sono un macello ma è divertente fare casino coi pennelli di ibis paint Ah ah primo adoro il new titolo coi ringraziamenti al cambiamento climatico XD secomdo che carinissima gli sketch troppo simpatici,te ci devi a vero animare un corto poke prima o poi con il tuo stile u.u Bellissimo qnche quello a colori ,hai usato dei bei colori vibranti mi piace molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 21 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2023 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah primo adoro il new titolo coi ringraziamenti al cambiamento climatico XD secomdo che carinissima gli sketch troppo simpatici,te ci devi a vero animare un corto poke prima o poi con il tuo stile u.u Bellissimo qnche quello a colori ,hai usato dei bei colori vibranti mi piace molto non mento che animare mi piacerebbe ma con la mia pazienza e mancanza di programmi per animazioni che mi piacciano (ci sarebbe flipaclipa, ma non sono un fan dei pennelli) deve ancora arrivare il giorno hhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.