evilespeon Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 in quanto una dei massimi clienti del @Woolcloud taxi se non voto wooloo Woolcloud mi fa pagare care le corse so wooloo sia XD Nidoking very cool e veluza non ricordo manco chi è...qualcuno mi illumini XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: in quanto una dei massimi clienti del @Woolcloud taxi se non voto wooloo Woolcloud mi fa pagare care le corse so wooloo sia XD Nidoking very cool e veluza non ricordo manco chi è...qualcuno mi illumini XD Veluza è lo Sharpedo del DLC di SpSc per SV. Che fastidio i Veluza, tranne quando sono shiny, dato che gli shiny verdi sono i migliori, assieme ai turchesi/azzurri ed ai dorati. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Veluza è lo Sharpedo del DLC di SpSc per SV. Che fastidio i Veluza, tranne quando sono shiny, dato che gli shiny verdi sono i migliori, assieme ai turchesi/azzurri ed ai dorati. Non so come ho fatto a capire chi intendevi ma ho capito XD grazieeee di avermi illuminato Gli shiny verdi sono troppo nucleari...tipo espeon shiny XD ma adoro anche io gli azzurri troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so come ho fatto a capire chi intendevi ma ho capito XD grazieeee di avermi illuminato Gli shiny verdi sono troppo nucleari...tipo espeon shiny XD ma adoro anche io gli azzurri troppo Lmao, prego. Già, come anche Marill oppure Umbreon e Venonat, che però sono azzurri. Btw, ho visto il tuo typo XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Lmao, prego. Già, come anche Marill oppure Umbreon e Venonat, che però sono azzurri. Btw, ho visto il tuo typo XD Grazieee again Ah ah esatto un po nuclearizzato anche marill XD nonnso di cosa parli XD Spoiler O forse lo so ma shhhhhhhh u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee again Ah ah esatto un po nuclearizzato anche marill XD nonnso di cosa parli XD Apri contenuto nascosto O forse lo so ma shhhhhhhh u.u È un onore aiutare l'utentessa più famosa del forum. Lmao, non dico nulla, shhhhhh XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È un onore aiutare l'utentessa più famosa del forum. Lmao, non dico nulla, shhhhhh XD Utentessa mi fa cool come titolo XD sulla fama sorvoliamo....sono famosa per bastonareve torciare so meglio non dire troppo in giro manco quello XD Bravo muto come un magikarp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 giugno, 2023 Inviato 27 giugno, 2023 Wooloo e nidoking "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Luigi06 Inviato 30 giugno, 2023 Autore Inviato 30 giugno, 2023 I risultati di questo turno sono: Vivillon vs Wooloo 8 7 Nidoking vs Veluza 15 0 Nidoking e Vivillon si qualificano allafase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Herdier vs Ducklett Pumpkaboo vs Morelull @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Diamaxus Inviato 30 giugno, 2023 Inviato 30 giugno, 2023 Herdier e Pumkaboo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 giugno, 2023 Inviato 30 giugno, 2023 herdier canidi morbidosi best sempre...tranne se paragonati ad espi XD Pumpkaboo carino super cutarello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 4 luglio, 2023 Autore Inviato 4 luglio, 2023 I risultati di questo turno sono: Herdier vs Ducklett 8 3 Pumpkaboo vs Morelull 11 0 Per il prossimo turno potrete votare tra: Herdier vs Tentacruel Pumpkaboo vs Octillery @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 7 ore fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Herdier vs Ducklett 8 3 Pumpkaboo vs Morelull 11 0 Per il prossimo turno potrete votare tra: Herdier vs Tentacruel Pumpkaboo vs Octillery @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Herdier meglio il canide che il meduside a cute Pumpkaboo very cute ...oggi vado di cute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Herdier meglio il canide che il meduside a cute Pumpkaboo very cute ...oggi vado di cute XD uguale, stessi gusti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShinyEevee Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Herdier e Octillery. Pumpkaboo per me è strano, non cute 0_o
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: uguale, stessi gusti XD Tale senpai tale kohai XD 18 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Herdier e Octillery. Pumpkaboo per me è strano, non cute 0_o io la seconda frase non la ho letta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tale senpai tale kohai XD io la seconda frase non la ho letta XD Pumpkaboo è tondo e tenerello, octillery è più weirdo secondo me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Pumpkaboo è tondo e tenerello, octillery è più wierdo secondo me XD tu si che mi capisci kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShinyEevee Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Pumpkaboo è tondo e tenerello, octillery è più weirdo secondo me XD più weirdo di una zucca con una strana parrucca o di una strana pigna? xD per tondi e teneri per me sono Cleffa e Togepi
Diamaxus Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 Adesso, ShinyEevee ha scritto: più weirdo di una zucca con una strana parrucca o di una strana pigna? xD per tondi e teneri per me sono Cleffa e Togepi Touché XD però io lo trovo comunque carino pumkaboo, l'evo molto di meno XD Anche loro sono carinissimi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 4 luglio, 2023 Inviato 4 luglio, 2023 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: più weirdo di una zucca con una strana parrucca o di una strana pigna? xD per tondi e teneri per me sono Cleffa e Togepi Ma vedila come una parrucca molto cute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 9 luglio, 2023 Autore Inviato 9 luglio, 2023 I risultati di questo turno sono: Herdier vs Tentacruel 7 4 Pumpkaboo vs Octillery 6 5 Per il prossimo turno potrete votare tra: Herdier vs Grovyle Pumpkaboo vs Zekrom @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.