Macca Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 1 ora fa, Porygatto ha scritto: 2. Chiunque voterà Dratini finirà nella mia lista nera e dovrà stare attento la prossima volta che ci incrociamo per strada Le minacce sortiscono il loro effetto :0 (???) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 Ok squadra che vince non si cambia Voto sempre Shedinja, ma sono felice che qualcuno abbia votato per Beedrill, mai usato in squadra e me ne pento tuttora. Dratini non avertene a male, ma voto Porygon-Z perché è dei guerrieri Z( dite quel che vi pare, per me la Z è anche citazione al 2 fatto strano da Toriyama e interpretato dagli altri come Z nella seconda serie di Dragon Ball)
ZedeFire Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 Crudeli, negare ad un povero serpentino le fasi finali. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
VincyDarkHeart Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 Io voto Shedinja e Porygon-Z. Dratini non entrare in depressione xD ma sinceramente preferisco Porygon e le sue evo, anche per la storia che li caratterizza, essendo Pokémon artificiali. Per quanto riguarda Shedinja, lo preferisco a Beedrill soprattutto per l'aspetto e per il fatto che sia l'unico Pokémon con 1pv di vita e quindi più interessante
evilespeon Inviato 28 luglio, 2023 Inviato 28 luglio, 2023 6 ore fa, Porygatto ha scritto: 1. Si scrive Porygon-Z con la Z maiuscola (perdonatemi, quando si parla del mio fave sento il bisogno fisico di essere preciso ) 2. Chiunque voterà Dratini finirà nella mia lista nera e dovrà stare attento la prossima volta che ci incrociamo per strada Beh, ma io TI bastono se non lo fai Te mi bastoni per la Z a sto punto mi sa ...io fuggo XD 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Crudeli, negare ad un povero serpentino le fasi finali. Beh sai tra la final per lui e l'evitare l bastonate di pory per me...scelgo la seconda XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 31 luglio, 2023 Autore Inviato 31 luglio, 2023 I risultati di questo turno sono: Shedinja vs Beedrill 12 2 Dratini vs Porygon-Z 4 10 Questa volta manca a Shedinja una vittoria per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Shedinja vs Rockruff Porygon-Z vs Cacturne @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
Diamaxus Inviato 31 luglio, 2023 Inviato 31 luglio, 2023 Rockruff e Porygon-Z con la maiuscola come ci insegna @Porygatto u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 31 luglio, 2023 Inviato 31 luglio, 2023 Altro giro, altri pokemon! Voto Shedinja perché Rockruff è un bravo doggo...........ma non hanno valorizzato la forma notte( infatti la crepuscolo è pressoché identica a quella giorno) Voto Cacturne perché Porygon-Z è uno dei guerrieri Z per carità! Ma stavo pensando ad una mono erba......E stavo proprio pensando di mettere Meowscarada......Ma non lo volevo in squadra......Ma eccolo qui! Il cactus! Stesso tipo! Ma non è quel gattastro sovrastimato! Cacturne non se lo caga nessuno........... È Perfetto! P.S. e grazie a lui ho fatto il perfetto bastiancontrario! GRAZIE CACTURNE!
evilespeon Inviato 31 luglio, 2023 Inviato 31 luglio, 2023 5 ore fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Shedinja vs Beedrill 12 2 Dratini vs Porygon-Z 4 10 Questa volta manca a Shedinja una vittoria per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Shedinja vs Rockruff Porygon-Z vs Cacturne @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Voto rockruff very cutarello e Porygon-Z very original...oggi sono molto very XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Luigi06 Inviato 3 agosto, 2023 Autore Inviato 3 agosto, 2023 I risultati di questo turno sono: Shedinja vs Rockruff 5 9 Porygon-Z vs Cacturne 10 4 Questa volta manca a Porygon-Z una vittoria per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Rockruff vs Victreebel Porygon-Z vs Eelektross @RedDiamond505 @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf
evilespeon Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 3 minuti fa, Luigi06 ha scritto: I risultati di questo turno sono: Shedinja vs Rockruff 5 9 Porygon-Z vs Cacturne 10 4 Questa volta manca a Porygon-Z una vittoria per qualificarsi alla fase finale! Per il prossimo turno potrete votare tra: Rockruff vs Victreebel Porygon-Z vs Eelektross @RedDiamond505 @VincyDarkHeart @Porygatto @Alex-Toscanacci @Taka @Diamaxus @ZedeFire @Macca @ShinyEevee @Giada70 @Marco9 @TheDarkCharizard @Woolcloud @Keroro @DarkLugia00@evilespeon @llubamereS @Alemat @Leio99 @Dan11 @LullabyWolf Voto rockruff very cutarello tenerello E Porygon-Z very original e poi se non lo facciamo arrivare alle finali @Porygatto ci bastona tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 Ma basta Porygon-Z. Ciao @Porygatto *runs* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 Voto rockruff e Porygon-Z "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Porygatto Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 32 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma basta Porygon-Z. Ciao @Porygatto *runs* Spoiler
VincyDarkHeart Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 Questa volta voto Victreebel ed Eelektross
Alex-Toscanacci Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 Ma ecco il sondaggione! Voto Rockruff Questa volta perché Victreebel ha bisogno di un po di restauro......Qualcosa che lo rimetta un po a nuovo! E voto Porygon-Z perché lui è un guerriero Z e ora è arrivato il primo vero nemico! Eelektross non ha debolezze ed è fortissimo...Quindi lo odio in quanto tutti i pokémon grazie al tipo folletto hanno delle debolezze....... Ma lui no! Lui ha l'abilità che la elimina! Questo non mi sembra molto bilanciato Game Freak! Proprio no!
evilespeon Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Nascondi contenuto Mi sono salata dall'ira felina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi sono salata dall'ira felina XD Non so… non posso assaggiare XD Ma perché questa fissa con il sale? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non so… non posso assaggiare XD Ma perché questa fissa con il sale? XD Boh sarà che ultimamente mi sento molto magikarp e il pesce sotto sale ci sta bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShinyEevee Inviato 3 agosto, 2023 Inviato 3 agosto, 2023 squadra che vince non si cambia specialmente se gli avversari non sono cute o più cool: ancora Rockruff e Porigon-Z
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.