Hemi_Pika Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Ciao a tutti Sono Hemi vengo da Brescia e la mia avventura con i Pokémon è iniziata taaaanti anni fa con Pokémon Giallo ( si quello dove Pikachu ti seguiva). Ora gioco con Pokémon Go & vari titoli per Switch. Pokémon preferito difficile a dirsi... ma sicuramente la mia gen preferita è la prima ❤️ Ho una collezione di "poke bambole" molto sostanziosa. Altri interessi: musica prettamente metal, automobili e Giappone. Ci si legge in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Benvenuta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hemi_Pika Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Eh la Madonna! Sei il terzo oggi? O il secondo? Bha! Chissene! Benvenido anche a te! Io sono Alex....... Sono un tipo instabile ...... Aaaaaaaaaaaaaah! Cavolate apparte, spero che ti trovi bene qui con noi e che ci aiuterai a rendere questa community sempre più animata. (E tranquillo, gli altri non sono tutti matti come me....Aaaaah!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 8 ore fa, Hemi_Pika ha scritto: Ciao a tutti Sono Hemi vengo da Brescia e la mia avventura con i Pokémon è iniziata taaaanti anni fa con Pokémon Giallo ( si quello dove Pikachu ti seguiva). Ora gioco con Pokémon Go & vari titoli per Switch. Pokémon preferito difficile a dirsi... ma sicuramente la mia gen preferita è la prima ❤️ Ho una collezione di "poke bambole" molto sostanziosa. Altri interessi: musica prettamente metal, automobili e Giappone. Ci si legge in giro! Ciaooooooo Io inizia con argento invece Ottimo dai qui vedrari to troverai alla grandissima e troverai tanti consigli per i game poke,poke da scambiare e news poke Per me espeon ma il mio nick parla da solo XD la gen 1 è davvero bella a poke poo si sa si parte sempre al meglio u.u Uhhhh che bella la collezioen di poke bambole io invece ho molti pupazzi a tema poke tra cui il preferito è appunto quello di espeon Belli i tuoi interessi anche di quelli troverai molti con cui discuterne qui Benvenutissimaaaaaaa e vedrai t troverai benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hemi_Pika Inviato 13 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2023 14 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh la Madonna! Sei il terzo oggi? O il secondo? Bha! Chissene! Benvenido anche a te! Io sono Alex....... Sono un tipo instabile ...... Aaaaaaaaaaaaaah! Cavolate apparte, spero che ti trovi bene qui con noi e che ci aiuterai a rendere questa community sempre più animata. (E tranquillo, gli altri non sono tutti matti come me....Aaaaah!) Non c'è il due senza il tre il quattro vien da sè...non era così? ahahah Grazie comunque 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooooo Io inizia con argento invece Ottimo dai qui vedrari to troverai alla grandissima e troverai tanti consigli per i game poke,poke da scambiare e news poke Per me espeon ma il mio nick parla da solo XD la gen 1 è davvero bella a poke poo si sa si parte sempre al meglio u.u Uhhhh che bella la collezioen di poke bambole io invece ho molti pupazzi a tema poke tra cui il preferito è appunto quello di espeon Belli i tuoi interessi anche di quelli troverai molti con cui discuterne qui Benvenutissimaaaaaaa e vedrai t troverai benissimo Bellissimo anche argento! Sisi con pokè bambole intendevo plushie...mi piacciono molto quelli che si trovano in giappone nelle craneking o al pokè center Grazie per il caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 2 minuti fa, Hemi_Pika ha scritto: Non c'è il due senza il tre il quattro vien da sè...non era così? ahahah Grazie comunque Bellissimo anche argento! Sisi con pokè bambole intendevo plushie...mi piacciono molto quelli che si trovano in giappone nelle craneking o al pokè center Grazie per il caloroso benvenuto! Vero come gioco lo ho sempre nel cuore Bellissimo allora qnche io li adoro e li colleziono....quelli sono sempre fantastici e super carini Di nullaaaaa figurati grazieeee anche a te per la risposta e sono certa andremo d'accordo poi vedo adori l'emoji del forum...pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 14 ore fa, Hemi_Pika ha scritto: Ciao a tutti Sono Hemi vengo da Brescia e la mia avventura con i Pokémon è iniziata taaaanti anni fa con Pokémon Giallo ( si quello dove Pikachu ti seguiva). Ora gioco con Pokémon Go & vari titoli per Switch. Pokémon preferito difficile a dirsi... ma sicuramente la mia gen preferita è la prima ❤️ Ho una collezione di "poke bambole" molto sostanziosa. Altri interessi: musica prettamente metal, automobili e Giappone. Ci si legge in giro! Benvenuta! ti piacerà qui Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 B E N V E N U T Aaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 luglio, 2023 Condividi Inviato 13 luglio, 2023 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 luglio, 2023 Condividi Inviato 20 luglio, 2023 Benvenuta e complimenti, bellissima immagine del profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.