Filippo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 (modificato) Gli statunitensi amanti dei Pokémon potranno presto divertirsi leggendo i fumetti dei propri mostriciatoli preferiti, grazie all'imminente arrivo di un fumetto tascabile dedicato ai Pokémon!Il fumetto Pokémon tascabile dedicato alla regione di Unima (Pokémon Pocket Comics: Black & White), che venne rilasciato in Giappone nel lontano 2011, verrà reso disponibile in negli Stati Uniti a partire dal 1 ottobre 2013, grazie alla localizzazione di Viz Media.Questo, illustrato da Santa Harukaze e sceneggiato da Hidenori Kusaka, avrà circa 320 pagine e sarà impaginato in stile occidentale (da leggere quindi da sinistra verso destra).Fumetti divertenti, domande sui Pokémon e fantastici Puzzle basati sui vendutissimi videogiochi Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca, un libricino tascabile pieno zeppo di divertenti fumetti a strisce con protagonisti i personaggi dei giochi Pokémon! Adattato in versione occidentale, si addice a persone di tutte le età ! Modificato 27 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da NotAlwaysMySelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Perchè solo da noi non arriva nulla? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Un ringraziamento va anche a Shiro`, che mi ha aiutato con la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bene thank you for news The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Un ringraziamento va anche a Shiro, che mi ha aiutato con la notizia! Sì certo, con le immagini. <3 /fuggw Anyway, ottima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 A-avete visto la faccia di Reshiram nella copertina?E' inquetante O_OVoglio quel fumettoooo D: E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Perchè solo da noi non arriva nulla? à§_ৠLol cmq hai ragione à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 fortunati loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 No dai, è bellissimo, non può non arrivare in Italia . Però, 320 pagine, sono un bel pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Speravo in qualcosa come Pokespe, ma anche questo non sembra male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Oddio che orrore. Sarebbe stata meglio una traduzione e pubblicazione del manga. Non questa specie di coso per bambini di cinque anni. E' stata aggiunta una reazione da Sucaidhowe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Che genialata far uscire un manga ispirato a Versione Nera e Versione Bianca proprio all'alba dell'uscita della 6° generazione, asd.Grazie per la news comunque. E' stata aggiunta una reazione da Eliwood e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Che genialata far uscire un manga ispirato a Versione Nera e Versione Bianca proprio all'alba dell'uscita della 6° generazione, asd. Grazie per la news comunque. Vabbe i pokefanatici americani avranno qualcosa da fare durante l' estate prima dell' uscita di x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Vabbe i pokefanatici americani avranno qualcosa da fare durante l' estate prima dell' uscita di x e y. No, perché il fumetto esce il 1 Ottobre secondo la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 No, perché il fumetto esce il 1 Ottobre secondo la news. Ah. piccola svista, allora hai totalmente ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mmm... Carino, diciamo... xDComunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi piacerebbe leggelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma non ho capito se ci saranno solo Pokèmon o pure persone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Peccato la copertina.Se è davvero quella, l'hanno resa un po' troppo infantile (nonostante il target).Mi piacerebbe che anche in Italia li cominciassero a pubblicare,anche perchè credo che tra giornalini vari e carte e videogiochi e gadget e bagagliini vari potrebbero come minimo guadagnarci un po'.Io lo comprerei almeno per averlo nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie mille blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma non ho capito sarebbe Pokèmon Adventures? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 LO VOGLIO CAVOLO...ORA!!!!*O* *O* *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Perchè solo da noi non arriva nulla? à§_ৠQuoto à§.ৠPerché?????? Comunque sono felice per gli statunitensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati