SnowyPoké Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 Un giorno ho deciso di costruire una torre di carte Pokémon. Dato che non mi veniva, ho trovato una tecnica efficace per tenerle su. Visto che funzionava, mi sono messa a costruire la torre. Era al quarto piano, dovevo mettere solo le ultime carte in cima e sarebbe stata completata. Le appoggio e poi ovviamente crolla tutto. Mi è davvero venuta voglia di distruggere qualcosa. Se non fosse stata già distrutta, avrei distrutto la torre XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 guarda ioncerco sempre di avere pazienza...ma non riesco XD se non riesco a fare qualcosa tipo in un game mi viene voglia di bittarlo giù dalla finestra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 Riprova, riprova e riprova. In alternativa, usa la colla a caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: guarda ioncerco sempre di avere pazienza...ma non riesco XD se non riesco a fare qualcosa tipo in un game mi viene voglia di bittarlo giù dalla finestra XD Io credo di essere molto paziente invece, però quando mi sfracasso le scatole di fare qualcosa la metto da parte per un po'. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Io credo di essere molto paziente invece, però quando mi sfracasso le scatole di fare qualcosa la metto da parte per un po'. Io le scatole le metto da parte easy XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 7 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Un giorno ho deciso di costruire una torre di carte Pokémon. Dato che non mi veniva, ho trovato una tecnica efficace per tenerle su. Visto che funzionava, mi sono messa a costruire la torre. Era al quarto piano, dovevo mettere solo le ultime carte in cima e sarebbe stata completata. Le appoggio e poi ovviamente crolla tutto. Mi è davvero venuta voglia di distruggere qualcosa. Se non fosse stata già distrutta, avrei distrutto la torre XD Ed ecco perché io non ho mai provato a costruire torri con le carte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 agosto, 2023 Condividi Inviato 15 agosto, 2023 11 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Un giorno ho deciso di costruire una torre di carte Pokémon. Dato che non mi veniva, ho trovato una tecnica efficace per tenerle su. Visto che funzionava, mi sono messa a costruire la torre. Era al quarto piano, dovevo mettere solo le ultime carte in cima e sarebbe stata completata. Le appoggio e poi ovviamente crolla tutto. Mi è davvero venuta voglia di distruggere qualcosa. Se non fosse stata già distrutta, avrei distrutto la torre XD Ti capisco perfettamente.. Ti sale una frustrazione e rabbia tremenda. Se lo rifacessi adesso,e dovrebbe crollare all'ultima carta,per la rabbia sarei anche in grado di rendere scarlatto e violetto uguale a zelda. Spoiler O forse li peggiorerei??🤔🤔🤔🤔🤔 Mi sale il dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: Ti capisco perfettamente.. Ti sale una frustrazione e rabbia tremenda. Se lo rifacessi adesso,e dovrebbe crollare all'ultima carta,per la rabbia sarei anche in grado di rendere scarlatto e violetto uguale a zelda. Nascondi contenuto O forse li peggiorerei??🤔🤔🤔🤔🤔 Mi sale il dubbio. Wait wait non diciamo cose di cui potremmo pentirci XD Spoiler Ecco appunto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 16 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Riprova, riprova e riprova. In alternativa, usa la colla a caldo Sì ok, ma dopo come uso le carte per le partite? ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Capisco la frustrazione... Io a volte sono capace di fare del male alla gente per una minima cosa Hahaha 42 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sì ok, ma dopo come uso le carte per le partite? Non le usi, semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Wait wait non diciamo cose di cui potremmo pentirci XD Apri contenuto nascosto Ecco appunto XD Però il dubbio c'è. Se metti il caso il castello crolla,poi frustrato lo rifaccio e mentre sto per scattargli una foto crolla. In quel momento mi sale la rabbia,prendo i giochi di 9° gen,accendo la consolle,premo i tasti come una pressa e poi,con martello distruggo la consolle. Spoiler E poi do fuoco alla consolle. E per essere sicuro faccio esplodere la sede di gf. Spoiler Io dove aver fatto esplodere la sede di gf. Ora sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Capisco la frustrazione... Io a volte sono capace di fare del male alla gente per una minima cosa Hahaha Non le usi, semplice XD Ah, grazie mille -_- ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: Però il dubbio c'è. Se metti il caso il castello crolla,poi frustrato lo rifaccio e mentre sto per scattargli una foto crolla. In quel momento mi sale la rabbia,prendo i giochi di 9° gen,accendo la consolle,premo i tasti come una pressa e poi,con martello distruggo la consolle. Nascondi contenuto E poi do fuoco alla consolle. E per essere sicuro faccio esplodere la sede di gf. Nascondi contenuto Io dove aver fatto esplodere la sede di gf. Ora sono soddisfatto Se vuoi ti do una mano con questa torcia molto fashion...l'eleganza è importante quandomincontri i capi di gf XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 On 15/8/2023 at 10:37, SnowyPoké ha scritto: Un giorno ho deciso di costruire una torre di carte Pokémon. Dato che non mi veniva, ho trovato una tecnica efficace per tenerle su. Visto che funzionava, mi sono messa a costruire la torre. Era al quarto piano, dovevo mettere solo le ultime carte in cima e sarebbe stata completata. Le appoggio e poi ovviamente crolla tutto. Mi è davvero venuta voglia di distruggere qualcosa. Se non fosse stata già distrutta, avrei distrutto la torre XD Sembri me su Smash: non trovo nessuno con cui giocare e vado a avanti,avanti,avanti finché si trovo qualcuno con cui giocare,ma è uno di quei Cheater che ti fanno le combo aeree infinite e praticamente non riesco a fare manco un Homing Attack con Sonic Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi ti do una mano con questa torcia molto fashion...l'eleganza è importante quandomincontri i capi di gf XD Molto volentieri😎🔝👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Molto volentieri😎🔝👍 Affare fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.