Taka Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 [Octillerink 2023] Come ogni anno ritorna l'inktober, il mese più temuto per ogni artista... 31 lavori in 31 giorni... che gioia. ... Come ogni anno non ho idee e manco tempo, quindi godetevi i primi giorni e molto probabilmente anche gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Che belli hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Molto originale lol, come fai a farlo? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: [Octillerink 2023] Come ogni anno ritorna l'inktober, il mese più temuto per ogni artista... 31 lavori in 31 giorni... che gioia. ... Come ogni anno non ho idee e manco tempo, quindi godetevi il primo giorno e molto probabilmente anche l'ultimo Giorno 1 - Festival Waaaa anchd io ho fatto loro oggi ma non belli come i tuoi XD fantasticiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Che belli hahahah Che ti ridi Nabba... comunque grafie. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Waaaa anchd io ho fatto loro oggi ma non belli come i tuoi XD fantasticiiiiiii "belli" se fa per dire, guarda clefable, sembra che ha la scoliosi. comunque grazie. se abbiamo avuto la stessa idea vuol dire che siamo banali entrambi, oppure dei geni incompresi 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Molto originale lol, come fai a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Taka ha scritto: Che ti ridi Nabba... comunque grafie. "belli" se fa per dire, guarda clefable, sembra che ha la scoliosi. comunque grazie. se abbiamo avuto la stessa idea vuol dire che siamo banali entrambi, oppure dei geni incompresi Intendo che sito usi. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Intendo che sito usi. Nessun sito. Per i disegni uso procreate su iPad per comodità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: [Octillerink 2023] Come ogni anno ritorna l'inktober, il mese più temuto per ogni artista... 31 lavori in 31 giorni... che gioia. ... Come ogni anno non ho idee e manco tempo, quindi godetevi il primo giorno e molto probabilmente anche l'ultimo Giorno 1 - Festival È molto particolare ma mi piace molto proprio per questo XD Ricorda molto le prime carte del TCG "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: Che ti ridi Nabba... comunque grafie. "belli" se fa per dire, guarda clefable, sembra che ha la scoliosi. comunque grazie. se abbiamo avuto la stessa idea vuol dire che siamo banali entrambi, oppure dei geni incompresi Se lui ha la scoliosi io quando andavo alle medie con lo zino con libri che pesavano più di uno snorlax grasso ero messa male XD io direi la seconda decisamente la seconda TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Giorno 2! Bianco Un semplice florgess e linea evolutiva con i fiori bianchi. All'inizio volevo fare un reshiram che volava in cielo di notte, ma poi mi sono ricordato che non so disegnare i draghi ed era troppo scontato... Poi avevo pensato di fare tutti i pokemon di color bianco, ma poi mi sono reso conto che sono 102 pokemon e non potevo stare un'intera giornata a farli tutti. Alla fine ho optato per la semplicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 2! Bianco Un semplice florgess e linea evolutiva con i fiori bianchi. All'inizio volevo fare un reshiram che volava in cielo di notte, ma poi mi sono ricordato che non so disegnare i draghi ed era troppo scontato... Poi avevo pensato di fare tutti i pokemon di color bianco, ma poi mi sono reso conto che sono 102 pokemon e non potevo stare un'intera giornata a farli tutti. Alla fine ho optato per la semplicità. Io voglio usare Flabébé fiore bianco insieme a [lo scoprirete ihihihih]. Molto bello comunque, sei proprio bravo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 2! Bianco Un semplice florgess e linea evolutiva con i fiori bianchi. All'inizio volevo fare un reshiram che volava in cielo di notte, ma poi mi sono ricordato che non so disegnare i draghi ed era troppo scontato... Poi avevo pensato di fare tutti i pokemon di color bianco, ma poi mi sono reso conto che sono 102 pokemon e non potevo stare un'intera giornata a farli tutti. Alla fine ho optato per la semplicità. Molto bello anche questo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 2! Bianco Un semplice florgess e linea evolutiva con i fiori bianchi. All'inizio volevo fare un reshiram che volava in cielo di notte, ma poi mi sono ricordato che non so disegnare i draghi ed era troppo scontato... Poi avevo pensato di fare tutti i pokemon di color bianco, ma poi mi sono reso conto che sono 102 pokemon e non potevo stare un'intera giornata a farli tutti. Alla fine ho optato per la semplicità. Pure io volevo fare reshiram che voleva con alcuni poke bianchi sopra...ma non so disegnare reshiram XD comunque sarà anche semplice ma è super carino,davvero bello e adoro florges e linea evolutiva Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 46 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto bello anche questo Grafie, dovresti vedere i prossimi. Ti dico che il giorno 4 è interessante il concept 51 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Io voglio usare Flabébé fiore bianco insieme a [lo scoprirete ihihihih]. Molto bello comunque, sei proprio bravo. ihihihihih, strana risata ma ok, resto in attesa di vedere come hai collocato flabebebe. comunque grazie 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure io volevo fare reshiram che voleva con alcuni poke bianchi sopra...ma non so disegnare reshiram XD comunque sarà anche semplice ma è super carino,davvero bello e adoro florges e linea evolutiva Complimenti Reshiram è strano assai, sono curioso allora di sapere come hai interpretato il bianco. Florgess pokemon spettacolare, credo che incarni alla perfezione l'archetipo del tipo folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 minuti fa, Taka ha scritto: Grafie, dovresti vedere i prossimi. Ti dico che il giorno 4 è interessante il concept ihihihihih, strana risata ma ok. Grazie Reshiram è strano assai, sono curioso allora di sapere come hai interpretato il bianco. Florgess pokemon spettacolare, credo che incarni alla perfezione l'archetipo del tipo folletto. Non vedo l'ora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: Ihihihihih, strana risata ma ok, resto in attesa di vedere come hai collocato flabebebe. comunque grazie Spoiler: è una creatura della serie "raccoglimi". "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 6 ore fa, Taka ha scritto: Grafie, dovresti vedere i prossimi. Ti dico che il giorno 4 è interessante il concept ihihihihih, strana risata ma ok, resto in attesa di vedere come hai collocato flabebebe. comunque grazie Reshiram è strano assai, sono curioso allora di sapere come hai interpretato il bianco. Florgess pokemon spettacolare, credo che incarni alla perfezione l'archetipo del tipo folletto. Con togekiss e togetic e ovviamente dei topidi...poi vedrai XD si reshiram è aereodinamicamente strano Concordo con te sa di fiabesco ed è bello Ed elegante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Giorno 3! Tipo Lotta Mime Jr. adora imitare gli esseri umani, Pokémon ma più di tutto altro ama imitare i lottatore di wrestling, oltre a saper apprendere ogni mossa attraverso Copione, a Mime Jr. mancava qualcosa... Il tipo lotta! Per coronare il suo sogno decide di fare una pazzia, trasferirsi a Paldea. I rischi sono molteplici, dal incastrarsi nei muri, non avere una abitazione, andare a 5 frame al secondo. A Mime Jr. non importava dei rischi. ora può finalmente essere un lottatore e soffrire delle debolezze del tipo lotta, ovvero a se stesso... Morale della favola nessuna. O forse c'è ne una e non ho voglia di sapere qual'è... Per questa illustrazione ho deciso di raffigurare un Mime Jr. con il tera tipo lotta accanto a un Machamp. Fine, tutto qua, ma vi giuro che da domani le illustrazioni si complicano. Vabbè, aspetto i vostri elaborati e sono curioso di vedere come avete declinato al meglio il tema di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 35 minuti fa, Taka ha scritto: Giorno 3! Tipo Lotta Mime Jr. adora imitare gli esseri umani, Pokémon ma più di tutto altro ama imitare i lottatore di wrestling, oltre a saper apprendere ogni mossa attraverso Copione, a Mime Jr. mancava qualcosa... Il tipo lotta! Per coronare il suo sogno decide di fare una pazzia, trasferirsi a Paldea. I rischi sono molteplici, dal incastrarsi nei muri, non avere una abitazione, andare a 5 frame al secondo. A Mime Jr. non importava dei rischi. ora può finalmente essere un lottatore e soffrire delle debolezze del tipo lotta, ovvero a se stesso... Morale della favola nessuna. O forse c'è ne una e non ho voglia di sapere qual'è... Per questa illustrazione ho deciso di raffigurare un Mime Jr. con il tera tipo lotta accanto a un Machamp. Fine, tutto qua, ma vi giuro che da domani le illustrazioni si complicano. Vabbè, aspetto i vostri elaborati e sono curioso di vedere come avete declinato al meglio il tema di oggi. Wow, che bello! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 3 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 3! Tipo Lotta Mime Jr. adora imitare gli esseri umani, Pokémon ma più di tutto altro ama imitare i lottatore di wrestling, oltre a saper apprendere ogni mossa attraverso Copione, a Mime Jr. mancava qualcosa... Il tipo lotta! Per coronare il suo sogno decide di fare una pazzia, trasferirsi a Paldea. I rischi sono molteplici, dal incastrarsi nei muri, non avere una abitazione, andare a 5 frame al secondo. A Mime Jr. non importava dei rischi. ora può finalmente essere un lottatore e soffrire delle debolezze del tipo lotta, ovvero a se stesso... Morale della favola nessuna. O forse c'è ne una e non ho voglia di sapere qual'è... Per questa illustrazione ho deciso di raffigurare un Mime Jr. con il tera tipo lotta accanto a un Machamp. Fine, tutto qua, ma vi giuro che da domani le illustrazioni si complicano. Vabbè, aspetto i vostri elaborati e sono curioso di vedere come avete declinato al meglio il tema di oggi. Stupendo! È la descrizione è simpaticissima XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 3 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 3! Tipo Lotta Mime Jr. adora imitare gli esseri umani, Pokémon ma più di tutto altro ama imitare i lottatore di wrestling, oltre a saper apprendere ogni mossa attraverso Copione, a Mime Jr. mancava qualcosa... Il tipo lotta! Per coronare il suo sogno decide di fare una pazzia, trasferirsi a Paldea. I rischi sono molteplici, dal incastrarsi nei muri, non avere una abitazione, andare a 5 frame al secondo. A Mime Jr. non importava dei rischi. ora può finalmente essere un lottatore e soffrire delle debolezze del tipo lotta, ovvero a se stesso... Morale della favola nessuna. O forse c'è ne una e non ho voglia di sapere qual'è... Per questa illustrazione ho deciso di raffigurare un Mime Jr. con il tera tipo lotta accanto a un Machamp. Fine, tutto qua, ma vi giuro che da domani le illustrazioni si complicano. Vabbè, aspetto i vostri elaborati e sono curioso di vedere come avete declinato al meglio il tema di oggi. Che carinoooooo mime jr lottatore ...ce lo edo a paldea che si incastra con il tera lotta in un muro XD molto carina la storiella Va tranquillo per me sono già complicate cosí XD complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Che carinoooooo mime jr lottatore ...ce lo edo a paldea che si incastra con il tera lotta in un muro XD molto carina la storiella Va tranquillo per me sono già complicate cosí XD complimentissimi Non ti preoccupare per Mine jr. ora è in un posto migliore. tra le mura della scuola... comunque grazie, no no ti dico che alcune delle prossime sono più complesse e articolate e anche carine, vabbè lo scopriremo nei prossimi giorni. 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Stupendo! E la descrizione è simpaticissima XD Grazie, Mime Jr. ti ringrazia tra le mura, va un po a scatti ma penso che ti ringrazi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: Non ti preoccupare per Mine jr. ora è in un posto migliore. tra le mura della scuola... comunque grazie, no no ti dico che alcune delle prossime sono più complesse e articolate e anche carine, vabbè lo scopriremo nei prossimi giorni. Grazie, Mime Jr. ti ringrazia tra le mura, va un po a scatti ma penso che ti ringrazi. Ah ah allora mi tranquillizzo...forse XD Di nullaaaa,allora non vedo l'ora di vederle troppo chissà che capolavori saranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 Giorno 4! Portale Il trio di Sinnoh è sempre stato un mistero, particolarmente ad Hisui. Si conoscono i due sovrani che governano rispettivamente il tempo e lo spazio, ma del terzo non si ha traccia. Meglio, per qualche ragione oltre ad essere stato sconfitto e rilegato nel mondo distorto, Giratina è stato cancellato anche nella storia e nei ricordi del popolo. Però qualcuno è riuscito a vederlo... Questa illustrazione, rappresenta il tema portale. Ho visto pochi film del brand principale, i primi 4, però mi ricordo i trailer dei film, quelli che trasmettevano su k2, specialmente quello con protagonista Shaiming e Giratina. Di quest'ultimo ricordo una scena ben precisa, il Pokémon Ribelle che esce e rientra in uno dei laghi di Sinnoh e che era in grado di monitorare il mondo reale attraverso le superfici riflettenti. Ho deciso di rappresentare Camilla, la campionessa più amata e odiata dal brand, nei suoi momenti di studio sulle leggende della regione, intenta a studiare e capire meglio chi sia questa "profonda tenebra" che ha letto in uno dei tanti libri sulla creazione. Non arrivandone a capo decide di distruggere lo specchio a fronte a se, per la frustrazione, finche non nota che i diversi frammenti mostrano qualcosa di diverso, una figura frammentata e mai vista prima... Sono soddisfatto del risultato finale, semplice con pochi elementi ma con un concept interessante a mio avviso. Poteva uscire meglio, giustamente... ma credo che riesca a rappresentare "bene" la sensazione del mistero e la scoperta di questa creatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 ottobre, 2023 Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 4! Portale Il trio di Sinnoh è sempre stato un mistero, particolarmente ad Hisui. Si conoscono i due sovrani che governano rispettivamente il tempo e lo spazio, ma del terzo non si ha traccia. Meglio, per qualche ragione oltre ad essere stato sconfitto e rilegato nel mondo distorto, Giratina è stato cancellato anche nella storia e nei ricordi del popolo. Però qualcuno è riuscito a vederlo... Questa illustrazione, rappresenta il tema portale. Ho visto pochi film del brand principale, i primi 4, però mi ricordo i trailer dei film, quelli che trasmettevano su k2, specialmente quello con protagonista Shaiming e Giratina. Di quest'ultimo ricordo una scena ben precisa, il Pokémon Ribelle che esce e rientra in uno dei laghi di Sinnoh e che era in grado di monitorare il mondo reale attraverso le superfici riflettenti. Ho deciso di rappresentare Camilla, la campionessa più amata e odiata dal brand, nei suoi momenti di studio sulle leggende della regione, intenta a studiare e capire meglio chi sia questa "profonda tenebra" che ha letto in uno dei tanti libri sulla creazione. Non arrivandone a capo decide di distruggere lo specchio a fronte a se, per la frustrazione, finche non nota che i diversi frammenti mostrano qualcosa di diverso, una figura frammentata e mai vista prima... Sono soddisfatto del risultato finale, semplice con pochi elementi ma con un concept interessante a mio avviso. Poteva uscire meglio, giustamente... ma credo che riesca a rappresentare "bene" la sensazione del mistero e la scoperta di questa creatura. Stupendo. Non ci sono altre parole per descriverlo. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.