Taka Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Giorno 12 fieno Post Iniziale || Post Precedente Giorno 12 e ne mancano altrettanto tanti... voglio piangere sangue... comunque, mi sa che sono un babbo, esistono i campi di fieno? se non esistono allora vi illustro il mio nuovo prodotto, coltivazioni di fieno, al diavolo il grano o la soia o altro, io produco direttamente la materia lavorata. fra poco mi trasformo in uno di quei americani ignurant che pensano che il latte al cioccolato viene munto dalle mucche marroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 3 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 12 fieno Post Iniziale || Post Precedente Giorno 12 e ne mancano altrettanto tanti... voglio piangere sangue... comunque, mi sa che sono un babbo, esistono i campi di fieno? se non esistono allora vi illustro il mio nuovo prodotto, coltivazioni di fieno, al diavolo il grano o la soia o altro, io produco direttamente la materia lavorata. fra poco mi trasformo in uno di quei americani ignurant che pensano che il latte al cioccolato viene munto dalle mucche marroni. Il disegno è bellissimo, nonostante tu abbia disegnato un campo di grano anche io quando penso al fieno penso sempre ai campi di grano... non sei l'unico. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 3 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 12 fieno Post Iniziale || Post Precedente Giorno 12 e ne mancano altrettanto tanti... voglio piangere sangue... comunque, mi sa che sono un babbo, esistono i campi di fieno? se non esistono allora vi illustro il mio nuovo prodotto, coltivazioni di fieno, al diavolo il grano o la soia o altro, io produco direttamente la materia lavorata. fra poco mi trasformo in uno di quei americani ignurant che pensano che il latte al cioccolato viene munto dalle mucche marroni. Ma dove sono i cerchi???????????? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 9 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 12 fieno Post Iniziale || Post Precedente Giorno 12 e ne mancano altrettanto tanti... voglio piangere sangue... comunque, mi sa che sono un babbo, esistono i campi di fieno? se non esistono allora vi illustro il mio nuovo prodotto, coltivazioni di fieno, al diavolo il grano o la soia o altro, io produco direttamente la materia lavorata. fra poco mi trasformo in uno di quei americani ignurant che pensano che il latte al cioccolato viene munto dalle mucche marroni. Io lo sto già piangendo il sangue XD Boh forse si o massimo dici che quel grano diventerà fieno dopo Sto ink ti sta facebdo diventare affarista XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Giorno 13! Medium Post Iniziale || Posto Precedente Dammi il tuo sangue! Questo è un dialogo presente nei giochi di prima generazione, rimosso per non so quale motivo nei remake... Bah se lo dice un vampiro è normale, ma se lo dice una sciroccata con delle candele sulla testa e delle borse sotto agli occhi più grandi di una 24 ore non va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 minuti fa, Taka ha scritto: Giorno 13! Medium Post Iniziale || Posto Precedente Dammi il tuo sangue! Questo è un dialogo presente nei giochi di prima generazione, rimosso per non so quale motivo nei remake... Bah se lo dice un vampiro è normale, ma se lo dice una sciroccata con delle candele sulla testa e delle borse sotto agli occhi più grandi di una 24 ore non va bene... Ohhhhhhh, figo! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: Giorno 13! Medium Post Iniziale || Posto Precedente Dammi il tuo sangue! Questo è un dialogo presente nei giochi di prima generazione, rimosso per non so quale motivo nei remake... Bah se lo dice un vampiro è normale, ma se lo dice una sciroccata con delle candele sulla testa e delle borse sotto agli occhi più grandi di una 24 ore non va bene... Anche io sto disegnando lei per oggi...ma non mi verrà mai così bene XD La cosa del dialogo la ho letta ieri mentre mi informavo ma boh sul perché lo hanno levato...boh traumatizzava i più piccoli XD Il mondo censura troppe cose...moh manco più gente normalissima che vuole sangue umano posseduta da qualche spettro XD comunque stupendoooo il disegno da un senso terificante proprio come deve essere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io sto disegnando lei per oggi...ma non mi verrà mai così bene XD La cosa del dialogo la ho letta ieri mentre mi informavo ma boh sul perché lo hanno levato...boh traumatizzava i più piccoli XD Il mondo censura troppe cose...moh manco più gente normalissima che vuole sangue umano posseduta da qualche spettro XD comunque stupendoooo il disegno da un senso terificante proprio come deve essere Ottimo, siamo entrambi dei pigroni che cercano subito Medium pokemon su internet. yes, possibile che poteva traumatizzare i più piccoli, anch'io l'avrei levato tale dialogo, perché grande o piccolo rimane traumatico una persona che ti chiede il tuo sangue e poi un po troppo decontestualizzato con l'ambiente. (un conto se sei in una struttura di un clan che usa il sangue per qualche rito, ma se sei in un cimitero non ha molto senso...) comunque grazie :3. intanto che ci sono vi pongo un quesito, questo Octillerink ho voluto fare la pazzia e aggiungerci un elemento presente in ogni disegno qual'è? (se mi rispondete la palette dei colori vi beccate un pugno d'amico, carico ti tanta violenza repressa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 4 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 13! Medium Post Iniziale || Posto Precedente Dammi il tuo sangue! Questo è un dialogo presente nei giochi di prima generazione, rimosso per non so quale motivo nei remake... Bah se lo dice un vampiro è normale, ma se lo dice una sciroccata con delle candele sulla testa e delle borse sotto agli occhi più grandi di una 24 ore non va bene... Bellissimo L'inquadratura mi piace un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 6 ore fa, Taka ha scritto: Ottimo, siamo entrambi dei pigroni che cercano subito Medium pokemon su internet. yes, possibile che poteva traumatizzare i più piccoli, anch'io l'avrei levato tale dialogo, perché grande o piccolo rimane traumatico una persona che ti chiede il tuo sangue e poi un po troppo decontestualizzato con l'ambiente. (un conto se sei in una struttura di un clan che usa il sangue per qualche rito, ma se sei in un cimitero non ha molto senso...) comunque grazie :3. intanto che ci sono vi pongo un quesito, questo Octillerink ho voluto fare la pazzia e aggiungerci un elemento presente in ogni disegno qual'è? (se mi rispondete la palette dei colori vi beccate un pugno d'amico, carico ti tanta violenza repressa) Rido perché per sto ink ho scritto pokemon medium su internet per cercare che fare XD Si esatto levarlo ci sta in quel caso anche se forse aggiungeva atmosfera spettrale però appunto forse un po esagerato (si esatto se si pqrlava di riti o robe tipo vampiri ci stava di più ma così perde un po tanto) Di nullaaaa,super bello come hai reso l'espressione a pazzoide Uhm....aiuto tra disegno 12 e questo non vedo cose in comune...indizio?XD Almeno evito il pugno affettivo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 6 ore fa, Taka ha scritto: Ottimo, siamo entrambi dei pigroni che cercano subito Medium pokemon su internet. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Rido perché per sto ink ho scritto pokemon medium su internet per cercare che fare XD L'ho fatto anche io... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'ho fatto anche io... Viva i bradipi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Uhm....aiuto tra disegno 12 e questo non vedo cose in comune...indizio?XD Almeno evito il pugno affettivo XD Riceverai ugualmente il pugno. <_< vabbè c’è tempo per rispondere >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 minuti fa, Taka ha scritto: Riceverai ugualmente il pugno. <_< vabbè c’è tempo per rispondere >_> Ma...apprezzo ma non devi grazie XD Ma un indizino ino ino ino no? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Giorno 14! Kyurem Post Iniziale || Post Precedente Ma non potevano fare il mese di ottobre composto da soli 14 giorni? Non chiedo molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 12 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 14! Kyurem Post Iniziale || Post Precedente Ma non potevano fare il mese di ottobre composto da soli 14 giorni? Non chiedo molto... È bellissimo L'elemento che accomuna i tuoi disegni dell'ink è il tipo folletto? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 16 ore fa, Taka ha scritto: Giorno 14! Kyurem Post Iniziale || Post Precedente Ma non potevano fare il mese di ottobre composto da soli 14 giorni? Non chiedo molto... Pensa che il mio kyurem lo sto ancora finendo XD bellissimooooo il disegno Era davvero il tipo folletto il tema in comune? Ora sono curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 15 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Pensa che il mio kyurem lo sto ancora finendo XD bellissimooooo il disegno Era davvero il tipo folletto il tema in comune? Ora sono curiosa stiamo sulla stessa barca. oggi tema arancione e non so che fare, tralasciando che la palette che sto usando è tutta rosa, blu e giallo... dove lo faccio uscire l'arancione... comunque corretto è il tipo folletto. in ogni illustrazione è sempre presente un pokemon di quel tipo, non era difficile <.< riceverai comunque il premio sotto forma di pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 5 minuti fa, Taka ha scritto: stiamo sulla stessa barca. oggi tema arancione e non so che fare, tralasciando che la palette che sto usando è tutta rosa, blu e giallo... dove lo faccio uscire l'arancione... comunque corretto è il tipo folletto. in ogni illustrazione è sempre presente un pokemon di quel tipo, non era difficile <.< riceverai comunque il premio sotto forma di pugno Ti capisco pure io ho 0 idee per arancione poi tu sei pure messo peggio per i colori che usi...io mal che vada ci sbatto sul foglio pikachu immerso nella vernice arancione XD non molliamo dai Non me ne ero proprio accorta nel senso che io guardavo altre cose tipo oggetti del disegno XD mi chiedo che folletto ci sarà oggi allora Ma.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: stiamo sulla stessa barca. oggi tema arancione e non so che fare, tralasciando che la palette che sto usando è tutta rosa, blu e giallo... dove lo faccio uscire l'arancione... comunque corretto è il tipo folletto. in ogni illustrazione è sempre presente un pokemon di quel tipo, non era difficile <.< riceverai comunque il premio sotto forma di pugno Lo stesso anche io... Ma allora avevo indovinato... non mi ignorare pls XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2023 Condividi Inviato 15 ottobre, 2023 2 ore fa, Taka ha scritto: stiamo sulla stessa barca. oggi tema arancione e non so che fare, tralasciando che la palette che sto usando è tutta rosa, blu e giallo... dove lo faccio uscire l'arancione... comunque corretto è il tipo folletto. in ogni illustrazione è sempre presente un pokemon di quel tipo, non era difficile <.< riceverai comunque il premio sotto forma di pugno Mettiti flabebè con i petali arancione sul minuscolo sfondo, i lresto tutto rosa, blu e giallo e sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.