Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Octillerink 2023 Terzo anno che partecipo all'Octillerink! Come da tradizione ogni anno: posto i lavori con i rispettivi temi giornalieri sia qui come lista completa che nei successivi post d'ogni giorno~ Anche se ho poco tempo, farò dei semplici doodles, niente clean up lineart e full shadowed, sorry Giorno 1: Festival Spoiler Giorno 2: White Spoiler Giorno 3: Fighting type Spoiler Giorno 4: Portal Spoiler Giorno 5: Map Spoiler Giorno 6: Clodsire Spoiler Giorno 7: Marine tube Spoiler Giorno 8: In a bottle Spoiler Giorno 9: Claw Spoiler Giorno 10: Sand veil Spoiler Giorno 11: Fairy type Spoiler Giorno 12: Hay Spoiler Giorno 13: Channeler Spoiler Giorno 14: Kyurem Spoiler Giorno 15: Orange Spoiler Giorno 16: Tropical fruit Spoiler Giorno 17: Razor Shell Spoiler Giorno 18: Flying type Spoiler Giorno 19: Nineteenth Spoiler Giorno 20: Biome Spoiler Giorno 21: Ecruteak City Spoiler Giorno 22: Talisman Spoiler Giorno 23: Celestial Spoiler Giorno 24: Led Spoiler Giorno 25: String Shot Spoiler Giorno 26: Mt. Moon Spoiler Giorno 27: Statue Spoiler Giorno 28: Sparkle Spoiler Giorno 29: Arcane Spoiler Giorno 30: Black Spoiler Giorno 31: Shedinja Spoiler Precedenti anni: 2022 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 28 minuti fa, Combo ha scritto: Octillerink 2023 Terzo anno che partecipo all'Octillerink! Come da tradizione ogni anno: posto i lavori con i rispettivi temi giornalieri sia qui come lista completa che nei successivi post d'ogni giorno~ Anche se ho poco tempo, farò dei semplici doodles, niente clean up lineart e full shadowed, sorry Giorno 1: Festival Apri contenuto nascosto Precedenti anni: 2022 2021 Anch'io volevo fare Ogerpon, lol. Molto carino, come fai a farli? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 8 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Anch'io volevo fare Ogerpon, lol. Molto carino, come fai a farli? Dipende da come fai, puoi benissimo disegnare su carta se non hai mai provato sul digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, Combo ha scritto: Dipende da come fai, puoi benissimo disegnare su carta se non hai mai provato sul digitale Io li sto facendo su carta, intendevo chiederti su che sito/app/qualcos'altro l'hai fatto. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Io li sto facendo su carta, intendevo chiederti su che sito/app/qualcos'altro l'hai fatto. Clip Studio Paint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 48 minuti fa, Combo ha scritto: Octillerink 2023 Terzo anno che partecipo all'Octillerink! Come da tradizione ogni anno: posto i lavori con i rispettivi temi giornalieri sia qui come lista completa che nei successivi post d'ogni giorno~ Anche se ho poco tempo, farò dei semplici doodles, niente clean up lineart e full shadowed, sorry Giorno 1: Festival Nascondi contenuto Precedenti anni: 2022 2021 Waaaa che carinaaaaa lamtua ogerpon adoro un sacco tenera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, Combo ha scritto: Clip Studio Paint! Uh, è a pagamento e comunque non funziona su Linux. Vabbè, grazie lo stesso per l'aiuto! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Uh, è a pagamento e comunque non funziona su Linux. Vabbè, grazie lo stesso per l'aiuto! una volta era pagamento a vita (utilissimo, facevano saldi ad ogni stagione ed era una cosa top, tristemente non più e sto usando la vecchia versione e godo così) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaa che carinaaaaa lamtua ogerpon adoro un sacco tenera Bello che chiami l'orco al femminile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 minuti fa, Combo ha scritto: una volta era pagamento a vita (utilissimo, facevano saldi ad ogni stagione ed era una cosa top, tristemente non più e sto usando la vecchia versione e godo così) Bello che chiami l'orco al femminile lol Ah ah su twitter c'è stato un periodo dove lo chiamavano tuti al femminile tipo perché era cute o una cosa del genere e mi è rimasta la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah su twitter c'è stato un periodo dove lo chiamavano tuti al femminile tipo perché era cute o una cosa del genere e mi è rimasta la cosa XD E' confermato che è femmina fisso lol, fa un po' ridere la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah su twitter c'è stato un periodo dove lo chiamavano tuti al femminile tipo perché era cute o una cosa del genere e mi è rimasta la cosa XD Ma è veramente un femmina. I beniamici invece sono tutti maschi. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 18 minuti fa, Combo ha scritto: E' confermato che è femmina fisso lol, fa un po' ridere la cosa Ah io manco lo sapevo,ecco perché allora XD in effetti fa strano perché è l'orco hai ragione XD 19 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ma è veramente un femmina. I beniamici invece sono tutti maschi. non lo sapevo XD manco dei beniamici sapevo...scopro cose u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Octillerink 2023 Terzo anno che partecipo all'Octillerink! Come da tradizione ogni anno: posto i lavori con i rispettivi temi giornalieri sia qui come lista completa che nei successivi post d'ogni giorno~ Anche se ho poco tempo, farò dei semplici doodles, niente clean up lineart e full shadowed, sorry Giorno 1: Festival Nascondi contenuto Precedenti anni: 2022 2021 Carinissimo! Comunque Clip Studio Paint è ancora a pagamento a vita, ma non ti danno più gli aggiornamenti alla 2.x ma solo alla 2.0.x (anche se al momento sono fermi alla 2.0.6 ) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimo! Comunque Clip Studio Paint è ancora a pagamento a vita, ma non ti danno più gli aggiornamenti alla 2.x ma solo alla 2.0.x (anche se al momento sono fermi alla 2.0.6 ) Si, sono ferma a questa versione loool. Quanta tristezza però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre, 2023 Condividi Inviato 1 ottobre, 2023 2 minuti fa, Combo ha scritto: Si, sono ferma a questa versione loool. Quanta tristezza però Infatti sì, preferivo quanto ti davano tutti gli aggiornamenti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Giorno 2: White Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Adesso, Combo ha scritto: Giorno 2: White Nascondi contenuto Ma che carinoooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 9 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 2: White Nascondi contenuto Bello, anche lo sfondo lo fa sembrare all’interno di un vortice. mi sarei aspettato da te un braviary di hisui, un wingull, togekiss oppure anche un bel squawkabilly. hai dormito a sufficienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 6 minuti fa, Taka ha scritto: Bello, anche lo sfondo lo fa sembrare all’interno di un vortice. mi sarei aspettato da te un braviary di hisui, un wingull, togekiss oppure anche un bel squawkabilly. hai dormito a sufficienza? E' un semplice sfondo A_A Più che dormito male, non ho molto tempo, infatti ho iniziato a farli negli ultimi due giorni, n00b. La prima cosa è uscito questo pokemon a caso, N00B. Magari l'anno prossimo farò tutti i birbs, mmmmh Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Adesso, Combo ha scritto: E' un semplice sfondo A_A Più che dormito male, non ho molto tempo, infatti ho iniziato a farli negli ultimi due giorni, n00b. La prima cosa è uscito questo pokemon a caso, N00B. Ah... Così togli tutta la magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 1 minuto fa, Taka ha scritto: Ah... Così togli tutta la magia EH... Sono molto impegnata con tanti progetti, sia sul crafting che sul digitale. Non puoi capire la vita mia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 2: White Nascondi contenuto AMORE DEWGONG!!!!!!!!!!!!!!!!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 5 ore fa, Taka ha scritto: Bello, anche lo sfondo lo fa sembrare all’interno di un vortice. mi sarei aspettato da te un braviary di hisui, un wingull, togekiss oppure anche un bel squawkabilly. hai dormito a sufficienza? togetic lo ho fatto io in onore della regina noob XD 5 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 2: White Nascondi contenuto Super carino adoro quell'espressione allegra TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 Giorno 3: Fighting type Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 34 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 3: Fighting type Nascondi contenuto Ah ah simpaticissimo col collo super lungo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.