Combo Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che l’hai disegnato in una vignetta Ah well, l'ho fatta così semplice perché faccio schifo disegnare architetture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 15 minuti fa, Combo ha scritto: Ah well, l'ho fatta così semplice perché faccio schifo disegnare architetture È venuto molto carino però "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 On 19/10/2023 at 15:42, Combo ha scritto: Giorno 19: Nineteenth Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, l'ho voluto evitando di usare la seconda volta Rattata, ho già fatto nel vecchio tema di quest'anno. Ho seguito ad ogni elenco del dex regionale di ogni gen (kanto, jotho, ect), ho scelto Luxray come 19° pokemon nel dex Sinnoh, è quello mi piace di più che qualsiasi altro pokemon. :> Elektron <3 On 20/10/2023 at 15:38, Combo ha scritto: Giorno 20: Biome Nascondi contenuto Carinissimo!!!! 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 21: Ecruteak City Apri contenuto nascosto Bella!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 21: Ecruteak City Nascondi contenuto Che bello adoro i toni di arancione che hai usato per colorare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 3 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 21: Ecruteak City Nascondi contenuto Soltanto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 3 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 21: Ecruteak City Apri contenuto nascosto Wowow Combo molto bella, dà un senso di semplicità preziosa... per me ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Giorno 22: Talisman Spoiler L'ho fatto in anticipio perché oggi durante la festa dei pp doll non ci sarò che ho la febbre non ancora diminuita, non potrò partecipare, sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 20 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 22: Talisman Nascondi contenuto L'ho fatto in anticipio perché oggi durante la festa dei pp doll non ci sarò che ho la febbre non ancora diminuita, non potrò partecipare, sorry :c Che bel disegno! Mi spiace che non ci sarai, guarisci presto. Hai già qualcuno che ti aiuta a prendere i borb? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che bel disegno! Mi spiace che non ci sarai, guarisci presto. Hai già qualcuno che ti aiuta a prendere i borb? Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 22: Talisman Nascondi contenuto L'ho fatto in anticipio perché oggi durante la festa dei pp doll non ci sarò che ho la febbre non ancora diminuita, non potrò partecipare, sorry :c Minspoace tantissimo per la febbre,se ci sono dolline borbs te le prendo io va tranquilla o anche altre che vuoi basta chiedere dopo Davvero bella come idea per talismano e ti è venuto benissimo Riposa bene e spero ti riprenderai presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Giorno 23: Celestial Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 1 ora fa, Combo ha scritto: Giorno 23: Celestial Nascondi contenuto Mi piace il fatto che hai incluso tutti i colori. Anche il soggetto è molto originale, penso che Minior non sia il primo Pokémon che viene in mente quando leggi il tema di oggi. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 23: Celestial Nascondi contenuto Waaaa che carini tutti quei minuor sembrano tanti confertini colorati,bellissimoooo e bella scelta per il tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Giorno 24: Led Spoiler Xerneas usa Geocontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 31 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 24: Led Nascondi contenuto Xerneas usa Geocontrollo Che belloooo! Lo adoro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 4 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 24: Led Apri contenuto nascosto Xerneas usa Geocontrollo ma è bellissimoooooooo,idea fantastica per luci a led TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Giorno 25: String Shot Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 13 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 25: String Shot Nascondi contenuto Che bello l’effetto della tela e anche il Pokémon (non ricordo come si chiama ) ti è venuto benissimo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Che bello l’effetto della tela e anche il Pokémon (non ricordo come si chiama ) ti è venuto benissimo. Tarountula, noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 1 minuto fa, Combo ha scritto: Tarountula, noob Esatto lui XD Ottimo lavoro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 16 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 25: String Shot Nascondi contenuto Che carino Tarountula!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 25: String Shot Nascondi contenuto Adoro troppo come hai reso la tela così intricata e carinissimo tarountula nel tuo stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 Giorno 26: Mt. Moon Spoiler Trovato a caso uno shiny in Arceus mentre shinyhuntavo qualche giorno fa, e quindi ho deciso di cambiare colore subito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 25 minuti fa, Combo ha scritto: Giorno 26: Mt. Moon Nascondi contenuto Trovato a caso uno shiny in Arceus mentre shinyhuntavo qualche giorno fa, e quindi ho deciso di cambiare colore subito lol Che carino! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2023 Condividi Inviato 26 ottobre, 2023 2 ore fa, Combo ha scritto: Giorno 26: Mt. Moon Apri contenuto nascosto Trovato a caso uno shiny in Arceus mentre shinyhuntavo qualche giorno fa, e quindi ho deciso di cambiare colore subito lol Ma...piango che trovi sempre shiny a caso XD è carinissimooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.