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Programmazione del GBA


Diamaxus

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Ho risolto quel problemino che avevo, quindi tra domani e dopodomani (il tempo di scrivere il prossimo paragrafo) si riprende.

Stay tuned!

 

tag: @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Macca

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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13 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Ho risolto quel problemino che avevo, quindi tra domani e dopodomani (il tempo di scrivere il prossimo paragrafo) si riprende.

Stay tuned!

 

tag: @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Macca

Yeeeeee felicissima che hai risolto kohai ottimo dai allora aspetti domani o dopodomani,fa con calma 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

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3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Yeeeeee felicissima che hai risolto kohai ottimo dai allora aspetti domani o dopodomani,fa con calma 

Grazie senpai

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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2 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Grazie senpai

Di nullaaaa kohai 

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ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

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466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

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Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

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Inviato (modificato)

I Tasti

 

Iniziamo a vedere qualcosa di più pratico. Come immagino sapete il GBA ha 10 tasti (A,B, sinistra, destra, su, giù, L, R, Start, Select).

Lo stato (premuto, rilasciato) è salvato nei primi 10 bit (da destra) del registro di input REG_KEYINPUT che si trova all’indirizzo 0400:0130h.

 

Screenshot2024-03-23alle13_27_40.png.2882031f93646aec4f9a346a072352cb.png

 

Controllare se un tasto è stato premuto o meno, sarebbe ovvio se non fosse per un piccolo dettaglio: i bit sono impostati a 0 quando il tasto è premuto e ad 1 quando non è premuto. Quindi il valore di default del registro è 03FF e non 0.

 

Oltre al registro di input dei tasti, ne esiste un’altro praticamente identico al primo detto registro di controllo dei tasti (REG_KEYCNT) che serve a controllare le interrupt hardware (che vedremo più avanti). L’unica differenza rispetto al primo registro è che gli ultimi 2 bit (F ed E) servono a controllare le interrupt.

 

Screenshot2024-03-23alle13_30_02.png.e0a8f0c6f5fb2ba51d2cebdaa2af579a.png

 

‘F’ rappresenta un operatore booleano: se è impostato a 0 usa un OR (fa partire l’interrupt se un tasto qualsiasi è stato premuto) altrimenti se impostato a 1 è un AND (fa partire l’interrupt solo se sono premuti tutti i tasti).

‘E’ abilita l’interrupt.

 

Vediamo nella pratica come controllare lo stato dei tasti.

 

Quello che andiamo a fare è leggere lo stato del registro ad esempio all’inizio del frame ed usarlo come riferimento per tutto il frame. Quindi avremo due variabili: una per controllare lo stato attuale, una per salvare lo stato precedente. Ed infine una funzione che le aggiorna.

 

extern u16 __key_curr, __key_prev;

#define KEY_MASK 0x03FF

 

inline void key_poll() { __key_prev= __key_curr; __key_curr= ~REG_KEYINPUT & KEY_MASK; }

 

La funzione key_poll inverte i bit del registro in modo che noi consideriamo i tasti premuti quando i bit valgono 1, in questo modo è più intuitivo.

Se volete andare più nel dettaglio, vi spiego qui l’operazione che va a fare:

Spoiler

il registro ha come valore di default 03FF (in esadecimale) ossia 0000001111111111 in binario. L’operatore ~ (NOT) dove trova 1 mette 0 e viceversa quindi ~REG_KEYINPUT diventa 1111110000000000. L’operatore &(AND) dà come risultato 1 quando i due bit sono uguali, 0 altrimenti. Quindi ~REG_KEYINPUT & KEY_MASK dà come risultato:

 

0000001111111111 &

1111110000000000 =

---------------------------

0000000000000000

 

in questo modo quando premiamo il tasto, il bit corrispondente diventa 1.

 

Quindi alla fine ci basterà solo controllare lo stato di __key_curr e __key_prev con il tasto che abbiamo premuto.

Ad esempio se vogliamo verificare se un tasto viene tenuto premuto per più tempo basta fare:

(__key_curr & __key_prev) & key; (verifica che lo stato attuale del tasto  è uguale al precedente ed è relativo al tasto che sto premendo).

 

Se vogliamo verificare che il tasto è stato rilasciato:

( __key_prev & ~__key_curr ) & key; (verifica che lo stato precedente del tasto è diverso da quello attuale ed è relativo al tasto che sto rilasciando).

 

E così via, possiamo controllare tutti i casi che vogliamo in questo modo.

 

Per concludere, (per chi vuole vedere il codice) vi faccio vedere il programma che ho fatto, che cambia colore allo schermo finché tengo premuto A.

Spoiler

il file tasti.h è uguale a quello della volta scorsa, l'unica cosa che ho aggiunto è:

		

		#define REG_KEYINPUT *(volatile u16*)0x04000130		

		#define KEY_A 0x0001		

		#define KEY_B 0x0002		

		#define KEY_SELECT 0x0004		

		#define KEY_START 0x0008		

		#define KEY_RIGHT 0x0010		

		#define KEY_LEFT 0x0020		

		#define KEY_UP 0x0040		

		#define KEY_DOWN 0x0080		

		#define KEY_R 0x0100		

		#define KEY_L 0x0200		

		#define KEY_MASK 0x03FF		

		#define MAX_KEY 10		

		 		

		// variabili globali.		

		extern u16 __key_curr, __key_prev;		

		 		

		// Funzione di controllo dei tasti.		

		// Salva il tasto attualmente premuto nella variabile "tasto prececedente"		

		// il tasto corrente diventa quello letto dal registro.		

		inline void key_poll(void)		

		{		

		__key_prev= __key_curr;		

		__key_curr= ~REG_KEYINPUT & KEY_MASK;		

		}		

		 		

		// verifica se un certo tasto è stato tenuto premuto per più tempo.		

		inline u32 key_held(u32 key)		

		{ return (__key_curr & __key_prev) & key; }		

		 		

		// funzione che inizializza la palette di colori con un solo colore.		

		inline void palette_init(color colore) {		

		for (int i = 0; i < 255; i++) {		

		COLOR_PAL[i] = colore;		

		}		

		}		

		

 

Il file tasti.c invece è questo:

 

		

		#include "tasti.h"		

		 		

		// definizione delle variabili globali.		

		u16 __key_curr=0, __key_prev=0;		

		 		

		int main(void) {		

		// inizializzo la palette sul nero.		

		color nero = RGB15(0, 0, 0);		

		color verde = RGB15(0, 31, 0);		

		palette_init(nero);		

		u32 btn = KEY_A; // ho deciso di verificare ad es. se sto premendo 'A'		

		int frame = 0; // contatore dei frame.		

		REG_DISPCNT = DCNT_MODE4 | DCNT_BG2; // imposto la modalità 4.		

		while(1) {		

		vsync(); // attendo il vertical sync		

		// attendo 7 frame prima di fargli controllare i tasti,		

		// altrimenti non riusciremmo a vedere che lo schermo cambia colore.		

		if((frame & 7) == 0){		

		key_poll();		

		}		

		 		

		if (key_held(btn)) { // se tengo premuto 'A'		

		palette_init(verde); // colora lo schermo di verde		

		}		

		else { // altrimenti colora lo schermo di nero		

		palette_init(nero);		

		}		

		frame++; // incrementa di 1 il frame		

		}		

		 		

		return 0;		

		}		

		

 

 

Ho fatto anche una gif per farvi vedere cosa succede:

 

gba.gif

 

Questo è tutto per oggi. Come sempre se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione.

La prossima volta iniziamo a vedere le modalità grafiche utili per i giochi.

 

fonte: https://gbadev.net/tonc/keys.html

 

Tag: @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Macca

 

Modificato da Diamaxus
corretto una svista nel codice

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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2 ore fa, Diamaxus ha scritto:

I Tasti

 

Iniziamo a vedere qualcosa di più pratico. Come immagino sapete il GBA ha 10 tasti (A,B, sinistra, destra, su, giù, L, R, Start, Select).

Lo stato (premuto, rilasciato) è salvato nei primi 10 bit (da destra) del registro di input REG_KEYINPUT che si trova all’indirizzo 0400:0130h.

 

Screenshot2024-03-23alle13_27_40.png.2882031f93646aec4f9a346a072352cb.png

 

Controllare se un tasto è stato premuto o meno, sarebbe ovvio se non fosse per un piccolo dettaglio: i bit sono impostati a 0 quando il tasto è premuto e ad 1 quando non è premuto. Quindi il valore di default del registro è 03FF e non 0.

 

Oltre al registro di input dei tasti, ne esiste un’altro praticamente identico al primo detto registro di controllo dei tasti (REG_KEYCNT) che serve a controllare le interrupt hardware (che vedremo più avanti). L’unica differenza rispetto al primo registro è che gli ultimi 2 bit (F ed E) servono a controllare le interrupt.

 

Screenshot2024-03-23alle13_30_02.png.e0a8f0c6f5fb2ba51d2cebdaa2af579a.png

 

‘F’ rappresenta un operatore booleano: se è impostato a 0 usa un OR (fa partire l’interrupt se un tasto qualsiasi è stato premuto) altrimenti se impostato a 1 è un AND (fa partire l’interrupt solo se sono premuti tutti i tasti).

‘E’ abilita l’interrupt.

 

Vediamo nella pratica come controllare lo stato dei tasti.

 

Quello che andiamo a fare è leggere lo stato del registro ad esempio all’inizio del frame ed usarlo come riferimento per tutto il frame. Quindi avremo due variabili: una per controllare lo stato attuale, una per salvare lo stato precedente. Ed infine una funzione che le aggiorna.

 

extern u16 __key_curr, __key_prev;

#define KEY_MASK 0x03FF

 

inline void key_poll() { __key_prev= __key_curr; __key_curr= ~REG_KEYINPUT & KEY_MASK; }

 

La funzione key_poll inverte i bit del registro in modo che noi consideriamo i tasti premuti quando i bit valgono 1, in questo modo è più intuitivo.

Se volete andare più nel dettaglio, vi spiego qui l’operazione che va a fare:

  Apri contenuto nascosto

il registro ha come valore di default 03FF (in esadecimale) ossia 0000001111111111 in binario. L’operatore ~ (NOT) dove trova 1 mette 0 e viceversa quindi ~REG_KEYINPUT diventa 1111110000000000. L’operatore &(AND) dà come risultato 1 quando i due bit sono uguali, 0 altrimenti. Quindi ~REG_KEYINPUT & KEY_MASK dà come risultato:

 

0000001111111111 &

1111110000000000 =

---------------------------

0000000000000000

 

in questo modo quando premiamo il tasto, il bit corrispondente diventa 1.

 

Quindi alla fine ci basterà solo controllare lo stato di __key_curr e __key_prev con il tasto che abbiamo premuto.

Ad esempio se vogliamo verificare se un tasto viene tenuto premuto per più tempo basta fare:

(__key_curr & __key_prev) & key; (verifica che lo stato attuale del tasto  è uguale al precedente ed è relativo al tasto che sto premendo).

 

Se vogliamo verificare che il tasto è stato rilasciato:

( __key_prev & ~__key_curr ) & key; (verifica che lo stato precedente del tasto è diverso da quello attuale ed è relativo al tasto che sto rilasciando).

 

E così via, possiamo controllare tutti i casi che vogliamo in questo modo.

 

Per concludere, (per chi vuole vedere il codice) vi faccio vedere il programma che ho fatto, che cambia colore allo schermo finché tengo premuto A.

  Apri contenuto nascosto

il file tasti.h è uguale a quello della volta scorsa, l'unica cosa che ho aggiunto è:

		

		#define REG_KEYINPUT *(volatile u16*)0x04000130		

		#define KEY_A 0x0001		

		#define KEY_B 0x0002		

		#define KEY_SELECT 0x0004		

		#define KEY_START 0x0008		

		#define KEY_RIGHT 0x0010		

		#define KEY_LEFT 0x0020		

		#define KEY_UP 0x0040		

		#define KEY_DOWN 0x0080		

		#define KEY_R 0x0100		

		#define KEY_L 0x0200		

		#define KEY_MASK 0x03FF		

		#define MAX_KEY 10		

		 		

		// variabili globali.		

		extern u16 __key_curr, __key_prev;		

		 		

		// Funzione di controllo dei tasti.		

		// Salva il tasto attualmente premuto nella variabile "tasto prececedente"		

		// il tasto corrente diventa quello letto dal registro.		

		inline void key_poll(void)		

		{		

		__key_prev= __key_curr;		

		__key_curr= ~REG_KEYINPUT & KEY_MASK;		

		}		

		 		

		// verifica se un certo tasto è stato tenuto premuto per più tempo.		

		inline u32 key_held(u32 key)		

		{ return (__key_curr & __key_prev) & key; }		

		 		

		// funzione che inizializza la palette di colori con un solo colore.		

		inline void palette_init(color colore) {		

		for (int i = 0; i < 255; i++) {		

		COLOR_PAL[i] = colore;		

		}		

		}		

		

 

Il file tasti.c invece è questo:

 

		

		#include "tasti.h"		

		 		

		// definizione delle variabili globali.		

		u16 __key_curr=0, __key_prev=0;		

		 		

		int main(void) {		

		// inizializzo la palette sul nero.		

		color nero = RGB15(0, 0, 0);		

		color verde = RGB15(0, 255, 0);		

		palette_init(nero);		

		u32 btn = KEY_A; // ho deciso di verificare ad es. se sto premendo 'A'		

		int frame = 0; // contatore dei frame.		

		REG_DISPCNT = DCNT_MODE4 | DCNT_BG2; // imposto la modalità 4.		

		while(1) {		

		vsync(); // attendo il vertical sync		

		// attendo 7 frame prima di fargli controllare i tasti,		

		// altrimenti non riusciremmo a vedere che lo schermo cambia colore.		

		if((frame & 7) == 0){		

		key_poll();		

		}		

		 		

		if (key_held(btn)) { // se tengo premuto 'A'		

		palette_init(verde); // colora lo schermo di verde		

		}		

		else { // altrimenti colora lo schermo di nero		

		palette_init(nero);		

		}		

		frame++; // incrementa di 1 il frame		

		}		

		 		

		return 0;		

		}		

		

 

 

Ho fatto anche una gif per farvi vedere cosa succede:

 

gba.gif

 

Questo è tutto per oggi. Come sempre se avete dubbi o domande sono a vostra disposizione.

La prossima volta iniziamo a vedere le modalità grafiche utili per i giochi.

 

fonte: https://www.coranac.com/tonc/text/keys.htm

 

Tag: @evilespeon @ZedeFire @VincyDarkHeart @Macca

 

Ah ah io sapevo tutto fino a qui Come immagino sapete il GBA ha 10 tasti (A,B, sinistra, destra, su, giù, L, R, Start, Select). XD 

comunque davvero interessante kohai 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

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6 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah io sapevo tutto fino a qui Come immagino sapete il GBA ha 10 tasti (A,B, sinistra, destra, su, giù, L, R, Start, Select). XD 

comunque davvero interessante kohai 

Penso un po' tutti senpai XD

Grazie

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

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8 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Penso un po' tutti senpai XD

Grazie

Spero di no er tutti XD 

Di nullaaaaa

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

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download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

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IjNK5WX
 

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quanto carino pikachu che imita lotad

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Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

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1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

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il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

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Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

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