Werty1591 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Ciao, qualcuno é disponibile per fare qualche ricreattivitá insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 11 minuti fa, Werty1591 ha scritto: Ciao, qualcuno é disponibile per fare qualche ricreattivitá insieme? Ciao. Se usi Telegram e ci sei di sera dopo cena, mandami un MP. Siamo già in 2 o 3 e vorremmo arrivare a essere 4, così in poco tempo guadagneremmo molti BP E' stata aggiunta una reazione da Werty1591 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visky Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Anche a me servirebbe qualcuno per fare ricreattivitá se disponibile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio Mi vorrei accodare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio A che ora fate la cerchia? 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Se usi Telegram e ci sei di sera dopo cena, mandami un MP. Siamo già in 2 o 3 e vorremmo arrivare a essere 4, così in poco tempo guadagneremmo molti BP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 3 ore fa, Visky ha scritto: Anche a me servirebbe qualcuno per fare ricreattivitá se disponibile, grazie 3 ore fa, Kira96 ha scritto: Mi vorrei accodare anch'io 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: A che ora fate la cerchia? Se usate Telegram, mandate MP. Magari dopo cena, verso le 21.30 @ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 gennaio Condividi Inviato 9 gennaio 4 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se usate Telegram, mandate MP. Magari dopo cena, verso le 21.30 @ShadowBlue Ok ti mando mp qui , perché telegram non c e l ho Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio oggi pomeriggio c'è qualcuno disponibile per una cerchia per farmare PM? è estenuante farlo da soli ;_; premetto che sarebbe la mia prima volta, quindi non sono praticissima (ma imparo in fretta ahah) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alea Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio On 20/1/2024 at 11:01, Kikyo912 ha scritto: oggi pomeriggio c'è qualcuno disponibile per una cerchia per farmare PM? è estenuante farlo da soli ;_; premetto che sarebbe la mia prima volta, quindi non sono praticissima (ma imparo in fretta ahah) ♥ Io spero di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio qualcuno vuole fare cerchia contatto adesso? mi servono pm per riqualificare i settori del dlc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio Ci sarebbe qualcuno che può aiutare me e un altro ragazzo a farmare PM? Si pensava di organizzarsi per stasera verso le 21:30 circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alegiordans Inviato 7 febbraio Condividi Inviato 7 febbraio ciao, qualcuno vuole fare delle ricreattività? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoRoman0706 Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Ciao io sarei disponibile domani dalle 13:30, potresti esserci? 18 ore fa, Alegiordans ha scritto: ciao, qualcuno vuole fare delle ricreattività? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio Io sono disponibile per quando poi le fate se non sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo Buonasera, chi è disponibile per una cerchia ricreattività? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ade98 Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno Ciao a tutti cerco qualcuno per le ricreative di mr merenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyron Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre Anche io vorrei entrare in una cerchia! Magari se posso aggiungervi anche con codice amico per scambi e scambi evolutivi. Grazie E' stata aggiunta una reazione da Victhor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victhor Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre Ci sono anche io per la cerchia e le ricreattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre A chi interessa fare una bella sessione in cerchia per farmare tanti PM mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio. Così creo un gruppo e ci mettiamo d'accordo su quando farla E' stata aggiunta una reazione da Victhor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victhor Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 19 ore fa, Eneru ha scritto: A chi interessa fare una bella sessione in cerchia per farmare tanti PM mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio. Così creo un gruppo e ci mettiamo d'accordo su quando farla Io sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 1 ora fa, Victhor ha scritto: Io sono interessato Ottimo! Vediamo se si fa vivo qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre On 07/09/2024 at 21:21, Eneru ha scritto: A chi interessa fare una bella sessione in cerchia per farmare tanti PM mi faccia sapere rispondendo a questo messaggio. Così creo un gruppo e ci mettiamo d'accordo su quando farla Provo ad uppare nella speranza di trovare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dayan89 Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Salve a tutti ho ripreso pokemon violetto dopo aver finito il secondo dlc e adesso vorrei platinare tutto il resto Chi ci sarebbe per una cerchia contatto all'istituto mirtillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor991 Inviato 14 ottobre Condividi Inviato 14 ottobre On 06/10/2024 at 15:45, Dayan89 ha scritto: Salve a tutti ho ripreso pokemon violetto dopo aver finito il secondo dlc e adesso vorrei platinare tutto il resto Chi ci sarebbe per una cerchia contatto all'istituto mirtillo? Ciao anche io vorrei farle fammi sapere se sei ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati