evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: stooooo malissiimo!!!!!! Avete visto!!!! Non ci credo non ci credo!!!! Tornano le mega, torniamo a kalos, e forse nel futuro!!!! peccato che dobbiamo aspettare un anno e forse di più menomale che dobbiamo aspettare un anno direi XD guarda paldea XD Comunque un aacco di hypeeeee per sto z TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: menomale che dobbiamo aspettare un anno direi XD guarda paldea XD Comunque un aacco di hypeeeee per sto z guarderò paldea, attendendo con ansia Kalos di nuovo, la mia regione preferita che mi sta richiamando. Bene è iniziato quel momento della generazione in cui continuerò a giocare al gioco principale, annoiandomi sempre di più in attesa dell'uscita del prossimo gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: guarderò paldea, attendendo con ansia Kalos di nuovo, la mia regione preferita che mi sta richiamando. Bene è iniziato quel momento della generazione in cui continuerò a giocare al gioco principale, annoiandomi sempre di più in attesa dell'uscita del prossimo gioco Sarà bello tornare a kalos Ci aspetta ancora un anno di bug di paldea ma possiamo farcela TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio comunque... Cosa volevano dire con questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Shutmylazer ha scritto: comunque... Cosa volevano dire con questo? SOEYUE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: SOEYUE (?) E' esattamente quello che hanno scritto... ma che mi significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Shutmylazer ha scritto: E' esattamente quello che hanno scritto... ma che mi significa? Io penso solo che sia un acronimo, perché come parola non ha - apparentemente - senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: comunque... Cosa volevano dire con questo? ma che vuol dire?!?!?! O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 35 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: E' esattamente quello che hanno scritto... ma che mi significa? 34 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma che vuol dire?!?!?! O.O È un anagramma di see you XD Ci stanno trollando "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 40 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma che vuol dire?!?!?! O.O See You, ma le lettere sono mixate in modo volutamente scorretto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio e perchè avrebbero dovuto scrivere see you? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, DarthMizu ha scritto: e perchè avrebbero dovuto scrivere see you? Perché il présents era finito, quindi arrivederci e poi hanno fatto il trailer di leggende "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: See You, ma le lettere sono mixate in modo volutamente scorretto. Non si capisce comunque perché le abbiamo mixate così le lettere, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Phoenic ha scritto: Non si capisce comunque perché le abbiamo mixate così le lettere, mah Per far pensare che il presents fosse finito... see you = arrivederci. Poi dopo hanno fatto il trailer di leggende "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Per far pensare che il presents fosse finito... sei you = arrivederci. Poi dopo hanno fatto il trailer di leggende ma perché non scriverlo correttamente? questo mi chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Phoenic ha scritto: ma perché non scriverlo correttamente? questo mi chiedo Penso che l'abbiano fatto per far pensare ci fosse un collegamento con leggende. Ma hanno fatto la stessa cosa all'inizio quando gli unown formavano "pokemon presents" ma scritto in modo scorretto e pikachu li ha rimessi a posto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso che l'abbiano fatto per far pensare ci fosse un collegamento con leggende. Ma hanno fatto la stessa cosa all'inizio quando gli unown formavano "pokemon presents" ma scritto in modo scorretto e pikachu li ha rimessi a posto Potrebbe essere, considerando anche il punto interrogativo per dire "è davvero finito?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Phoenic ha scritto: Potrebbe essere, considerando anche il punto interrogativo per dire "è davvero finito?" Penso sia così "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Penso sia così Vabbè, speravo fosse un messaggio nascosto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Phoenic ha scritto: Vabbè, speravo fosse un messaggio nascosto xD Infatti mi sa che ci volevano trollare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 21 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non si capisce comunque perché le abbiamo mixate così le lettere, mah infatti, secondo me non ha senso che volessero scrivere solo see you 20 minuti fa, Phoenic ha scritto: ma perché non scriverlo correttamente? questo mi chiedo e che non ci sia un messaggio nascosto. Poi perché usare proprio gli unown? C'è chi dice che soueye sarà il nome di Kalos, ma non credo sia così Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: infatti, secondo me non ha senso che volessero scrivere solo see you e che non ci sia un messaggio nascosto. Poi perché usare proprio gli unown? C'è chi dice che soueye sarà il nome di Kalos, ma non credo sia così Gli Unown sono il mistero più grande di questo Presents, ho capito che sono un simbolo dei Pokémon riconosciuto da tutti, ma se pensiamo a quei leak su un gioco ambientato a Johto fa strano che siano stati messi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio Pensate che gli starter saranno diverse? Viste le, poche, premesse, io dico che non ci sono basi per cambiare gli staeter né dare nuove forme, a meno che non siano veramente ambientati nel passato remoto, cosa che però non mi sembra Adesso, Phoenic ha scritto: Gli Unown sono il mistero più grande di questo Presents, ho capito che sono un simbolo dei Pokémon riconosciuto da tutti, ma se pensiamo a quei leak su un gioco ambientato a Johto fa strano che siano stati messi così infatti!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, DarthMizu ha scritto: Pensate che gli starter saranno diverse? Viste le, poche, premesse, io dico che non ci sono basi per cambiare gli staeter né dare nuove forme, a meno che non siano veramente ambientati nel passato remoto, cosa che però non mi sembra infatti!!! Secondo me possono fare la pazzia e mettere delle nuove forme come per gli starter di Hisui, forme che si sono poi estinte evidentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: ma che vuol dire?!?!?! O.O a quanto si dice su twetter è see you anagrammato...tanto per fregarci again XD 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: infatti, secondo me non ha senso che volessero scrivere solo see you e che non ci sia un messaggio nascosto. Poi perché usare proprio gli unown? C'è chi dice che soueye sarà il nome di Kalos, ma non credo sia così Soueye mi sa troppo di lettere a caso per essere davvero un nome di qualcosa 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Pensate che gli starter saranno diverse? Viste le, poche, premesse, io dico che non ci sono basi per cambiare gli staeter né dare nuove forme, a meno che non siano veramente ambientati nel passato remoto, cosa che però non mi sembra infatti!!! Gli starter enso saranno diversi come è stato con leggende arceus peró boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.