LadyDarkrai Inviato 26 marzo, 2024 Inviato 26 marzo, 2024 Ora che non devo più risparmiare vorrei recuperare delle dolline che ho perso e cercarne di nuove dei miei Pokémon preferiti! Cerco: Se le avete e volete venderle fatemi sapere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 Magari era meglio scriverlo nel centro compravendita pokebambole ( si chiama così, vero?) Che magari hai più speranza di trovare qualcuno
ZedeFire Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 26/03/2024 at 21:18, LadyDarkrai ha scritto: Ora che non devo più risparmiare vorrei recuperare delle dolline che ho perso e cercarne di nuove dei miei Pokémon preferiti! Cerco: Se le avete e volete venderle fatemi sapere per favore Espandi Xerneas lo vendeva @Lotta mi pare, comunque credo che avresti dovuto metterlo nella discussione apposita come ha detto Alex. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Autore Inviato 27 marzo, 2024 On 27/03/2024 at 04:58, Alex-Toscanacci ha scritto: Magari era meglio scriverlo nel centro compravendita pokebambole ( si chiama così, vero?) Che magari hai più speranza di trovare qualcuno Espandi Troppo caotico e fa una faticaccia a caricarmi 500 e passa pagine... preferisco qui. On 27/03/2024 at 06:23, ZedeFire ha scritto: Xerneas lo vendeva @Lotta mi pare, comunque credo che avresti dovuto metterlo nella discussione apposita come ha detto Alex. Espandi Non lo ha più, basta guardare tra le sue dolls AGGIORNAMENTO: trovata Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ZedeFire Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 27/03/2024 at 07:45, LadyDarkrai ha scritto: Troppo caotico e fa una faticaccia a caricarmi 500 e passa pagine... preferisco qui. Non lo ha più, basta guardare tra le sue dolls AGGIORNAMENTO: trovata Espandi Grandeeeeeee hai trovato la più rara "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 26/03/2024 at 21:18, LadyDarkrai ha scritto: Ora che non devo più risparmiare vorrei recuperare delle dolline che ho perso e cercarne di nuove dei miei Pokémon preferiti! Cerco: Se le avete e volete venderle fatemi sapere per favore Espandi Alcune te le vendo o mi servono pp poi oggi quando ripasso sul forum ti dico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Autore Inviato 27 marzo, 2024 On 27/03/2024 at 10:01, ZedeFire ha scritto: Grandeeeeeee hai trovato la più rara Espandi Sì grazie alla generosità di @Nathan AGGIORNAMENTO: trovate e Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Lotta Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 26/03/2024 at 21:18, LadyDarkrai ha scritto: Ora che non devo più risparmiare vorrei recuperare delle dolline che ho perso e cercarne di nuove dei miei Pokémon preferiti! Cerco: Se le avete e volete venderle fatemi sapere per favore Espandi Ciao Lady, tra queste ne avevo un paio ma come hai visto non le ho più, mi dispiace... Ti prometto di cercarle, se trovo qualcuno che le vende te lo faccio sapere subito. Sono contenta che tu sia riuscita a trovarne alcune nel frattempo. E se possiedo qualche doll che ti piace fammelo sapere, se posso ti faccio volentieri un regalino.
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Autore Inviato 27 marzo, 2024 On 27/03/2024 at 11:04, Lotta ha scritto: Ciao Lady, tra queste ne avevo un paio ma come hai visto non le ho più, mi dispiace... Ti prometto di cercarle, se trovo qualcuno che le vende te lo faccio sapere subito. Sono contenta che tu sia riuscita a trovarne alcune nel frattempo. E se possiedo qualche doll che ti piace fammelo sapere, se posso ti faccio volentieri un regalino. Espandi Sì me le ricordo ma non mi è mai andato di approfittarmi della tua generosità, quindi non preoccuparti Alcune me le venderà/regalerà Espi e se in futuro vorrò qualche tua doll preferirei comprartela @Lotta perché sei gentilissima Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 28 marzo, 2024 Autore Inviato 28 marzo, 2024 AGGIORNAMENTO: trovate grazie a @evilespeon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 29 marzo, 2024 Autore Inviato 29 marzo, 2024 AGGIORNAMENTO: trovato grazie alla generosità di @Shutmylazer Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
SnowyPoké Inviato 30 marzo, 2024 Inviato 30 marzo, 2024 On 26/03/2024 at 21:18, LadyDarkrai ha scritto: Ora che non devo più risparmiare vorrei recuperare delle dolline che ho perso e cercarne di nuove dei miei Pokémon preferiti! Cerco: Se le avete e volete venderle fatemi sapere per favore Espandi Ciao Lady Sono andata un po' a vedere tra le mie Dolline ma ho notato che non ho ciò che ti manca sorry Ma sono certa che riuscirai a trovare le altre Buona giornata ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
LadyDarkrai Inviato 30 marzo, 2024 Autore Inviato 30 marzo, 2024 On 30/03/2024 at 13:37, SnowyPoké ha scritto: Ciao Lady Sono andata un po' a vedere tra le mie Dolline ma ho notato che non ho ciò che ti manca sorry Ma sono certa che riuscirai a trovare le altre Buona giornata Espandi Tranquilla, grazie per aver controllato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 8 aprile, 2024 Autore Inviato 8 aprile, 2024 e trovati, il primo grazie alla generosità di @WhitePenguin Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 9 aprile, 2024 Inviato 9 aprile, 2024 On 08/04/2024 at 06:43, LadyDarkrai ha scritto: e trovati, il primo grazie alla generosità di @WhitePenguin Espandi Hai trovato il butterfly rosa? Ti invidio sappilo XD ma sono felicissima per te Non ricordo quante copie fosse ma se ve ne gira un altro gente fatemi sapere,pago bene...per quello che posso permettermi di pagare ma posso anche pagarvi più avanti a rate se volete XD se era mono vabbe sono contenta che è volata da lady che se ne prenderà cura u.u On 26/03/2024 at 21:18, LadyDarkrai ha scritto: Ora che non devo più risparmiare vorrei recuperare delle dolline che ho perso e cercarne di nuove dei miei Pokémon preferiti! Cerco: Se le avete e volete venderle fatemi sapere per favore Espandi Il chandelure fiamma rossa te lo regalo io così fa compagnia al litwick TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 9 aprile, 2024 Autore Inviato 9 aprile, 2024 Aggiornamento: trovato grazie alla generosità di @evilespeon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Autore Inviato 11 aprile, 2024 aggiornamento: comprati Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 14 aprile, 2024 Autore Inviato 14 aprile, 2024 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.