LadyDarkrai Inviato 4 maggio Condividi Inviato 4 maggio 20 minuti fa, Kirua ha scritto: “I pontili deserti scavalcano le ondate, anche il lupo di mare si fa cupo. Che fai? Aggiungo olio alla lucerna, tengo desta la stanza in cui mi trovo all'oscuro di te e dei tuoi cari. La brigata dispersa si raccoglie, si conta dopo queste mareggiate. Tu dove sei? ti spero in qualche porto... L'uomo del faro esce con la barca, scruta, perlustra, va verso l'aperto. Il tempo e il mare hanno di queste pause.” Mario Luzi, Sulla riva Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Di questa avrei bisogno di una bella spiegazione perché seppur percepisco tristezza non l'ho compresa appieno Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 maggio Condividi Inviato 4 maggio 29 minuti fa, Kirua ha scritto: “I pontili deserti scavalcano le ondate, anche il lupo di mare si fa cupo. Che fai? Aggiungo olio alla lucerna, tengo desta la stanza in cui mi trovo all'oscuro di te e dei tuoi cari. La brigata dispersa si raccoglie, si conta dopo queste mareggiate. Tu dove sei? ti spero in qualche porto... L'uomo del faro esce con la barca, scruta, perlustra, va verso l'aperto. Il tempo e il mare hanno di queste pause.” Mario Luzi, Sulla riva Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Tristissima "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 4 maggio Autore Condividi Inviato 4 maggio 23 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Di questa avrei bisogno di una bella spiegazione perché seppur percepisco tristezza non l'ho compresa appieno Riprende il luogo comune dal punto di vista letterario della tempesta per raffigurare l'umanità di cui egli stesso sente di fare parte, ma perennemente in bilico fra la paura e la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 maggio Autore Condividi Inviato 5 maggio “Niente ha di spavento la voce che chiama me proprio me dalla strada sotto casa in un'ora di notte: è un breve risveglio di vento, una pioggia fuggiasca. Nel dire il mio nome non enumera i miei torti, non mi rinfaccia il passato. Con dolcezza (Vittorio Vittorio) mi disarma, arma contro me stesso me.” Vittorio Sereni, Paura seconda Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio Condividi Inviato 5 maggio 41 minuti fa, Kirua ha scritto: “Niente ha di spavento la voce che chiama me proprio me dalla strada sotto casa in un'ora di notte: è un breve risveglio di vento, una pioggia fuggiasca. Nel dire il mio nome non enumera i miei torti, non mi rinfaccia il passato. Con dolcezza (Vittorio Vittorio) mi disarma, arma contro me stesso me.” Vittorio Sereni, Paura seconda Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Da me c'è tempo da pioggia so mi sa che a breve arriva so casca a fagiolo XD comunque molto bella e profonda questa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 maggio Condividi Inviato 5 maggio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Da me c'è tempo da pioggia so mi sa che a breve arriva so casca a fagiolo XD comunque molto bella e profonda questa Pure da me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio Condividi Inviato 5 maggio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Pure da me XD Ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 maggio Condividi Inviato 6 maggio 15 ore fa, Kirua ha scritto: “Niente ha di spavento la voce che chiama me proprio me dalla strada sotto casa in un'ora di notte: è un breve risveglio di vento, una pioggia fuggiasca. Nel dire il mio nome non enumera i miei torti, non mi rinfaccia il passato. Con dolcezza (Vittorio Vittorio) mi disarma, arma contro me stesso me.” Vittorio Sereni, Paura seconda Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Ciao @Kirua ti ho scritto un messaggiprivato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 giugno Autore Condividi Inviato 18 giugno “Neanche mi ricordo come stavo. Il ricordo del male e del dolore è un pensiero gelato, lo sai che ti ha bruciato ma vedi il fuoco e non c’è più il calore.” Patrizia Cavalli, Neanche mi ricordo come stavo Spoiler Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Scusate l'assenza, periodo emotivamente e non solo, estremamente concitato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Alex-Toscanacci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno 1 minuto fa, Kirua ha scritto: “Neanche mi ricordo come stavo. Il ricordo del male e del dolore è un pensiero gelato, lo sai che ti ha bruciato ma vedi il fuoco e non c’è più il calore.” Patrizia Cavalli, Neanche mi ricordo come stavo Nascondi contenuto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Scusate l'assenza, periodo emotivamente e non concitato Tranquillo no problem e mi spiace per il periodo duro spero ora vada eglio o vada meglio presto comunque Molto profonda questa,non la conoscevo ma molto bella E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno 9 minuti fa, Kirua ha scritto: “Neanche mi ricordo come stavo. Il ricordo del male e del dolore è un pensiero gelato, lo sai che ti ha bruciato ma vedi il fuoco e non c’è più il calore.” Patrizia Cavalli, Neanche mi ricordo come stavo Apri contenuto nascosto Taggo gente a caso: @Alex-Toscanacci@Ribble@LadyDarkrai@evilespeon@Macca@Lotta@Diamaxus@Remikyu@LadyDarkrai@RickAstley@Pitima@RoseRed@Quasar@DarthMizu Scusate l'assenza, periodo emotivamente e non concitato Tranquillo, mi spiace per il periodo difficile. Molto bella questa E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tranquillo, mi spiace per il periodo difficile. Molto bella questa Bellissima. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kirua 1 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati