Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 17 minuti fa, Cosmog ha scritto: ma la seconda fase quando inizia? Devono contare i voti fino a mezzogiorno, quindi penso oggi pomeriggio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Devono contare i voti fino a mezzogiorno, quindi penso oggi pomeriggio ok Grazie mille Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Adesso, Cosmog ha scritto: ok Grazie mille Prego "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 50 minuti fa, Cosmog ha scritto: ma la seconda fase quando inizia? Credo a breve, io non so se sono passato.. mi mancava una reazione sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Su su un po di pazienza e poi la seconda fase arriva c'è chi deve beccare ancora qualche voto date un po di tempoXD 54 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Serio xD Ah ah ecco XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Credo a breve, io non so se sono passato.. mi mancava una reazione sola DAI!!! so che riuscirai a passare!!! 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Su su un po di pazienza e poi la seconda fase arriva c'è chi deve beccare ancora qualche voto date un po di tempoXD la mia pazienza e ai limiti.... XDXDXD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto E fra poco si passa alla seconda fase u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Che ansia che mettete sempre a parlare di quanto manca alla prossima fase CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Eleeee ha scritto: Che ansia che mettete sempre a parlare di quanto manca alla prossima fase hai ragione Chissà che roba è!? 21 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: E fra poco si passa alla seconda fase u.u evvai Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 3 ore fa, Cosmog ha scritto: DAI!!! so che riuscirai a passare!!! la mia pazienza e ai limiti.... XDXDXD Ma la prima fase deve ancora finire XD 19 minuti fa, Eleeee ha scritto: Che ansia che mettete sempre a parlare di quanto manca alla prossima fase Ecco brava diglielo anche te please E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma la prima fase deve ancora finire XD shhshshhs dettagli... Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: shhshshhs dettagli... Sti giovani d'oggi troppo impazienti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sti giovani d'oggi troppo impazienti XD ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! XDXDXD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! XDXDXD Si stava meglio quando si stava peggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si stava meglio quando si stava peggio XD in che senzo Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 27 minuti fa, Eleeee ha scritto: Che ansia che mettete sempre a parlare di quanto manca alla prossima fase Noooo? Che poi ci sono poche femmine per cui c'è poco da fare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Combo ha scritto: Noooo? Che poi ci sono poche femmine per cui c'è poco da fare lol ricorda che c'è anche la terza Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Combo ha scritto: Noooo? Che poi ci sono poche femmine per cui c'è poco da fare lol C'è poco da scegliere, i maschi hanno più competizione CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: ricorda che c'è anche la terza Quale sarebbe la terza? Adesso, Eleeee ha scritto: C'è poco da scegliere, i maschi hanno più competizione Buttali via che è meglio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Eleeee 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: in che senzo Era tanto per sparare una frase da anziana a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Combo ha scritto: Quale sarebbe la terza? boh Adesso, evilespeon ha scritto: Era tanto per sparare una frase da anziana a caso XD giusto XDXDXD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Ma a cosa serve preoccuparsi? Questa non è l’iniziativa più rilassante dato che si vota e basta? Giorno più o giorno meno non cambia molto…. E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Riolu007 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Combo ha scritto: Quale sarebbe la terza? Buttali via che è meglio Eh? A noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: boh giusto XDXDXD Esatto XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ma a cosa serve preoccuparsi? Questa non è l’iniziativa più rilassante dato che si vota e basta? Giorno più o giorno meno non cambia molto…. Ma infatti davvero...basta con sta ansia da fine del mondo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto XD Ma infatti davvero...basta con sta ansia da fine del mondo XD Già basta rilassarsi… e… ok forse sto diventando una slime da tanto rilassata che sono, vado a prepararmi un the che è meglio xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati