evilespeon Inviato 16 agosto Inviato 16 agosto 9 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Assolutamente per i pika XD Allora bene cosí XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 19 agosto Inviato 19 agosto On 15/08/2025 at 12:42, PinguinoNick ha scritto: Ehi ehi ehi ragazzi! Sono tornato nell'Igloo dopo molto tempo a seguito di un viaggio in giro per il mondo... (mi ero anche dimenticato di pagare le tasse e grazie all'aiuto di @Remikyu sono riuscito a riavere casa mia) troverò sicuramente qualcosina da raccontarvi e nel mentre siete invitati a bere qualcosa. Questo è il catalogo (tutto gratis, è offerto): Nascondi contenuto Nascondi contenuto Lo so, c'è poca roba ma sono appena tornato XD, da mangiare non ho nulla apparte i biscotti nascosti sulla mensola ma per quelli dovete pagare 0.1PP sennò nulla (sconsiglio di farlo veramente anche se mi farebbe piacere HAHAH) Poltrone riservate a (nell'igloo c'è spazio): @evilespeon @Diamaxus @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @Combo @Pitima @Shutmylazer @RoseRed @LadyDarkrai @VincyDarkHeart @liviopocoyo @The_Slurpuffer @Ribble @Quasar @Kirua @YukiV @Layla_Serizawa @Alexina @Giove0 E poltrone per altre persone se vengono ma ben tornato a casa ahahah ne approfitto e mi bevo un po' di ACE che tra l'altro è proprio il mio succo preferito xD
PinguinoNick Inviato 19 agosto Autore Inviato 19 agosto 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma ben tornato a casa ahahah ne approfitto e mi bevo un po' di ACE che tra l'altro è proprio il mio succo preferito xD Ugualeee, ACE best succo XD
PinguinoNick Inviato 24 agosto Autore Inviato 24 agosto Quest'oggi sarò in viaggio tutto il giorno per tornare a casa dalle vacanze, una persona normale potrebbe pensare: "peccato, sarai triste per quello" io invece non ho neanche il tempo per pensare al fatto che siano finite le vacanze Tra 2 giorni (ovvero il 27 agosto) ho la prova per il saldo del debito in latino e mi sono messo a studiare abbastanza, soprattutto questo mese in realtà. Ho preso ripetizioni e mi sono esercitato un pochetto con tutto ma ovviamente al primo minimo pensiero inizio ad avere ansia quindi cerco di non pensarci quasi totalmente. Ľunica cosa che ho pensato è un po' a come dividere tutte le cose che dovrei rivedere e ripassare in questi 2 giorni. Ecco, volevo rendervi partecipi E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e LadyDarkrai 2
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 4 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Quest'oggi sarò in viaggio tutto il giorno per tornare a casa dalle vacanze, una persona normale potrebbe pensare: "peccato, sarai triste per quello" io invece non ho neanche il tempo per pensare al fatto che siano finite le vacanze Tra 2 giorni (ovvero il 27 agosto) ho la prova per il saldo del debito in latino e mi sono messo a studiare abbastanza, soprattutto questo mese in realtà. Ho preso ripetizioni e mi sono esercitato un pochetto con tutto ma ovviamente al primo minimo pensiero inizio ad avere ansia quindi cerco di non pensarci quasi totalmente. Ľunica cosa che ho pensato è un po' a come dividere tutte le cose che dovrei rivedere e ripassare in questi 2 giorni. Ecco, volevo rendervi partecipi Dai non mollare peng si tifa per te sono certa andrai alla grande che ti sei impegnato un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 10 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Quest'oggi sarò in viaggio tutto il giorno per tornare a casa dalle vacanze, una persona normale potrebbe pensare: "peccato, sarai triste per quello" io invece non ho neanche il tempo per pensare al fatto che siano finite le vacanze Tra 2 giorni (ovvero il 27 agosto) ho la prova per il saldo del debito in latino e mi sono messo a studiare abbastanza, soprattutto questo mese in realtà. Ho preso ripetizioni e mi sono esercitato un pochetto con tutto ma ovviamente al primo minimo pensiero inizio ad avere ansia quindi cerco di non pensarci quasi totalmente. Ľunica cosa che ho pensato è un po' a come dividere tutte le cose che dovrei rivedere e ripassare in questi 2 giorni. Ecco, volevo rendervi partecipi In bocca al lupo! Dai che andrà bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
PinguinoNick Inviato 25 agosto Autore Inviato 25 agosto 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Dai non mollare peng si tifa per te sono certa andrai alla grande che ti sei impegnato un sacco 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In bocca al lupo! Dai che andrà bene Grazie ragazzi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Diamaxus Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 54 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Grazie ragazzi Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: Grazie ragazzi Di nullaaaa peng TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 12 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Quest'oggi sarò in viaggio tutto il giorno per tornare a casa dalle vacanze, una persona normale potrebbe pensare: "peccato, sarai triste per quello" io invece non ho neanche il tempo per pensare al fatto che siano finite le vacanze Tra 2 giorni (ovvero il 27 agosto) ho la prova per il saldo del debito in latino e mi sono messo a studiare abbastanza, soprattutto questo mese in realtà. Ho preso ripetizioni e mi sono esercitato un pochetto con tutto ma ovviamente al primo minimo pensiero inizio ad avere ansia quindi cerco di non pensarci quasi totalmente. Ľunica cosa che ho pensato è un po' a come dividere tutte le cose che dovrei rivedere e ripassare in questi 2 giorni. Ecco, volevo rendervi partecipi Tifiamo tutti per te il latino non è una materia facile purtroppo, conosco gente che la studia e non ci si trova tanto bene :0 dicci come andrà
SnowyPoké Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Buona fortuna Pinguino goat! ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 14 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Quest'oggi sarò in viaggio tutto il giorno per tornare a casa dalle vacanze, una persona normale potrebbe pensare: "peccato, sarai triste per quello" io invece non ho neanche il tempo per pensare al fatto che siano finite le vacanze Tra 2 giorni (ovvero il 27 agosto) ho la prova per il saldo del debito in latino e mi sono messo a studiare abbastanza, soprattutto questo mese in realtà. Ho preso ripetizioni e mi sono esercitato un pochetto con tutto ma ovviamente al primo minimo pensiero inizio ad avere ansia quindi cerco di non pensarci quasi totalmente. Ľunica cosa che ho pensato è un po' a come dividere tutte le cose che dovrei rivedere e ripassare in questi 2 giorni. Ecco, volevo rendervi partecipi dai su! Facciamo il tifo per te! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
PinguinoNick Inviato 25 agosto Autore Inviato 25 agosto 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tifiamo tutti per te il latino non è una materia facile purtroppo, conosco gente che la studia e non ci si trova tanto bene :0 dicci come andrà 30 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Buona fortuna Pinguino goat! 28 minuti fa, Cosmog ha scritto: dai su! Facciamo il tifo per te! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Non si direbbe ma sono ancora vivo! Yeeeee menomale peng XD come va? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 1 ottobre Autore Inviato 1 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee menomale peng XD come va? 2 ore fa, Quasar ha scritto: Che si racconta a Nickonia? Un pochetto indaffarato ma cmq è fattibile, cerco un po' di equilibrare tutte le cose E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 6 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Un pochetto indaffarato ma cmq è fattibile, cerco un po' di equilibrare tutte le cose Ti capisco ma spero tu possa rilassarti presto e qui ti si aspetta sempre per gli accordi commerciali tra zeria e nickonia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PinguinoNick Inviato 18 novembre Autore Inviato 18 novembre (modificato) No ragazzi, non potete capire cos'è successo 5 minuti fa nell'igloo... (provate ad indovinare, sparate la qualunque)@evilespeon @Diamaxus@LadyDarkrai @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @liviopocoyo @Combo @Pitima @RoseRed @Layla_Serizawa @Quasar @VincyDarkHeart Modificato 18 novembre da PinguinoNick
Diamaxus Inviato 18 novembre Inviato 18 novembre 7 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: No ragazzi, non potete capire cos'è successo 5 minuti fa nell'igloo... (provate ad indovinare, sparate la qualunque)@evilespeon @Diamaxus@LadyDarkrai @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @liviopocoyo @Combo @Pitima @RoseRed hai pescato zede? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
PinguinoNick Inviato 18 novembre Autore Inviato 18 novembre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: hai pescato zede? XD Hahaha bella immaginazione però no E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 18 novembre Inviato 18 novembre 53 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: No ragazzi, non potete capire cos'è successo 5 minuti fa nell'igloo... (provate ad indovinare, sparate la qualunque)@evilespeon @Diamaxus@LadyDarkrai @Cosmog @SnowyPoké @ZedeFire @Remikyu @liviopocoyo @Combo @Pitima @RoseRed @Layla_Serizawa @Quasar @VincyDarkHeart Zede ha detto che rinuncia per sempre alla silka e da oggi giocherà solo a kh...stesse lettere alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati