Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 30 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 11: T O R R E P R I S M A Nascondi contenuto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Nascondi contenuto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Nascondi contenuto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 Molto carini, non è facile disegnare edifici e oggetti con il mouse "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 13 ottobre Autore Condividi Inviato 13 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto carini, non è facile disegnare edifici e oggetti con il mouse Grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 51 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 11: T O R R E P R I S M A Nascondi contenuto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Nascondi contenuto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Nascondi contenuto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 Molto carini, l'albero della vita sembra una specie di albero maledetto dei film horror ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 4 ore fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 11: T O R R E P R I S M A Nascondi contenuto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Nascondi contenuto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Nascondi contenuto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 Sono carinissimo tutti e tre,il mio favourite è l'unown troppo carino con quell':0 vicino che mi fa ridere male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre (modificato) DAY 14: S H A N A Spoiler Flabebé Fiore Arancione di Shana, nei temi persone aspettatevi i loro Pokémon :0 DAY 15: F A N T A S M A Spoiler Il mio Tipo preferito Banette è un Pokémon bellissimo, un po' meno bellissimo nel mio disegno ma sempre bellissimo XD DAY 16: Z Y G A R D E Spoiler Che poi comunque Zygarde è sempre un qualcosa di troppo funny XDXD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Marco9 @LucarioGoldragon @Ila @VincyDarkHeart @Quasar @Pitima @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Modificato 16 ottobre da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e LadyDarkrai 1 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre (modificato) 16 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 14: S H A N A Nascondi contenuto Flabebé Fiore Arancione di Shana, nei temi persone aspettatevi i loro Pokémon :0 DAY 15: F A N T A S M A Nascondi contenuto Il mio Tipo preferito Banette è un Pokémon bellissimo, un po' meno bellissimo nel mio disegno ma sempre bellissimo XD DAY 16: Z Y G A R D E Nascondi contenuto Che poi comunque Zygarde è sempre un qualcosa di troppo funny XDXD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Marco9 @LucarioGoldragon @Ila @VincyDarkHeart @Quasar @Pitima @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Carinissimi tutti e 3 concordo, bel Pokémon banette ti è venuto bene Modificato 16 ottobre da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 20 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 14: S H A N A Nascondi contenuto Flabebé Fiore Arancione di Shana, nei temi persone aspettatevi i loro Pokémon :0 DAY 15: F A N T A S M A Nascondi contenuto Il mio Tipo preferito Banette è un Pokémon bellissimo, un po' meno bellissimo nel mio disegno ma sempre bellissimo XD DAY 16: Z Y G A R D E Nascondi contenuto Che poi comunque Zygarde è sempre un qualcosa di troppo funny XDXD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Marco9 @LucarioGoldragon @Ila @VincyDarkHeart @Quasar @Pitima @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Carinissimiiii tutti e tre ,adoro quel flabebe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carinissimiiii tutti e tre ,adoro quel flabebe 43 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimi tutti e 3 concordo, bel Pokémon banette ti è venuto bene grazie a entrambi ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre Adesso, SnowyPoké ha scritto: grazie a entrambi Di nullaaa snowy continua così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: grazie a entrambi Di nulla stai andando benissimo E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa snowy continua così ahhh lo farò espi non temere XD per il bene dello Sc:0nv:0lt:0 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 7 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: ahhh lo farò espi non temere XD per il bene dello Sc:0nv:0lt:0 Grandeeeee vai di forza snowa XD Ah ah ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 ottobre Autore Condividi Inviato 16 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeee vai di forza snowa XD Ah ah ci sta XD troppo XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 32 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: troppo XDXD Grandeee snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre Ciao @SnowyPoké! Trovo finalmente del tempo per vedere i tuoi lavori. Sono davvero carini! Mi piace il fatto che i colori si rifacciano sempre ad una palette rosa e viola. Rende il tutto più originale. Buon lavoro! E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 17 ottobre Autore Condividi Inviato 17 ottobre DAY 17: T I P O G H I A C C I O Spoiler Ehmmmm lui Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @LadyDarkrai @Quasar @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, LadyDarkrai, Diamaxus e 1 altro 4 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 17: T I P O G H I A C C I O Nascondi contenuto Ehmmmm lui Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @LadyDarkrai @Quasar @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Che carino :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre Condividi Inviato 17 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 17: T I P O G H I A C C I O Nascondi contenuto Ehmmmm lui Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @LadyDarkrai @Quasar @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Che teneroooo, mega cuteee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre DAY 18: V O L P I Spoiler Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, LadyDarkrai, Shutmylazer e 2 altri 4 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 7 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 18: V O L P I Nascondi contenuto Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Molto carini i tuoi disegni! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Molto carini i tuoi disegni! Grazie Lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 50 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: DAY 18: V O L P I Nascondi contenuto Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 che teneriii E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: che teneriii Grazieeee Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 7 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazieeee Diamaxus Di nullaaa snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati