Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2024 Inviato 13 ottobre, 2024 On 13/10/2024 at 12:05, SnowyPoké ha scritto: DAY 11: T O R R E P R I S M A Apri contenuto nascosto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Apri contenuto nascosto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Apri contenuto nascosto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 Espandi Molto carini, non è facile disegnare edifici e oggetti con il mouse "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 13 ottobre, 2024 Autore Inviato 13 ottobre, 2024 On 13/10/2024 at 12:44, Diamaxus ha scritto: Molto carini, non è facile disegnare edifici e oggetti con il mouse Espandi Grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2024 Inviato 13 ottobre, 2024 On 13/10/2024 at 12:46, SnowyPoké ha scritto: Grazie Espandi Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 13 ottobre, 2024 Inviato 13 ottobre, 2024 On 13/10/2024 at 12:05, SnowyPoké ha scritto: DAY 11: T O R R E P R I S M A Apri contenuto nascosto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Apri contenuto nascosto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Apri contenuto nascosto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 Espandi Molto carini, l'albero della vita sembra una specie di albero maledetto dei film horror ahahahah La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2024 Inviato 13 ottobre, 2024 On 13/10/2024 at 12:05, SnowyPoké ha scritto: DAY 11: T O R R E P R I S M A Apri contenuto nascosto È un po' strana però del resto non è mica facile disegnare gi edifici con il mouse :0 DAY 12: Y Apri contenuto nascosto Questa volta una cosina facile u.u DAY 13: A L B E R O D E L L A V I T A Apri contenuto nascosto Mamma mia che Albero della Vita, tutto scarabocchiato e pasticciato Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Franzini @VincyDarkHeart @Marco9 @Diamaxus @PinguinoNick @Quasar @LucarioGoldragon @Pitima @Ila Continuate a dire se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :000000000000000 Espandi Sono carinissimo tutti e tre,il mio favourite è l'unown troppo carino con quell':0 vicino che mi fa ridere male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 16 ottobre, 2024 Autore Inviato 16 ottobre, 2024 (modificato) DAY 14: S H A N A Apri contenuto nascosto Flabebé Fiore Arancione di Shana, nei temi persone aspettatevi i loro Pokémon :0 DAY 15: F A N T A S M A Apri contenuto nascosto Il mio Tipo preferito Banette è un Pokémon bellissimo, un po' meno bellissimo nel mio disegno ma sempre bellissimo XD DAY 16: Z Y G A R D E Apri contenuto nascosto Che poi comunque Zygarde è sempre un qualcosa di troppo funny XDXD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Marco9 @LucarioGoldragon @Ila @VincyDarkHeart @Quasar @Pitima @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Modificato 16 ottobre, 2024 da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Shutmylazer 1 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 (modificato) On 16/10/2024 at 15:32, SnowyPoké ha scritto: DAY 14: S H A N A Apri contenuto nascosto Flabebé Fiore Arancione di Shana, nei temi persone aspettatevi i loro Pokémon :0 DAY 15: F A N T A S M A Apri contenuto nascosto Il mio Tipo preferito Banette è un Pokémon bellissimo, un po' meno bellissimo nel mio disegno ma sempre bellissimo XD DAY 16: Z Y G A R D E Apri contenuto nascosto Che poi comunque Zygarde è sempre un qualcosa di troppo funny XDXD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Marco9 @LucarioGoldragon @Ila @VincyDarkHeart @Quasar @Pitima @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Espandi Carinissimi tutti e 3 concordo, bel Pokémon banette ti è venuto bene Modificato 16 ottobre, 2024 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 15:32, SnowyPoké ha scritto: DAY 14: S H A N A Apri contenuto nascosto Flabebé Fiore Arancione di Shana, nei temi persone aspettatevi i loro Pokémon :0 DAY 15: F A N T A S M A Apri contenuto nascosto Il mio Tipo preferito Banette è un Pokémon bellissimo, un po' meno bellissimo nel mio disegno ma sempre bellissimo XD DAY 16: Z Y G A R D E Apri contenuto nascosto Che poi comunque Zygarde è sempre un qualcosa di troppo funny XDXD Tags: @Cosmog @evilespeon @ZedeFire @LadyDarkrai @Diamaxus @Marco9 @LucarioGoldragon @Ila @VincyDarkHeart @Quasar @Pitima @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Espandi Carinissimiiii tutti e tre ,adoro quel flabebe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 16 ottobre, 2024 Autore Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 15:53, evilespeon ha scritto: Carinissimiiii tutti e tre ,adoro quel flabebe Espandi On 16/10/2024 at 15:47, Diamaxus ha scritto: Carinissimi tutti e 3 concordo, bel Pokémon banette ti è venuto bene Espandi grazie a entrambi ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 16:31, SnowyPoké ha scritto: grazie a entrambi Espandi Di nullaaa snowy continua così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 16:31, SnowyPoké ha scritto: grazie a entrambi Espandi Di nulla stai andando benissimo E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 16 ottobre, 2024 Autore Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 16:32, evilespeon ha scritto: Di nullaaa snowy continua così Espandi ahhh lo farò espi non temere XD per il bene dello Sc:0nv:0lt:0 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 16:34, SnowyPoké ha scritto: ahhh lo farò espi non temere XD per il bene dello Sc:0nv:0lt:0 Espandi Grandeeeee vai di forza snowa XD Ah ah ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 16 ottobre, 2024 Autore Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 16:42, evilespeon ha scritto: Grandeeeee vai di forza snowa XD Ah ah ci sta XD Espandi troppo XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2024 Inviato 16 ottobre, 2024 On 16/10/2024 at 16:44, SnowyPoké ha scritto: troppo XDXD Espandi Grandeee snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 17 ottobre, 2024 Inviato 17 ottobre, 2024 Ciao @SnowyPoké! Trovo finalmente del tempo per vedere i tuoi lavori. Sono davvero carini! Mi piace il fatto che i colori si rifacciano sempre ad una palette rosa e viola. Rende il tutto più originale. Buon lavoro! E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1
SnowyPoké Inviato 17 ottobre, 2024 Autore Inviato 17 ottobre, 2024 DAY 17: T I P O G H I A C C I O Apri contenuto nascosto Ehmmmm lui Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @LadyDarkrai @Quasar @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Diamaxus, evilespeon e 1 altro 4 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 17 ottobre, 2024 Inviato 17 ottobre, 2024 On 17/10/2024 at 14:10, SnowyPoké ha scritto: DAY 17: T I P O G H I A C C I O Apri contenuto nascosto Ehmmmm lui Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @LadyDarkrai @Quasar @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Espandi Che carino :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2024 Inviato 17 ottobre, 2024 On 17/10/2024 at 14:10, SnowyPoké ha scritto: DAY 17: T I P O G H I A C C I O Apri contenuto nascosto Ehmmmm lui Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @LadyDarkrai @Quasar @Ila @Pitima @LucarioGoldragon @Phoenic Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi dai tags :0 Espandi Che teneroooo, mega cuteee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 18 ottobre, 2024 Autore Inviato 18 ottobre, 2024 DAY 18: V O L P I Apri contenuto nascosto Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire, LadyDarkrai e 2 altri 4 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
LadyDarkrai Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 On 18/10/2024 at 14:45, SnowyPoké ha scritto: DAY 18: V O L P I Apri contenuto nascosto Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Espandi Molto carini i tuoi disegni! La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
SnowyPoké Inviato 18 ottobre, 2024 Autore Inviato 18 ottobre, 2024 On 18/10/2024 at 14:53, LadyDarkrai ha scritto: Molto carini i tuoi disegni! Espandi Grazie Lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 On 18/10/2024 at 14:45, SnowyPoké ha scritto: DAY 18: V O L P I Apri contenuto nascosto Wham (Se non si capisce, sono Vulpix e Zorua) Tags: @Cosmog @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @ZedeFire @Phoenic @LucarioGoldragon @Pitima @PinguinoNick @Franzini @Quasar @Ila Continuate a dirmi se volete essere aggiunti/rimossi ai tags :0 Espandi che teneriii E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 18 ottobre, 2024 Autore Inviato 18 ottobre, 2024 On 18/10/2024 at 15:35, Diamaxus ha scritto: che teneriii Espandi Grazieeee Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Diamaxus Inviato 18 ottobre, 2024 Inviato 18 ottobre, 2024 On 18/10/2024 at 15:41, SnowyPoké ha scritto: Grazieeee Diamaxus Espandi Di nullaaa snowy "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati