Ghilgakia Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre (modificato) Buonasera con l'inizio di questo periodo spettrale... Vediamo un po' i lavori affissi per questa edizione dell'Inkaytober! DAY 1 — AROMA Spoiler Questo Munchlax, da poco schiuso dal suo Uovo, è attirato dal profumo del Gonfioaroma tenuto dalla madre. E quella caramella? Forse l'ha rubato dalla dispensa di Mamma Snorlax che le sta conservando per la notte di Halloween. Note dell'autore: Prima gallery qui sul Foro dove mostro le mie scarse abilità nel disegno. Ho usato come reference una action figure facilmente trovabile su Google. Spero vi piaccia e al prossimo disegno. DAY 2 — TOPO ELETTRICO Spoiler L'arte si presenta in diverse forme: a volte è colorato, a volte vengono in soccorso solo il nero e le sue sfumature; a volte segue degli schemi, a volte è completamente casuale; a volte è esplicito, a volte rispecchia ciò che ci portiamo dentro. A volte un semplice gesto ci porta dove non avremmo mai pensato, forse perché diamo il via libera ad un qualcosa che abbiamo celato in noi. Quindi io, emulando gli altri, non sono mai me stesso, oppure apprendo il meglio e lo faccio mio, divento così l'ignoto agli occhi altrui? Eppure io volevo solo omaggiare un gioco... DAY 3 — X Spoiler Una nuova vita. DAY 4 — LAVORI IN CORSO Spoiler ...Et voici l'ébauche de la structure. Le projet de travail prévoit une grande quantité de baies vitrées afin de laisser passer la lumière sur de longues distances, rendant ainsi la tour visible de n'importe quel point. De plus, sa hauteur de 312 mètres permettra de la voir de partout. Et pour finir, ce sera l'Arène la plus importante de Kalos ! DAY 7 — MEGAEVOLUZIONE Spoiler Il piccolo della mia Kangaskhan ama fare due cose: disegnare e lottare. Quando non può disegnare, lotta, mentre quando non può lottare, disegna. Non c'è lotta in cui non faccio megaevolvere la mia Kangaskhan! Questo è il suo ultimo disegno, vi piace? È ancora piccolino, non disegna molto bene; io lo sprono sempre, però, perché può succedere che un giorno possa diventare un grande artista! O forse lo è già? Be', come vi dicevo, quando lotta non disegna, per questo non so se crescendo crescano anche le sue capacità di artista. Purtroppo non c'è mai tempo per provare. In ogni caso, il mio piccolo della mia Kangaskhan è il migliore di tutti, e io gli voglio super-bene! Note dell'autore: MegaKangaskhan è la mia megaevoluzione preferita, per questo l'ho voluta celebrare qui all'Inkaytober. Come ho sempre sottolineato, non ho aperto questa gallery per mostrare e dimostrare le mie doti artistiche, ma voglio semplicemente partecipare esprimendo delle idee, dei concetti, delle storie. Come ho ampiamente lasciato intendere dalla didascalia, ho immaginato questo disegno realizzato da un piccolo di Kangaskhan: un disegno semplice, con i colori non proprio esatti, colorato fuori dai bordi, così come fanno i bambini piccoli; è la rappresentazione della visione del mondo dagli occhi di un bimbo, di un mondo più semplice non costretto a seguire delle regole per essere bello, forse più ingenuo. Infine, non servono espressioni esagerate per capire che la Kangaskanite è il suo Strumento preferito, colei che realizza il suo desiderio più grande: crescere per scoprire il mondo con occhi nuovi. Ho saltato qualche giorno a causa dei numerosi impegni che mi attanagliano nell'ultimo periodo, e anche adesso dovrei dedicarmi ad altro, però ci tenevo troppo a postare questo disegno così com'è, perché a volte dimentichiamo come anche una cosa semplice possa crearci un enorme senso di felicità; anche se poi è vero che ognuno vede attraverso ciò che ha dentro e attraverso il suo vissuto. Modificato 7 ottobre da Ghilgakia DAY 7 E' stata aggiunta una reazione da LucarioGoldragon, Franzini, LadyDarkrai e 7 altri 4 4 1 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 40 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Buonasera con l'inizio di questo periodo spettrale... Vediamo un po' i lavori affissi per questa edizione dell'Inkaytober! DAY 1 — AROMA Nascondi contenuto Questo Munchlax, da poco schiuso dal suo Uovo, è attirato dal profumo del Gonfioaroma tenuto dalla madre. E quella caramella? Forse l'ha rubato dalla dispensa di Mamma Snorlax che le sta conservando per la notte di Halloween. Note dell'autore: Prima gallery qui sul Foro dove mostro le mie scarse abilità nel disegno. Ho usato come reference una action figure facilmente trovabile su Google. Spero vi piaccia e al prossimo disegno. Molto carino E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 3 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Buonasera con l'inizio di questo periodo spettrale... Vediamo un po' i lavori affissi per questa edizione dell'Inkaytober! DAY 1 — AROMA Nascondi contenuto Questo Munchlax, da poco schiuso dal suo Uovo, è attirato dal profumo del Gonfioaroma tenuto dalla madre. E quella caramella? Forse l'ha rubato dalla dispensa di Mamma Snorlax che le sta conservando per la notte di Halloween. Note dell'autore: Prima gallery qui sul Foro dove mostro le mie scarse abilità nel disegno. Ho usato come reference una action figure facilmente trovabile su Google. Spero vi piaccia e al prossimo disegno. È carinissimoooo Buona fortuna col tuo primo ink E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Molto carino, non mi pare scarso come dici E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre Nuovo post per la gallery!!! DAY 2 — TOPO ELETTRICO Spoiler L'arte si presenta in diverse forme: a volte è colorato, a volte vengono in soccorso solo il nero e le sue sfumature; a volte segue degli schemi, a volte è completamente casuale; a volte è esplicito, a volte rispecchia ciò che ci portiamo dentro. A volte un semplice gesto ci porta dove non avremmo mai pensato, forse perché diamo il via libera ad un qualcosa che abbiamo celato in noi. Quindi io, emulando gli altri, non sono mai me stesso, oppure apprendo il meglio e lo faccio mio, divento così l'ignoto agli occhi altrui? Eppure io volevo solo omaggiare un gioco... ___ Approfitto di questo piccolo spazio per ringraziarvi per i complimenti per il disegno precedente. @Diamaxus @evilespeon @LadyDarkrai Il mio intento per questo Inkaytober non è mostrare le mie doti artistiche ma partecipare sperimentando. Sperimentare cosa? Beh, ognuno ci può vedere ciò che vuole, nel frattempo mi metto in gioco e in discussione. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai, Shutmylazer e 2 altri 1 2 2 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 4 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Nuovo post per la gallery!!! DAY 2 — TOPO ELETTRICO Apri contenuto nascosto L'arte si presenta in diverse forme: a volte è colorato, a volte vengono in soccorso solo il nero e le sue sfumature; a volte segue degli schemi, a volte è completamente casuale; a volte è esplicito, a volte rispecchia ciò che ci portiamo dentro. A volte un semplice gesto ci porta dove non avremmo mai pensato, forse perché diamo il via libera ad un qualcosa che abbiamo celato in noi. Quindi io, emulando gli altri, non sono mai me stesso, oppure apprendo il meglio e lo faccio mio, divento così l'ignoto agli occhi altrui? Eppure io volevo solo omaggiare un gioco... ___ Approfitto di questo piccolo spazio per ringraziarvi per i complimenti per il disegno precedente. @Diamaxus @evilespeon @LadyDarkrai Il mio intento per questo Inkaytober non è mostrare le mie doti artistiche ma partecipare sperimentando. Sperimentare cosa? Beh, ognuno ci può vedere ciò che vuole, nel frattempo mi metto in gioco e in discussione. Il tuo stile continua a piacermi, è particolare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 4 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Nuovo post per la gallery!!! DAY 2 — TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto L'arte si presenta in diverse forme: a volte è colorato, a volte vengono in soccorso solo il nero e le sue sfumature; a volte segue degli schemi, a volte è completamente casuale; a volte è esplicito, a volte rispecchia ciò che ci portiamo dentro. A volte un semplice gesto ci porta dove non avremmo mai pensato, forse perché diamo il via libera ad un qualcosa che abbiamo celato in noi. Quindi io, emulando gli altri, non sono mai me stesso, oppure apprendo il meglio e lo faccio mio, divento così l'ignoto agli occhi altrui? Eppure io volevo solo omaggiare un gioco... ___ Approfitto di questo piccolo spazio per ringraziarvi per i complimenti per il disegno precedente. @Diamaxus @evilespeon @LadyDarkrai Il mio intento per questo Inkaytober non è mostrare le mie doti artistiche ma partecipare sperimentando. Sperimentare cosa? Beh, ognuno ci può vedere ciò che vuole, nel frattempo mi metto in gioco e in discussione. molto interessante il disegno e bellissima riflessione che hai scritto Di nulla! li hai meritati tutti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 14 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Nuovo post per la gallery!!! DAY 2 — TOPO ELETTRICO Nascondi contenuto L'arte si presenta in diverse forme: a volte è colorato, a volte vengono in soccorso solo il nero e le sue sfumature; a volte segue degli schemi, a volte è completamente casuale; a volte è esplicito, a volte rispecchia ciò che ci portiamo dentro. A volte un semplice gesto ci porta dove non avremmo mai pensato, forse perché diamo il via libera ad un qualcosa che abbiamo celato in noi. Quindi io, emulando gli altri, non sono mai me stesso, oppure apprendo il meglio e lo faccio mio, divento così l'ignoto agli occhi altrui? Eppure io volevo solo omaggiare un gioco... ___ Approfitto di questo piccolo spazio per ringraziarvi per i complimenti per il disegno precedente. @Diamaxus @evilespeon @LadyDarkrai Il mio intento per questo Inkaytober non è mostrare le mie doti artistiche ma partecipare sperimentando. Sperimentare cosa? Beh, ognuno ci può vedere ciò che vuole, nel frattempo mi metto in gioco e in discussione. Davvero bello l'intento del tuo ink Il disegno è fatto benissimo e lo trovo super interessante da molto da riflettere E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre DAY 3 — X Spoiler Una nuova vita. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai, Shutmylazer e 2 altri 1 3 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, Ghilgakia ha scritto: DAY 3 — X Nascondi contenuto Una nuova vita. Molto bello! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 5 ore fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 3 — X Nascondi contenuto Una nuova vita. È bellissimo adoro come hai fatto lo sguardo e quello sfondo E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 14 ore fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 3 — X Nascondi contenuto Una nuova vita. molto bello! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre DAY 4 — LAVORI IN CORSO Spoiler ...Et voici l'ébauche de la structure. Le projet de travail prévoit une grande quantité de baies vitrées afin de laisser passer la lumière sur de longues distances, rendant ainsi la tour visible de n'importe quel point. De plus, sa hauteur de 312 mètres permettra de la voir de partout. Et pour finir, ce sera l'Arène la plus importante de Kalos ! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Shutmylazer, Macca e 2 altri 1 1 2 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 4 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 4 — LAVORI IN CORSO Nascondi contenuto ...Et voici l'ébauche de la structure. Le projet de travail prévoit une grande quantité de baies vitrées afin de laisser passer la lumière sur de longues distances, rendant ainsi la tour visible de n'importe quel point. De plus, sa hauteur de 312 mètres permettra de la voir de partout. Et pour finir, ce sera l'Arène la plus importante de Kalos ! Bellissima idea disegnare il progetto E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 7 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 4 — LAVORI IN CORSO Nascondi contenuto ...Et voici l'ébauche de la structure. Le projet de travail prévoit une grande quantité de baies vitrées afin de laisser passer la lumière sur de longues distances, rendant ainsi la tour visible de n'importe quel point. De plus, sa hauteur de 312 mètres permettra de la voir de partout. Et pour finir, ce sera l'Arène la plus importante de Kalos ! Uso il pika tarduttore un attimo XD comunque idea genia,mi stra piace E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre Autore Condividi Inviato 4 ottobre Grazie mille, @Diamaxus e @evilespeon! L'idea iniziale era ben diversa: avevo immaginato il lavoratore che blocca le strade di Luminopoli su XY per il “blackout” con la città che si digitalizzava dietro come nel teaser trailer di Z-A. Purtroppo era troppo complesso per me, ma dall'idea della “città digitalizzata” è nata quella dello schizzo, rigorosamente disegnato di blu. Grazie per il sostegno anche per il precedente disegno, anche a @LadyDarkrai che non ho taggato. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Grazie mille, @Diamaxus e @evilespeon! L'idea iniziale era ben diversa: avevo immaginato il lavoratore che blocca le strade di Luminopoli su XY per il “blackout” con la città che si digitalizzava dietro come nel teaser trailer di Z-A. Purtroppo era troppo complesso per me, ma dall'idea della “città digitalizzata” è nata quella dello schizzo, rigorosamente disegnato di blu. Grazie per il sostegno anche per il precedente disegno, anche a @LadyDarkrai che non ho taggato. Di nulla, bellissima idea anche quella. Ci sta averla semplificata, il tempo per ogni disegno non è molto E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 42 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 4 — LAVORI IN CORSO Nascondi contenuto ...Et voici l'ébauche de la structure. Le projet de travail prévoit une grande quantité de baies vitrées afin de laisser passer la lumière sur de longues distances, rendant ainsi la tour visible de n'importe quel point. De plus, sa hauteur de 312 mètres permettra de la voir de partout. Et pour finir, ce sera l'Arène la plus importante de Kalos ! Figata, mi piace tanto! E anche la descrizione in francese (che capisco) E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 2 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Grazie mille, @Diamaxus e @evilespeon! L'idea iniziale era ben diversa: avevo immaginato il lavoratore che blocca le strade di Luminopoli su XY per il “blackout” con la città che si digitalizzava dietro come nel teaser trailer di Z-A. Purtroppo era troppo complesso per me, ma dall'idea della “città digitalizzata” è nata quella dello schizzo, rigorosamente disegnato di blu. Grazie per il sostegno anche per il precedente disegno, anche a @LadyDarkrai che non ho taggato. Anche io una volta volevo fare una fanart di za con la città che si sigitalizzava ma non riuscì che era un caos da fare so ti capisco non sai quanto Lo schizzo è comunque fatto stra bene,hai fatto benissimo la torre e mi piace un sacco l'idea delle scritte in francese E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre DAY 7 — MEGAEVOLUZIONE Spoiler Il piccolo della mia Kangaskhan ama fare due cose: disegnare e lottare. Quando non può disegnare, lotta, mentre quando non può lottare, disegna. Non c'è lotta in cui non faccio megaevolvere la mia Kangaskhan! Questo è il suo ultimo disegno, vi piace? È ancora piccolino, non disegna molto bene; io lo sprono sempre, però, perché può succedere che un giorno possa diventare un grande artista! O forse lo è già? Be', come vi dicevo, quando lotta non disegna, per questo non so se crescendo crescano anche le sue capacità di artista. Purtroppo non c'è mai tempo per provare. In ogni caso, il mio piccolo della mia Kangaskhan è il migliore di tutti, e io gli voglio super-bene! Note dell'autore: MegaKangaskhan è la mia megaevoluzione preferita, per questo l'ho voluta celebrare qui all'Inkaytober. Come ho sempre sottolineato, non ho aperto questa gallery per mostrare e dimostrare le mie doti artistiche, ma voglio semplicemente partecipare esprimendo delle idee, dei concetti, delle storie. Come ho ampiamente lasciato intendere dalla didascalia, ho immaginato questo disegno realizzato da un piccolo di Kangaskhan: un disegno semplice, con i colori non proprio esatti, colorato fuori dai bordi, così come fanno i bambini piccoli; è la rappresentazione della visione del mondo dagli occhi di un bimbo, di un mondo più semplice non costretto a seguire delle regole per essere bello, forse più ingenuo. Infine, non servono espressioni esagerate per capire che la Kangaskanite è il suo Strumento preferito, colei che realizza il suo desiderio più grande: crescere per scoprire il mondo con occhi nuovi. Ho saltato qualche giorno a causa dei numerosi impegni che mi attanagliano nell'ultimo periodo, e anche adesso dovrei dedicarmi ad altro, però ci tenevo troppo a postare questo disegno così com'è, perché a volte dimentichiamo come anche una cosa semplice possa crearci un enorme senso di felicità; anche se poi è vero che ognuno vede attraverso ciò che ha dentro e attraverso il suo vissuto. E' stata aggiunta una reazione da Macca, evilespeon e Diamaxus 1 2 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 16 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 7 — MEGAEVOLUZIONE Apri contenuto nascosto Il piccolo della mia Kangaskhan ama fare due cose: disegnare e lottare. Quando non può disegnare, lotta, mentre quando non può lottare, disegna. Non c'è lotta in cui non faccio megaevolvere la mia Kangaskhan! Questo è il suo ultimo disegno, vi piace? È ancora piccolino, non disegna molto bene; io lo sprono sempre, però, perché può succedere che un giorno possa diventare un grande artista! O forse lo è già? Be', come vi dicevo, quando lotta non disegna, per questo non so se crescendo crescano anche le sue capacità di artista. Purtroppo non c'è mai tempo per provare. In ogni caso, il mio piccolo della mia Kangaskhan è il migliore di tutti, e io gli voglio super-bene! Note dell'autore: MegaKangaskhan è la mia megaevoluzione preferita, per questo l'ho voluta celebrare qui all'Inkaytober. Come ho sempre sottolineato, non ho aperto questa gallery per mostrare e dimostrare le mie doti artistiche, ma voglio semplicemente partecipare esprimendo delle idee, dei concetti, delle storie. Come ho ampiamente lasciato intendere dalla didascalia, ho immaginato questo disegno realizzato da un piccolo di Kangaskhan: un disegno semplice, con i colori non proprio esatti, colorato fuori dai bordi, così come fanno i bambini piccoli; è la rappresentazione della visione del mondo dagli occhi di un bimbo, di un mondo più semplice non costretto a seguire delle regole per essere bello, forse più ingenuo. Infine, non servono espressioni esagerate per capire che la Kangaskanite è il suo Strumento preferito, colei che realizza il suo desiderio più grande: crescere per scoprire il mondo con occhi nuovi. Ho saltato qualche giorno a causa dei numerosi impegni che mi attanagliano nell'ultimo periodo, e anche adesso dovrei dedicarmi ad altro, però ci tenevo troppo a postare questo disegno così com'è, perché a volte dimentichiamo come anche una cosa semplice possa crearci un enorme senso di felicità; anche se poi è vero che ognuno vede attraverso ciò che ha dentro e attraverso il suo vissuto. Complimenti, tutti lavori bellissimi :3 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 17 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 7 — MEGAEVOLUZIONE Nascondi contenuto Il piccolo della mia Kangaskhan ama fare due cose: disegnare e lottare. Quando non può disegnare, lotta, mentre quando non può lottare, disegna. Non c'è lotta in cui non faccio megaevolvere la mia Kangaskhan! Questo è il suo ultimo disegno, vi piace? È ancora piccolino, non disegna molto bene; io lo sprono sempre, però, perché può succedere che un giorno possa diventare un grande artista! O forse lo è già? Be', come vi dicevo, quando lotta non disegna, per questo non so se crescendo crescano anche le sue capacità di artista. Purtroppo non c'è mai tempo per provare. In ogni caso, il mio piccolo della mia Kangaskhan è il migliore di tutti, e io gli voglio super-bene! Note dell'autore: MegaKangaskhan è la mia megaevoluzione preferita, per questo l'ho voluta celebrare qui all'Inkaytober. Come ho sempre sottolineato, non ho aperto questa gallery per mostrare e dimostrare le mie doti artistiche, ma voglio semplicemente partecipare esprimendo delle idee, dei concetti, delle storie. Come ho ampiamente lasciato intendere dalla didascalia, ho immaginato questo disegno realizzato da un piccolo di Kangaskhan: un disegno semplice, con i colori non proprio esatti, colorato fuori dai bordi, così come fanno i bambini piccoli; è la rappresentazione della visione del mondo dagli occhi di un bimbo, di un mondo più semplice non costretto a seguire delle regole per essere bello, forse più ingenuo. Infine, non servono espressioni esagerate per capire che la Kangaskanite è il suo Strumento preferito, colei che realizza il suo desiderio più grande: crescere per scoprire il mondo con occhi nuovi. Ho saltato qualche giorno a causa dei numerosi impegni che mi attanagliano nell'ultimo periodo, e anche adesso dovrei dedicarmi ad altro, però ci tenevo troppo a postare questo disegno così com'è, perché a volte dimentichiamo come anche una cosa semplice possa crearci un enorme senso di felicità; anche se poi è vero che ognuno vede attraverso ciò che ha dentro e attraverso il suo vissuto. Molto carina la storia e io adoro troppo il piccolo di mega kanga Molto bello il motivo per cui hai aperto la gallery E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 31 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: DAY 7 — MEGAEVOLUZIONE Nascondi contenuto Il piccolo della mia Kangaskhan ama fare due cose: disegnare e lottare. Quando non può disegnare, lotta, mentre quando non può lottare, disegna. Non c'è lotta in cui non faccio megaevolvere la mia Kangaskhan! Questo è il suo ultimo disegno, vi piace? È ancora piccolino, non disegna molto bene; io lo sprono sempre, però, perché può succedere che un giorno possa diventare un grande artista! O forse lo è già? Be', come vi dicevo, quando lotta non disegna, per questo non so se crescendo crescano anche le sue capacità di artista. Purtroppo non c'è mai tempo per provare. In ogni caso, il mio piccolo della mia Kangaskhan è il migliore di tutti, e io gli voglio super-bene! Note dell'autore: MegaKangaskhan è la mia megaevoluzione preferita, per questo l'ho voluta celebrare qui all'Inkaytober. Come ho sempre sottolineato, non ho aperto questa gallery per mostrare e dimostrare le mie doti artistiche, ma voglio semplicemente partecipare esprimendo delle idee, dei concetti, delle storie. Come ho ampiamente lasciato intendere dalla didascalia, ho immaginato questo disegno realizzato da un piccolo di Kangaskhan: un disegno semplice, con i colori non proprio esatti, colorato fuori dai bordi, così come fanno i bambini piccoli; è la rappresentazione della visione del mondo dagli occhi di un bimbo, di un mondo più semplice non costretto a seguire delle regole per essere bello, forse più ingenuo. Infine, non servono espressioni esagerate per capire che la Kangaskanite è il suo Strumento preferito, colei che realizza il suo desiderio più grande: crescere per scoprire il mondo con occhi nuovi. Ho saltato qualche giorno a causa dei numerosi impegni che mi attanagliano nell'ultimo periodo, e anche adesso dovrei dedicarmi ad altro, però ci tenevo troppo a postare questo disegno così com'è, perché a volte dimentichiamo come anche una cosa semplice possa crearci un enorme senso di felicità; anche se poi è vero che ognuno vede attraverso ciò che ha dentro e attraverso il suo vissuto. Carinissimo ed è bellissimo il motivo per il quale hai aperto la gallery E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati