LadyDarkrai Inviato 2 novembre Autore Condividi Inviato 2 novembre Aggiunti tutti! Scrivete i codici senza trattini mi raccomando E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre Nome Utente: Layla Serizawa Codice: 4252511491394734 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, McSoul e LadyDarkrai 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nome Utente: Layla Serizawa Codice: 4252511491394734 ti ho aggiunta E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nome Utente: Layla Serizawa Codice: 4252511491394734 Ti ho accettato la richiesta,yeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: ti ho aggiunta appena loggo accetto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ti ho accettato la richiesta,yeeeeee yeee u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: appena loggo accetto yeee u.u yaaaaay spero ti stai trovando bene col game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre Nome Utente: Tamao Codice: 1000-0751-8189-0585 Scusate il nick diverso pensavo di poterlo cambiare in qualunque momento invece tocca aspetttare un tot E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, McSoul e 1 altro 2 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nome Utente: Tamao Codice: 1000-0751-8189-0585 Scusate il nick diverso pensavo di poterlo cambiare in qualunque momento invece tocca aspetttare un tot Aggiunto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nome Utente: Tamao Codice: 1000-0751-8189-0585 Scusate il nick diverso pensavo di poterlo cambiare in qualunque momento invece tocca aspetttare un tot ah ah vabbe dai ci sta XD Comunque appena riesco ti mando la richiesta di amicizia o se me la mandi te te la accetti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre Un po' in ritardo ma arrivo anche io Nome utente: Bianca Codice: 1907-0154-6220-4335 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, McSoul, evilespeon e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 3 ore fa, _phantom.blue_ ha scritto: Un po' in ritardo ma arrivo anche io Nome utente: Bianca Codice: 1907-0154-6220-4335 Appena posso ti aggiungo E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wpdevil Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre Nome Utente: Wpdevil Codice: 2145181750073160 Aggiungetemi per ricevere i like dalla pesca misteriosa, vetrine ecc.. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, McSoul e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 novembre Condividi Inviato 5 novembre Nome utente: Wilson Codice: 1065885073968578 Per chi volesse E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Lady_Froslass, McSoul e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre (modificato) Nome Utente: RyanStone codice amico: 4628-0076-9984-1695 Modificato 6 novembre da WolfeGrey E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre Nome Utente: Hember Codice Amico: 7349350590663165 E' stata aggiunta una reazione da Wilson e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Debbiemi4 Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre Sul gioco mi chiamo Debbiemi! codice: 7692563954620295 sono una schiappa nei combat, principalmente colleziono.~ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabohaze Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre Ciao a Tutti/e Nick: GaboHaze ID: 5079 6208 9004 1235 Molto attivo.Liv 22 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre (modificato) Ciao ragazzi Vi aggiungo controllate app grazie 😁 Questo è il mio codice amico 7336-9059-1693-2261 Nime:BlueCremisi Modificato 17 novembre da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre On 01/11/2024 at 18:39, VincyDarkHeart ha scritto: Ora vi aggiungo tutti Nome utente: ~Vincy_Wisdom Codice amico: 0537 5246 6125 1768 On 02/11/2024 at 10:04, llubamereS ha scritto: Nuova droga Nome utente : Seremabull Codice amico :1612240631853473 On 02/11/2024 at 20:04, Layla_Serizawa ha scritto: Nome Utente: Layla Serizawa Codice: 4252511491394734 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi Vi aggiungo controllate app grazie 😁 Questo è il mio codice amico 7336-9059-1693-2261 Nime:BlueCremisi Posso aggiungervi? On 03/11/2024 at 12:59, BloodyRed ha scritto: Nome Utente: Tamao Codice: 1000-0751-8189-0585 Scusate il nick diverso pensavo di poterlo cambiare in qualunque momento invece tocca aspetttare un tot Posso aggiungere anche te? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 17 novembre Condividi Inviato 17 novembre 58 minuti fa, YukiV ha scritto: Posso aggiungervi? Si certo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 novembre Condividi Inviato 18 novembre 9 ore fa, YukiV ha scritto: Posso aggiungervi? Posso aggiungere anche te? Certo ! Ho tanti posti ancora disponibili per aggiungere persone:) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Lunedì alle 15:33 Condividi Inviato Lunedì alle 15:33 19 ore fa, YukiV ha scritto: Posso aggiungervi? Posso aggiungere anche te? sì certo Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato Martedì alle 11:53 Condividi Inviato Martedì alle 11:53 On 17/11/2024 at 20:47, YukiV ha scritto: Posso aggiungervi? Posso aggiungere anche te? Sure, ma penso che ti avevo già mandato la richiesta non ricordo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato Martedì alle 18:39 Condividi Inviato Martedì alle 18:39 6 ore fa, llubamereS ha scritto: Sure, ma penso che ti avevo già mandato la richiesta non ricordo No non ti trovo ma rimediamo subito E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa Nome utente: TheMirko96 Codice amico: 0503722116903175 Devo mettere anche l’iban se qualcuno vuole donarmi per i pacchetti? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati