evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee senpai Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 6 aprile Autore Inviato 6 aprile @Diamaxus @evilespeon !senpai Vedo quindi che praticamente nessuno se la comprerà Io aspetterò l'anno prossimo, magari per la decima gen Pokémon o magari uno Xenoblade 4, vedremo, e penso che se non la venderò prima, darò indietro la mia Switch Lite, sperando in buone offerte di permuta (non come quelle di GS con i due giochi da dare insieme ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: @Diamaxus @evilespeon !senpai Vedo quindi che praticamente nessuno se la comprerà Io aspetterò l'anno prossimo, magari per la decima gen Pokémon o magari uno Xenoblade 4, vedremo, e penso che se non la venderò prima, darò indietro la mia Switch Lite, sperando in buone offerte di permuta (non come quelle di GS con i due giochi da dare insieme ) beh almeno proverò ad aspettare il black friday xD si sa mai capiti qualche offerta ahahah io avevo la lite di spada e scudo, me l'ha presa il mio ragazzo quando ha iniziato a giocare anche lui a pokèmon invogliato da me lol Cita
Diamaxus Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: @Diamaxus @evilespeon !senpai Vedo quindi che praticamente nessuno se la comprerà Io aspetterò l'anno prossimo, magari per la decima gen Pokémon o magari uno Xenoblade 4, vedremo, e penso che se non la venderò prima, darò indietro la mia Switch Lite, sperando in buone offerte di permuta (non come quelle di GS con i due giochi da dare insieme ) pure io aspetto come minimo la fine di quest'anno Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile Anche io aspetterò l'anno nuovo, probabilmente nella seconda metà in concomitanza con gen 10 Cita
evilespeon Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 4 ore fa, Remikyu ha scritto: @Diamaxus @evilespeon !senpai Vedo quindi che praticamente nessuno se la comprerà Io aspetterò l'anno prossimo, magari per la decima gen Pokémon o magari uno Xenoblade 4, vedremo, e penso che se non la venderò prima, darò indietro la mia Switch Lite, sperando in buone offerte di permuta (non come quelle di GS con i due giochi da dare insieme ) A quanto pare no,almeno per ora XD idem anche io aspetterò l'anno prossimo sperando in qualche tittolo che mi attiri che per ora solo kirby e donkey kong un po 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh almeno proverò ad aspettare il black friday xD si sa mai capiti qualche offerta ahahah io avevo la lite di spada e scudo, me l'ha presa il mio ragazzo quando ha iniziato a giocare anche lui a pokèmon invogliato da me lol vero anche quello XD Ah ah grandeeee Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile Durante il Treehouse l'altro giorno a un certo punto hanno messo questa canzone con i commenti "drop the Price" sotto, mi chiedo se sia stata una cosa voluta la scelta della musica Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Durante il Treehouse l'altro giorno a un certo punto hanno messo questa canzone con i commenti "drop the Price" sotto, mi chiedo se sia stata una cosa voluta la scelta della musica boh non sono certissima che sia stata una cosa voluta ma chissà XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: boh non sono certissima che sia stata una cosa voluta ma chissà XD Nemmeno io però mi fa ridere che sia capitata proprio quella XD Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io però mi fa ridere che sia capitata proprio quella XD Ah ah quello si in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Durante il Treehouse l'altro giorno a un certo punto hanno messo questa canzone con i commenti "drop the Price" sotto, mi chiedo se sia stata una cosa voluta la scelta della musica Avevo visto sul twitter qualche giorno fa, sto ridendo ancora un po' 'sta cosa. How ironic On 06/04/2025 at 13:21, Remikyu ha scritto: @Diamaxus @evilespeon !senpai Vedo quindi che praticamente nessuno se la comprerà Io aspetterò l'anno prossimo, magari per la decima gen Pokémon o magari uno Xenoblade 4, vedremo, e penso che se non la venderò prima, darò indietro la mia Switch Lite, sperando in buone offerte di permuta (non come quelle di GS con i due giochi da dare insieme ) Io aspetterei piuttosto un legends/remake ancora più avanti, ormai di nuove versioni e nuova gen non mi fiderei più per la grafica penosa piena di bug mai corretti sin da ShSw lol (sv è peggio, com'è possibile bruh). E se droppa un po' il prezzo mi piacerebbe averla un giorno. Ma chissà. Vedremo. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Cita
evilespeon Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 4 minuti fa, Combo ha scritto: Avevo visto sul twitter qualche giorno fa, sto ridendo ancora un po' 'sta cosa. How ironic Io aspetterei piuttosto un legends/remake ancora più avanti, ormai di nuove versioni e nuova gen non mi fiderei più per la grafica penosa piena di bug mai corretti sin da ShSw lol (sv è peggio, com'è possibile bruh). E se droppa un po' il prezzo mi piacerebbe averla un giorno. Ma chissà. Vedremo. Idem se il prezzo droppa un po sicuro virrei averla ma per ora va bene aspettare Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 2 ore fa, Combo ha scritto: Avevo visto sul twitter qualche giorno fa, sto ridendo ancora un po' 'sta cosa. How ironic Io aspetterei piuttosto un legends/remake ancora più avanti, ormai di nuove versioni e nuova gen non mi fiderei più per la grafica penosa piena di bug mai corretti sin da ShSw lol (sv è peggio, com'è possibile bruh). E se droppa un po' il prezzo mi piacerebbe averla un giorno. Ma chissà. Vedremo. Ahah verissimo XD Io spero diminuiscano il prezzo dei giochi, che 90 è tanto Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 5 giugno Autore Inviato 5 giugno Oggi è uscita finalmente la Switch 2! Qualcuno qui del forum l'ha presa, alla fine? Magari chi era già deciso a prenderla o era titubante ma alla fine l'ha presa. Io come dicevo aspetterò magari qualche bundle o che esca qualche gioco interessante E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Cita Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Macca Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno (modificato) 28 minuti fa, Remikyu ha scritto: Oggi è uscita finalmente la Switch 2! Qualcuno qui del forum l'ha presa, alla fine? Magari chi era già deciso a prenderla o era titubante ma alla fine l'ha presa. Io come dicevo aspetterò magari qualche bundle o che esca qualche gioco interessante No, nel caso la prenderò quando uscirà il modello con la revisione, fra 2-3 anni quindi, comunque sono curioso di leggere le recensioni sulla console, che non sono ancora uscite, in quanto le console alle testate e co. sono arrivate oggi praticamente da quello che ho capito in giro. Quanto meno sarà un buon test per far vedere i siti giornalistici da evitare, chi farà uscire le recensioni rapidamente chiaramente è interessato solo alle views dell'articolo e non di certo a fare un'informazione di qualità :0 Modificato 5 giugno da Macca Cita Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Diamaxus Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno 23 minuti fa, Remikyu ha scritto: Oggi è uscita finalmente la Switch 2! Qualcuno qui del forum l'ha presa, alla fine? Magari chi era già deciso a prenderla o era titubante ma alla fine l'ha presa. Io come dicevo aspetterò magari qualche bundle o che esca qualche gioco interessante Io no, per ora aspetto Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Oggi è uscita finalmente la Switch 2! Qualcuno qui del forum l'ha presa, alla fine? Magari chi era già deciso a prenderla o era titubante ma alla fine l'ha presa. Io come dicevo aspetterò magari qualche bundle o che esca qualche gioco interessante Io anche aspetterò qualche bandle conveniente o che esca qualche game a cui proprio non riesco a dire di no 4 ore fa, Macca ha scritto: No, nel caso la prenderò quando uscirà il modello con la revisione, fra 2-3 anni quindi, comunque sono curioso di leggere le recensioni sulla console, che non sono ancora uscite, in quanto le console alle testate e co. sono arrivate oggi praticamente da quello che ho capito in giro. Quanto meno sarà un buon test per far vedere i siti giornalistici da evitare, chi farà uscire le recensioni rapidamente chiaramente è interessato solo alle views dell'articolo e non di certo a fare un'informazione di qualità :0 ci sta aspettare comunque sono curiosa anche per le recensioni parecchio così mi faccio meglio una idea sulla console Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 10 luglio Inviato 10 luglio Ho sfruttato parte della vincita del fantacalcio per farmi un regalo. È così l’ho comprata… Chi altri ci ha già messo le mani sopra? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Cita Never Gonna Stop.
ninjamaster Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio (modificato) Io l'ho presa con il Bundle Mario kart world, Street Fighter 6,Bravely Default hd remaster e Raidou. Modificato 15 luglio da ninjamaster E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita
Sayer Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio 1 ora fa, ninjamaster ha scritto: Io l'ho presa con il Bundle Mario kart world, Street Fighter 6,Bravely Default hd remaster e Raidou. Una bella spesa Cita Never Gonna Stop.
Remikyu Inviato 10 settembre Autore Inviato 10 settembre Ravviviamo un po' la discussione, via Qualcuno di voi ha deciso se comprerà la Switch 2 con l'uscita di Leggende Z-A? Io ci sto seriamente pensando, penso che il gioco sulla Switch normale non sarà giocabilissimo, come SV. Fatemi sapere Cita Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 13 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ravviviamo un po' la discussione, via Qualcuno di voi ha deciso se comprerà la Switch 2 con l'uscita di Leggende Z-A? Io ci sto seriamente pensando, penso che il gioco sulla Switch normale non sarà giocabilissimo, come SV. Fatemi sapere Per me mi sa che za rimane sulla 1 ma la 2 sicuro la prenderò più avanti...spero il gioco anche sulla 1 faccia la sua figura E sulla 1 giocherò anche hk e la silka...se mi convincete XD Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre (modificato) 26 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ravviviamo un po' la discussione, via Qualcuno di voi ha deciso se comprerà la Switch 2 con l'uscita di Leggende Z-A? Io ci sto seriamente pensando, penso che il gioco sulla Switch normale non sarà giocabilissimo, come SV. Fatemi sapere Ciao Remikyu, io ho intenzione di regalarmela a natale con il bundle di ZA. La mia swithc 1 ormai è in condizioni pietose, i joycon mi mandano i personaggi dove vogliono e non funzionano più due tasti, i telecomandi hori pure nelle stesse condizioni, la ventola non fa più quindi la console si surriscalda in poco tempo e non la posso più usare alla tv ahahaha Necessito una nuova console, direi, e poi voglio tornare a guardarmi i pokemon alla tv. COstretto a spendere soldi a questo punto prendo la 2, nonostante il costo eccessivo della console e del gioco, però con il bundle almeno una ventina di euro dovrei risparmiarle. Dopo decenni avrò sotto l'albero di natale un bel pacco grosso ahaha Modificato 10 settembre da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Cita Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Ravviviamo un po' la discussione, via Qualcuno di voi ha deciso se comprerà la Switch 2 con l'uscita di Leggende Z-A? Io ci sto seriamente pensando, penso che il gioco sulla Switch normale non sarà giocabilissimo, come SV. Fatemi sapere Non è ancora il momento, non vale la pena attualmente :0 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: i joycon mi mandano i personaggi dove vogliono Questo mi sa tutti Cita Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Diamaxus Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Per me mi sa che za rimane sulla 1 ma la 2 sicuro la prenderò più avanti...spero il gioco anche sulla 1 faccia la sua figura E sulla 1 giocherò anche hk e la silka...se mi convincete XD idem ho ancora da finire octopath 2 (sto a malapena a 4 capitoli su 8 per personaggio... ) e sea of stars, finché non esce qualche esclusiva che mi interessa aspetto XD Cita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati