ZedeFire Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo (modificato) Yo, sto cercando di finire Scontro Spaziotemporale e mi mancano alcune carte, qualcuno me le può scambiare? Ecco la lista: Shaymin holo Empoleon holo Bastiodon holo Quelle che mi premono di più sono Gallade, Shaymin e Mamoswine siccome le posso trovare solo nei pack Dialga ed io sto aprendo solo Palkia (Garchomp-related reasons) Modificato Giovedì alle 15:21 da ZedeFire alcune carte ottenute yay E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo On 17/03/2025 at 08:15, ZedeFire ha scritto: Yo, sto cercando di finire Scontro Spaziotemporale e mi mancano alcune carte, qualcuno me le può scambiare? Ecco la lista: Shaymin holo Gallade ex Porygon-Z holo Empoleon holo Glaceon holo Bastiodon holo Mamoswine holo Quelle che mi premono di più sono Gallade, Shaymin e Mamoswine siccome le posso trovare solo nei pack Dialga ed io sto aprendo solo Palkia (Garchomp-related reasons) Espandi Ciao io ho gallade ex Cerco glaceon ex Arceus ex infernape ex
ZedeFire Inviato 17 marzo Autore Inviato 17 marzo On 17/03/2025 at 09:33, thedoublebun ha scritto: Ciao io ho gallade ex Cerco glaceon ex Arceus ex infernape ex Espandi Ti posso scambiare Infernape, mandami la richiesta se ti va bene E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
thedoublebun Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo On 17/03/2025 at 10:29, ZedeFire ha scritto: Ti posso scambiare Infernape, mandami la richiesta se ti va bene Espandi Ok inviato E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
ZedeFire Inviato 18 marzo Autore Inviato 18 marzo On 17/03/2025 at 15:23, thedoublebun ha scritto: Ok inviato Espandi Ricevuta la carta, danke E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato Giovedì alle 15:22 Autore Inviato Giovedì alle 15:22 UP Aggiornata la lista, mi mancano solo Shaymin, Bastiodon ed Empoleon ora, anche se una la posso prendere con i punti busta "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:10 Inviato Giovedì alle 17:10 On 20/03/2025 at 15:22, ZedeFire ha scritto: UP Aggiornata la lista, mi mancano solo Shaymin, Bastiodon ed Empoleon ora, anche se una la posso prendere con i punti busta Espandi Ho empoleon se vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Giovedì alle 17:34 Inviato Giovedì alle 17:34 On 17/03/2025 at 08:15, ZedeFire ha scritto: Yo, sto cercando di finire Scontro Spaziotemporale e mi mancano alcune carte, qualcuno me le può scambiare? Ecco la lista: Shaymin holo Empoleon holo Bastiodon holo Quelle che mi premono di più sono Gallade, Shaymin e Mamoswine siccome le posso trovare solo nei pack Dialga ed io sto aprendo solo Palkia (Garchomp-related reasons) Espandi Sono le full card o rarità rombi? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ZedeFire Inviato Giovedì alle 18:30 Autore Inviato Giovedì alle 18:30 On 20/03/2025 at 17:10, evilespeon ha scritto: Ho empoleon se vuoi Espandi Grazie espi, chi vuoi in cambio? On 20/03/2025 at 17:34, YukiV ha scritto: Sono le full card o rarità rombi? Espandi 3 rombi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato Giovedì alle 19:52 Inviato Giovedì alle 19:52 On 20/03/2025 at 18:30, ZedeFire ha scritto: Grazie espi, chi vuoi in cambio? 3 rombi Espandi Hai torterra o gastrodon o glaceon? Meglio glaceon tra i tre se lo hai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato Giovedì alle 21:54 Autore Inviato Giovedì alle 21:54 On 20/03/2025 at 19:52, evilespeon ha scritto: Hai torterra o gastrodon o glaceon? Meglio glaceon tra i tre se lo hai Espandi Doppio solo Torterra mi spiace, Glaceon l'ho ottenuto solo oggi, mi mancava prima Te lo mando, grazie mille "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato Venerdì alle 03:53 Inviato Venerdì alle 03:53 On 20/03/2025 at 21:54, ZedeFire ha scritto: Doppio solo Torterra mi spiace, Glaceon l'ho ottenuto solo oggi, mi mancava prima Te lo mando, grazie mille Espandi Ok va beniasimo anche torterra tranquillo Appena posso ti mando empoleon,grazieeee anche a te e di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato Venerdì alle 06:09 Autore Inviato Venerdì alle 06:09 On 21/03/2025 at 03:53, evilespeon ha scritto: Ok va beniasimo anche torterra tranquillo Appena posso ti mando empoleon,grazieeee anche a te e di nullaaa Espandi Grazieeeee b0ssa, scambio completato "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato Venerdì alle 11:09 Inviato Venerdì alle 11:09 On 20/03/2025 at 18:30, ZedeFire ha scritto: Grazie espi, chi vuoi in cambio? 3 rombi Espandi Ho bastidoon se vuoi ti allego le mie card se hai cose che mi mancano https://forum.pokemonmillennium.net/topic/181342-scambi-carte-pokemon-tpcg-di-yuki/ E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Venerdì alle 11:53 Inviato Venerdì alle 11:53 On 21/03/2025 at 06:09, ZedeFire ha scritto: Grazieeeee b0ssa, scambio completato Espandi Di nullaaaaa streamer giallo,grazieeee a te E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
buccfas Inviato Sabato alle 08:26 Inviato Sabato alle 08:26 (modificato) On 17/03/2025 at 08:15, ZedeFire ha scritto: Yo, sto cercando di finire Scontro Spaziotemporale e mi mancano alcune carte, qualcuno me le può scambiare? Ecco la lista: Shaymin holo Empoleon holo Bastiodon holo Quelle che mi premono di più sono Gallade, Shaymin e Mamoswine siccome le posso trovare solo nei pack Dialga ed io sto aprendo solo Palkia (Garchomp-related reasons) Espandi Ciao, ti posso dare Bastodon holo Io cerco: Exeggutor🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Modificato Sabato alle 08:36 da buccfas
ZedeFire Inviato Sabato alle 12:19 Autore Inviato Sabato alle 12:19 On 21/03/2025 at 11:09, YukiV ha scritto: Ho bastidoon se vuoi ti allego le mie card se hai cose che mi mancano https://forum.pokemonmillennium.net/topic/181342-scambi-carte-pokemon-tpcg-di-yuki/ Espandi Ho Gengar che ti posso dare per Bastiodon, va bene? On 22/03/2025 at 08:26, buccfas ha scritto: Ciao, ti posso dare Bastodon holo Io cerco: Exeggutor🔸🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Espandi Ciao, scusa ma ho solo una copia di entrambe le carte che mi chiedi, mi spiace E' stata aggiunta una reazione da YukiV e buccfas 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato Sabato alle 15:30 Inviato Sabato alle 15:30 On 22/03/2025 at 12:19, ZedeFire ha scritto: Ho Gengar che ti posso dare per Bastiodon, va bene? Ciao, scusa ma ho solo una copia di entrambe le carte che mi chiedi, mi spiace Espandi Va benissimo anzi grazie perché non sta uscendo in nessun modo arrivano prima di lui pure i mewtwo ex! Ti invio il poke (o la richiesta di amicizia se non la ho) E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ZedeFire Inviato Sabato alle 20:08 Autore Inviato Sabato alle 20:08 On 22/03/2025 at 15:30, YukiV ha scritto: Va benissimo anzi grazie perché non sta uscendo in nessun modo arrivano prima di lui pure i mewtwo ex! Ti invio il poke (o la richiesta di amicizia se non la ho) Espandi Grazieeeeee Yuki, scambio effettuato Si può chiudere @Remikyu @Kirua @Giove0 @Alexina E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Post raccomandati