Vai al commento

Le novità  di Giugno 2013 del Mercatino PokéPoints!

IlCassiere

Post raccomandati

Inviato

Uhm uhm.

Dove ho messo la penna, dov'è quella bambola, la radiolina per il PokéQuiz.

Oh!
Ma ci siete voi!

Perdonatemi, ho mille cose da seguire e non ho avuto molto tempo per ordinare nuove bambole. Tuttavia oggi è appena arrivato un nuovo rifornimento di bambole. E' la vostra occasione per acquistare ciò che volete prima che finiscano le scorte.

Attualmente non accetto merce indietro perché ho bisogno di mettere un po in ordine il magazzino... abbiate pazienza, ma è tutto così in disordine che penso andrò a dormire in Chat la notte. :(

*driiiin*

Scusate, mi squilla il telefono, devo andare!

Inviato

Bene !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 15/06/2013 at 18:09, Vanillite ha scritto:

Uh, niente nuove bambole! 

Chissà  che sta tramando il cassiere. :sneaky:

Ora metterà  la bambola di Munna,Milotic e Roserade.

....

Magari c.c

Inviato

Niente nuove bambole... telefoni che squillano... radioline dei quiz... Il Cassiere che si porta la brandina in chat e dorme lì...   :sneaky:  Hai in mente qualcosa Cassiere, ed io ti fermerò, buahhahahaha!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Perché non ha detto che c'è Jirachi allora? °-°

Ma chi è che la riceve? Nella descrizione c'è scritto che è come simbolo dell'estate 2013

EDIT: Visto la discussione su Annunci e novità  e ho capito XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Si ma dopo il bug del mercatino mi hannoridato la bambola al posto del pp e a me servono 10 pp e non 9 pp e una bambola.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...