IlCassiere Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uhm uhm.Dove ho messo la penna, dov'è quella bambola, la radiolina per il PokéQuiz.Oh!Ma ci siete voi!Perdonatemi, ho mille cose da seguire e non ho avuto molto tempo per ordinare nuove bambole. Tuttavia oggi è appena arrivato un nuovo rifornimento di bambole. E' la vostra occasione per acquistare ciò che volete prima che finiscano le scorte. Attualmente non accetto merce indietro perché ho bisogno di mettere un po in ordine il magazzino... abbiate pazienza, ma è tutto così in disordine che penso andrò a dormire in Chat la notte. *driiiin*Scusate, mi squilla il telefono, devo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Forza Cassy! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Vai Cassy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Però Cassiere, sei crudele... Ti dovrò aspettare stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Cassiere grazie per tutto il tuo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 che chat internao esterna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bene ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bene... Cassiere, quand'è che ti fai rivedere in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uh, niente nuove bambole! Chissà che sta tramando il cassiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uh, niente nuove bambole! Chissà che sta tramando il cassiere. Ora metterà la bambola di Munna,Milotic e Roserade. .... Magari c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non accetta merce indietro? E che me ne faccio di 4 bambole Rattata, 4 Eevee, 5 Charmander e 4 Pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Niente nuove bambole... telefoni che squillano... radioline dei quiz... Il Cassiere che si porta la brandina in chat e dorme lì... Hai in mente qualcosa Cassiere, ed io ti fermerò, buahhahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 grazie dell'info e buon lavoro cassy !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 grande cassiere!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bellissima la PokéBambola Jirachi! Grazie Il Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quindi c'è solo quella di Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quindi c'è solo quella di Jirachi? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Perché non ha detto che c'è Jirachi allora? °-°Ma chi è che la riceve? Nella descrizione c'è scritto che è come simbolo dell'estate 2013 EDIT: Visto la discussione su Annunci e novità e ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Si ma dopo il bug del mercatino mi hannoridato la bambola al posto del pp e a me servono 10 pp e non 9 pp e una bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.