Naira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ciaoooo!Ecco una raccolta di fan art e disegnini creati da me! Fennekin Cosplay Fan art di Fuffi (Animal Crossing: New Leaf) Fan art di Tino il postino (Animal Crossing) PS:Accetto le critiche, le trovo costruttive PPS:Se volete prendere una delle immagini fate pure, ovviamente alla condizione che se le pubblicate da qualche parte dovete citarmiPPPS:Se avranno dei buoni giudizi, le pubblicherò su DeviantArt Gallery in aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 PPPS:Trovo che le orecchie e la coda siano un po' sproporzionate, ma fa niente XD Lo sono anche nella versione pokémon tanto xD Comunque, mi sembra molto bello il disegno, la cosa che mi piace di più però è la tecnica di colorazione PS. Dovresti inserire [Naira] nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 è molto carino brava , però hai ragione la coda è un po' sproporzionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 O_O Ma perchè le hai messo quella pelliccia sul petto? XD Perché è sexy! xD No, vabbè, l'ho messa perché: dato che fennekin è un gattino/volpino/boh e caratteristica di questi animali ("boh" è un animale?) è avere la pelliccia, ho voluto riportare questo particolare sul corpetto del vestitino. In effetti è un po' insensato fare solo metà abitino pelliccioso, ma che ci posso fare...sono mucho strana! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 molto carino, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Davvero bello! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Molto bello! Comunque fennekin è un fennec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Brava! Anche se devi mettere i pied, per quanto tu li possa osiare non puoi fare sempre disegni senza piedi o a mezzobusto. Hai ragione xD Adesso mi guarderò un bel tutorial su come disegnare dei bei piedini, così il prossimo disegno che pubblicherò sarà munito anche di quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sei molto bravo, continua così! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sei molto bravo, continua così! \òe una femmina!!!Anyway bravissima xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 È veramente ben fatto, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Aprite lo spoiler per visualizzare il disegno.Cosa ve ne pare? Se avrà dei buoni giudizi lo pubblicherò su DeviantArt PS: Accetto le critiche!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 stupendo q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Stupendo,è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bellissimo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 è bellissimo brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Meglio i gattiMolto bello, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bellissimo :Q_________Ma come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bello ma come al solito non hai fatto i piedi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me sembra solo 1 cane con i vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bellissimo :Q_________Ma come hai fatto? Mi sono munita di una tavoletta grafica, et voilà !Ovviamente ho dovuto fare bozzetti su bozzetti per arrivare a questo risultato :3Bello ma come al solito non hai fatto i piediE' un mio difetto xDComunque su AC Fuffi non ha i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Davvero bella. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.