Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Finalmente dopo una lunga attesa arriva in Italia Inazuma eleven GO dal 1 Luglio su DisneyXD >http://www.youtube.com/watch?v=MFyO2TW8-zY Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Aggiungo dal primo luglio su Disneyxd alle 14.55. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 OMMIODIOOOOOOOOOOOOOODopo XROS WARS ANCHE QUESTO,DISNEY XD TI AMO <3 E GRAZIE ANCHE A TE(ok,basta caps lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 evvai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciò significa che dovrebbe arrivare anche su Rai 2 in futuro,ho dei bei ricordi di Inazuma Eleven 3 la scorsa estate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Anche se son fregato perchè non ho Sky ;(((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Bene non vedo l ora di rivedere inazuma eleven xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciò significa che dovrebbe arrivare anche su Rai 2 in futuro,ho dei bei ricordi di Inazuma Eleven 3 la scorsa estate.La level-5 non vuole vendere i diritti alla rai Anche se son fregato perchè non ho Sky ;((((((neanche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Beh direi che era ora visto che sono 100 episodi indietro :/Comunque credo che non lo vedrò mai in italiano...Non vorrei rovinare il legame stupendo stabilito con i doppiatori giapponesi e inoltre non vorrei ritrovarmi ad imprecare contro i nomi assurdi che molto probabilmente daranno ai protagonisti e alle tecniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Finalmente, ora arriva IE GO ed io non ho Sky! We all know dat feel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Finalmente, ora arriva IE GO ed io ho Sky! Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma c'è axel9546 che li caricherà su youtube Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Evviva finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Comunque DisneyXD e solo su SKY XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Beh direi che era ora visto che sono 100 episodi indietro :/ Comunque credo che non lo vedrò mai in italiano...Non vorrei rovinare il legame stupendo stabilito con i doppiatori giapponesi e inoltre non vorrei ritrovarmi ad imprecare contro i nomi assurdi che molto probabilmente daranno ai protagonisti e alle tecniche Quoto assolutamente. Faranno sicuramente un disastro con l'adattamento italiano. Non voglio neanche immaginare quali assurde schifezze si inventeranno. È comunque una bella notizia per chi non ha avuto ancora modo di vederselo subbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 che bello grzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma c'è axel9546 che li caricherà su youtube Sì,penso che li guarderò sul suo canale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 evvai,finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Soyokaze Steppppz!Finalmente!I nuovi nomi dovrebbero essere:Tenma: Arion SherwindTsurugi: Victor BladeIl fratello di Tsurugi: Vladmir BladeShindou: Riccardo Di RigoKirino: Gabriel GarciaShinsuke: Jean-Pierre Lapinriguardo alle mosse:Soyokaze Step: Giro di ventoSpiral Draw: Vortice turbinosoDeath sword: Stoccata micidialeDeath drop: Rovesciata micidialeFortissimo: Tiro SonoroPresto turn: Toccata e fugaDeep mist: Cinta di nebbiaBottobi Jump: Capriola acrobatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 So many MICIDIALE e manco è incominciata la serie,good lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io me lo sono goduto in giapponese sub ita, 100 volte meglio della trad...anyway, la cosa positiva è che localizzeranno il gioco anche qui in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ho appena visto un episodio che, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere trasmesso in Italia non prima del 2017 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Soyokaze Steppppz!Finalmente!I nuovi nomi dovrebbero essere:Tenma: Arion SherwindTsurugi: Victor BladeIl fratello di Tsurugi: Vladmir BladeShindou: Riccardo Di RigoKirino: Gabriel GarciaShinsuke: Jean-Pierre Lapinriguardo alle mosse:Soyokaze Step: Giro di ventoSpiral Draw: Vortice turbinosoDeath sword: Stoccata micidialeDeath drop: Rovesciata micidialeFortissimo: Tiro SonoroPresto turn: Toccata e fugaDeep mist: Cinta di nebbiaBottobi Jump: Capriola acrobaticaGrazie per i nomi italiani The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io me lo sono goduto in giapponese sub ita, 100 volte meglio della trad...anyway, la cosa positiva è che localizzeranno il gioco anche qui in Italia Per il momento accontentiamoci del 3 che uscirà quest'estate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io inazuma elevem lo seguo sin dalla prima serie e finora non mi ha mai deluso spero che questa nuova serie sia bella come le altre ( notare il video registrato dalla tv di casa lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.