GhostBlood Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Siccome oggi non avevo nulla da fare, ho deciso di fare qualche disegno su un ipotetico pokemon.Non sono molto bravo a disegnare, ma ci ho provato u.u I colori dovrebbero essere diversi e in teoria dovevano uscire una figata (in teoria).Data la mia passione per i pokè spettro e vista l'assenza di un tipo erba/spettro ho deciso di crearne uno. Ispirazione : Aokigahara - La foresta giapponese dove avvengono più suicidi. Nome : ScarleafTipo: Erba/Spettro (obv.)Specie : ErbacciaDescrizione: Il suo spirito è legato da delle liane, che sfrutta per mimetizzarsi nella foresta. La sua coda, composta da radici, viene usata per attaccare o infastidire chiunque passi per la foresta. Questo era il primo disegno che ho fatto ispirandomi all'evoluzione di Scarleaf, ma non assomigliava molto a un pokemon, perciò ho fatto : Nome : Scarlog.Tipo : Erba/SpettroSpecie : TroncoFunestoDescrizione : Si mimetizza perfettamente nella foresta per spaventare e tormentare chiunque passi.Insieme ai suoi simili crea veri e propri boschi per attirare le prede. Mosse (salendo di livello):Sgomento,Frustata,Doppioteam,Foglielama,Palla Omb,Visotruce,Radicamento, Ombra nott.,Mazzuolegno. Locazione : Stufo delle solite ville/torri infestate, avevo pensato a qualcosa come una foresta dove trovare sia loro, sia Gastly,Duskull e Misdreavus/shuppet (in base alla versione del gioco). Se ricordate nella centrale elettrica, capitava che cliccando su una pokeball uscisse electrode, cosi immagino se clicchi su qualche albero esca uno Scarlog. Okay, finito. Accettro critiche °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 belli comlimenti neanche io ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 complimenti sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Molto belli ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Il primo mi piace, il secondo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ashshahashsh che belli il 3 disegno cm è bello bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie grazie, vi lovvo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie grazie, vi lovvo tutti lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 sono così pucciosi <3 soprattutto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il secondo pare Woodmon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sono sicuramente meglio dei miei <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il secondo pare Woodmon lol Non sapevo chi era, l'ho visto adesso...la somiglianza c'è, ma il mio è più figo è sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Skst ma mi hanno copiato Oorotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.