Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Spiegatemi un po' sto gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok non è sicuro che ci sarò sempre..... ma perchè ...... e con noimasterplanner si è voluto alleareSpiegatemi un po' sto gruppo allora, intanto la cosa principale, cioè che OGNI LUNEDI CI SARà UNA RIUNIONE DEL GRUPPO ALLA PASTICCERIA DI MAMI TOMOE ALLE ORE 15.00 DEL POMERIGGIO. parleremo in generale del gruppo. appena avrai la tua targhetta puoi metterla o nel profilo o nella firma. noi l'abbiamo in tutti e due perchè ieri avevano fatto le targhette sia artuel che charizard90 e cosi abbiamo deciso di metterne un a nel profilo e una in firma. visto che stavolta le sta facendo solo artuel devi sceglier dove metterla. intanto una domanda: ti piace questo gruppo? qui ci si aiuta a vicenda e ogni nuovo membro è il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non so sto gruppo mi porta serenità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 masterplanner si è voluto alleareallora, intanto la cosa principale, cioè che OGNI LUNEDI CI SARà UNA RIUNIONE DEL GRUPPO ALLA PASTICCERIA DI MAMI TOMOE ALLE ORE 15.00 DEL POMERIGGIO. parleremo in generale del gruppo. appena avrai la tua targhetta puoi metterla o nel profilo o nella firma. noi l'abbiamo in tutti e due perchè ieri avevano fatto le targhette sia artuel che charizard90 e cosi abbiamo deciso di metterne un a nel profilo e una in firma. visto che stavolta le sta facendo solo artuel devi sceglier dove metterla. intanto una domanda: ti piace questo gruppo? qui ci si aiuta a vicenda e ogni nuovo membro è il benvenuto Ci sto da 5 secondi -.- prima devo capire com'è XDMi potete dare il link della pasticceria MAMI TOMOE ? plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 XD niente e solo un gruppo di pro un pò nabbi XD dove scherziamo e poi non lo capito neanche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Drago pika perché mi hai messo come sorella nella famiglia ? -.-" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ah già lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 stella e nella prima pag la pasticceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ci sto da 5 secondi -.- prima devo capire com'è XDMi potete dare il link della pasticceria MAMI TOMOE ? plzXD il link è nel primo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 niente ..... e con noi stella e con noi e poi basta ah la riunione e di lunedi alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sciao, che mi sono persa? abbiamo cambiato alcune cose per la riunione. leggi nel primo commento nella prima pagina. e poi sto parlando con stella per fargli conoscere meglio il gruppo visto che è arrivata da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 TyMi potete dare il link delle targhette ? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 TyMi potete dare il link delle targhette ? ;Decco il link della discussione delle targhette http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18944-mami-tomoe-richieste-per-targhette/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma non eravamo alleati contro ......? gli abbiamo distrutto anche il locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma non eravamo alleati contro ......? gli abbiamo distrutto anche il locale lui voleva entrare :O aspetta che voglia studiarci per poi annientarci? :o mami, prepara i fucili. se ci attaccherà , saremo pronti *carica cannone e prende razzi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lui voleva entrare :O aspetta che voglia studiarci per poi annientarci? :o mami, prepara i fucili. se ci attaccherà , saremo pronti *carica cannone e prende razzi* tiro finale pronto all'uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *manda riolu in campo*io:ryo stacci vcno e coprici le spalleryo:certo io:prepara una forza sfera e un energisfera e usa iperraggioryo:io non sono arceus-_-io:scusa prepara forzasferaryo:ok ahhahaio:ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *manda riolu in campo* io:ryo stacci vcno e coprici le spalle ryo:certo io:prepara una forza sfera e un energisfera e usa iperraggio ryo:io non sono arceus-_- io:scusa prepara forzasfera ryo:ok ahhaha io:ahahahah tiro finale pronto all'uso dobbiamo stare pronti ad ogni spia. per ora teniamolo nel gruppo cosi non sospetta di niente. appena ci attaccherà (se ci attaccherà ) saremo pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 si ma appena entra legge tuttoloooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 si ma appena entra legge tuttolooooolcacchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 forse sta per entrare sir dewott nel gruppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma dewottthepr0 c ha lasciati in 13 XDcacchio...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma dewottthepr0 c ha lasciati in 13 XD lol gia X( che fine ha fatto X( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.