Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Lavora lavora, o non ti paghiamo (?) Ma se non lo fate neanche se lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dettagli Pancake, dettagli LoL Vado a fare i set e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dark! Quando arriverà Hayato ti faremo inserire nel primo post Grazie Magari non partecipo molto alla "vita" degli elementali, ma tengo al gruppo Btw, che si fa di bello stasera? Una festa in giardino? (che non e' nella piantina ma nella foto e' fin troppo evidente XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Come vuoi, non c'è nessuno :v E se usiamo la macchina spara neve? Assolutamente si, e chi non c'e' si perde la festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 CIAOO,come va???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 CIAOO,come va???? Si organizza una festa: Kyoya prepara la neve, io il tavolo con il buffet, e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si organizza una festa: Kyoya prepara la neve, io il tavolo con il buffet, e tu? io posso preparare la musica???? sì vengo paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Perfetto, musica, neve e buffet, alla faccia degli assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Perfetto, musica, neve e buffet, alla faccia degli assenti domani finisce il contest chi sono i giudici???Qualcuno che ha letto Kyoya e non Kyoka, posso morire felice TwT Ok, la macchina e pronta, tutti pronti? sìì prima musica ;http://www.youtube.com/watch?v=eT_j8kskrrw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 domani finisce il contest chi sono i giudici??? Beh, nessuno si e' offerto, quindi li faremo io e mio fratello come nel contest prima Prontissimi Kyoya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Beh, nessuno si e' offerto, quindi li faremo io e mio fratello come nel contest prima Prontissimi Kyoya!ok, secondo te chi vince??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora 3... 2... 1... Neve! *Accende la macchina* Yeeee *crea una palla di neve e la scaglia verso paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 2 musica>http://www.youtube.com/watch?v=qxtdZcJlFiM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok, secondo te chi vince??? non lo so ancora, e comunque non potrei dirlo *carica la mitragliatrice portatile con la neve e sepellisce Kyoya e Pokefantatic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cattifo *crea millemila palle di neve e bombarda Ciao* e.e *crea macchina scoreggie e scioglie a suon di scoregge le palle di neve di paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Buuuuuffett! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 non lo so ancora, e comunque non potrei dirlo *carica la mitragliatrice portatile con la neve e sepellisce Kyoya e Pokefantatic* chiamami pure ciaoBuuuuuffett! o my god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho finito i set ora li postoBuuuuuffett! Avventiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho finito i set ora li posto posso fregartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 posso fregartene uno Si quando li carico puoi prendere quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=6q5ILCh3AO0&feature=c4-overview&list=UUeet5eY7NEAf2SN34GPVF_w 3 musicaSi quando li carico puoi prendere quello che preferiscigrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cercavate me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao hayaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 quanto gusto ci trovo ad entrare e farmi figo? ahahahah x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cercavate me? Solo per dirti che non sono in elenco famigliare ;P *mitraglia di neve anche Coku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.