Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma come fai ad avere tanti PP? Alla lotteria primaverile ne ho vinti 15, e siccome sono andato al Pokèmon Day ne avuti altri 10 piu la bambola di Rocco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Alla lotteria primaverile ne ho vinti 15, e siccome sono andato al Pokèmon Day ne avuti altri 10 piu la bambola di Rocco Fortunato. :|
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 LALLAOra che sono pieno di bambole e ho finito i PP mi sento soddisfatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Non so. :c Io sto facendo la maratona per le Bambole. Lel
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Specifichiamo: Quelle gratis.:'DVoglio vincere dei PP... :|
Candeloro du Polignac Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 una cosa che ho fatto 18 ore fa....
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 una cosa che ho fatto 18 ore fa.... La giacca mi piace molto....
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mi dai un PP? Ora ne ho solo 2 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 La giacca mi piace molto....yay è l'uniforme scolastica T.Thi
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Giorno ragazzi mi unisco a voi! n.n Questo lo dovremmo dire noi, non tu. e_e
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 ...Per sbaglio avevo preso quattro Bambole di Straravia. :'D DEVO PRENDERE LA BAMBOLA DI SUNFLORA!
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Calmo Noel, Calmo. °-° Io volevo Lugia. E Palkia. E Finneon. E Vanillite. E Latias. E la Sfera verde. :c (Per farla breve: Quelle gratis + Palkia) IO LA DEVO AVERE... Sunflora è così tremendamente ESTIVO *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.