Tobias Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Ce l'hai presente la storia di Hantaria? Quella con Jirachi e gli indovinelli? Ovviamente no :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: La roba di Mystery Dungeon. http://forum.pokemonmillennium.net/topic/102383-pokémon-super-mystery-dungeon-i-riflessi-dei-desideri-esplorazione/?page=1 Praticamente, da un po' di tempo siamo tutti nel castello del regno di Harmonia (ovvero il nuovo forum), e ad un certo punto Indigo, il figlio coi capelli blu del re Diaspro, scopre delle voci provenire dal suo armadio. Grazie alla forza di tutti, e tenendo re Diaspro all'oscuro, riusciamo a creare un portale nell'armadio e raggiungere quelle voci a Narnia Hantaria. Quindi si svolge tutto il minigioco lì di Mystery Dungeon, dove ci guidava un Jirachi. Alla fine dobbiamo tornare indietro ad Harmonia, e con noi viene Jirachi, che si trasforma in un essere umano di nome Desideria, quella bionda. Poi dopo essere rispuntati dall'armadio re Diaspro scopre tutto e si incazza, ma alla fine ci perdona, e lì siamo andati in pausa. Poi vabbé, c'è Perla che è la sorella di Indigo, quella coi capelli rosa, ed è posseduta dal Signore Oscuro (od Oscuro Signore, non l'ho mai capito) che è il boss nemico. Diamond e Cassiere invece sono entrambi morti, rip. Ok, capito Ma quindi sono tutti dei pokèmon o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: No, lo eravamo solo su Hantaria. Ora su Harmonia siamo umani. Sono un umano, evviva. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 49 minuti fa, Tobias- ha scritto: Parteciperete al diamond vs cassiere? Perché quest'anno mi interessa forse (?) Più che quest'anno direi questo mese, é l'ultimo capitolo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 18 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Più che quest'anno direi questo mese, é l'ultimo capitolo. Vabbè, era pèr dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Mi mancate ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, NoelFurokawa ha scritto: Mi mancate ♥ OMG Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 ore fa, NoelFurokawa ha scritto: Mi mancate ♥ E allora torna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: (?) Ah ah ah ah ah ah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah ah ah ah ah ah! Sei l'unica persona che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita che scrive "LoL! LeL!" invece di "lol" e che per ridere scrive "Ah ah ah!" invece che "Ahahahah". Impressionante. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 54 minuti fa, Francy- ha scritto: Sei l'unica persona che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita che scrive "LoL! LeL!" invece di "lol" e che per ridere scrive "Ah ah ah!" invece che "Ahahahah". Impressionante. Lel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Sei l'unica persona che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita che scrive "LoL! LeL!" invece di "lol" e che per ridere scrive "Ah ah ah!" invece che "Ahahahah". Impressionante. Io scrivo sempre lel, lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io scrivo sempre lel, lel. Lo so Ma dico Invece di scrivere lel Scrive LeL! Com'è che nessuno mi capisce Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 ore fa, Francy- ha scritto: Com'è che nessuno mi capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Finoda la challenge sarà andando più che bene, é soprattutto dovuto al fatto che non esco di casa da 2 settimane (?) Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 11 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Cosa vogliono dire i numeri alla fine? Di questo passo comunque credo proprio che ce la farai. Il numero a sinistro indica il giorno, ed esmpio 1,2,3,4... Invece quello a destra indica gli episodi visti quel giorno. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 41 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Questa notte mi son perso con RWBY e non ho visto FT. Con questo episodio è iniziata la saga della Chiave del Cielo Stellato? O l'ennesimo filler? L'episodio di oggi non l'ho visto, ma credo di averlo registrato, non ricordo xD I filler di FT sono più belli degli episodi normali, quello della banda sculettante è oro. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/72279-rivelato-un-pokemon-al-japan-expo/ Sarà mio ! Tranne se non viene rivelato un tipo fuoco fighissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, HibaLuss ha scritto: Quella della banda sculettante mi ha ucciso, mentre già quello di Lucy invisibile l'ho iniziato ma non finito, non avevo proprio voglia di guardarlo. Quello della banda afro, o che cos'era, l'ho perso pure quello. =| E' BELLISSIMO. Vabbè, ti spiego cosa è successo alla fine: Dopo che sono riusciti finalmente a rendere Lucy visibile, per festeggiare Lucy fà cadere la boccettina con quella sostanza che và a finire addosso a tutti e diventano tutti invisibili lel. Qual'è quello della banda afro ? Parli della puntata dove ballavano ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 On 12/9/2015 at 23:32, Dragopika22 ha scritto: Ah, poi Goku si trasforma nel super sayan, azzurro-blu-grigio, e... Freezer: Quello è sempre il super sayan, vero ? Goku: Diciamo che è il super sayan del super sayan del super sayan god. Non è sfuggito solo a me ♥ Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 http://madokamagicanews.com/post/145587022474/covers-for-a-few-of-the-official-manga-series-that Che schifo vedere un anime caduto così in basso solo per vedere Però omg devono doppiare SAO 2 in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 14 minuti fa, Tobias- ha scritto: http://madokamagicanews.com/post/145587022474/covers-for-a-few-of-the-official-manga-series-that Che schifo vedere un anime caduto così in basso solo per vedere Cosa sono ? 15 minuti fa, Tobias- ha scritto: Però omg devono doppiare SAO 2 in italiano Internet Explorer. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Raga, voi sapreste insegnarmi ad usare RPG Maker? Please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 L'uni mi ammazza malerrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Eh lo so ragazzi, anche a me mancano i bei tempi ç___ç Ricordo ancora quando facevo stati che raggiungevano i 101 commenti *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.