Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

:mki: 

 

La roba di Mystery Dungeon. http://forum.pokemonmillennium.net/topic/102383-pokémon-super-mystery-dungeon-i-riflessi-dei-desideri-esplorazione/?page=1

Praticamente, da un po' di tempo siamo tutti nel castello del regno di Harmonia (ovvero il nuovo forum), e ad un certo punto Indigo, il figlio coi capelli blu del re Diaspro, scopre delle voci provenire dal suo armadio. Grazie alla forza di tutti, e tenendo re Diaspro all'oscuro, riusciamo a creare un portale nell'armadio e raggiungere quelle voci a Narnia Hantaria.

Quindi si svolge tutto il minigioco lì di Mystery Dungeon, dove ci guidava un Jirachi.

Alla fine dobbiamo tornare indietro ad Harmonia, e con noi viene Jirachi, che si trasforma in un essere umano di nome Desideria, quella bionda.

Poi dopo essere rispuntati dall'armadio re Diaspro scopre tutto e si incazza, ma alla fine ci perdona, e lì siamo andati in pausa.

Poi vabbé, c'è Perla che è la sorella di Indigo, quella coi capelli rosa, ed è posseduta dal Signore Oscuro (od Oscuro Signore, non l'ho mai capito) che è il boss nemico.

Diamond e Cassiere invece sono entrambi morti, rip.

Ok, capito

Ma quindi sono tutti dei pokèmon o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Parteciperete al diamond vs cassiere? Perché quest'anno mi interessa forse (?)

Più che quest'anno direi questo mese, é l'ultimo capitolo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NoelFurokawa ha scritto:

Mi mancate ♥

E allora torna :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ah ah ah ah ah ah!

Sei l'unica persona che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita che scrive "LoL! LeL!" invece di "lol" e che per ridere scrive "Ah ah ah!" invece che "Ahahahah". 

 

Impressionante.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Francy- ha scritto:

Sei l'unica persona che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita che scrive "LoL! LeL!" invece di "lol" e che per ridere scrive "Ah ah ah!" invece che "Ahahahah". 

 

Impressionante.

Lel lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Sei l'unica persona che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita che scrive "LoL! LeL!" invece di "lol" e che per ridere scrive "Ah ah ah!" invece che "Ahahahah". 

 

Impressionante.

Io scrivo sempre lel, lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io scrivo sempre lel, lel.

Lo so

Ma dico

Invece di scrivere lel

Scrive 

LeL!

 

 

 

 

 

 

Com'è che nessuno mi capisce :cry2:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finoda la challenge sarà andando più che bene, é soprattutto dovuto al fatto che non esco di casa da 2 settimane (?)

Spoiler


Screenshot_2016_07_06_23_21_05.png

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Cosa vogliono dire i numeri alla fine?

 

Di questo passo comunque credo proprio che ce la farai. :th_sisi: 

Il numero a sinistro indica il giorno, ed esmpio 1,2,3,4...

Invece quello a destra indica gli episodi visti quel giorno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Questa notte mi son perso con RWBY e non ho visto FT. :fg: Con questo episodio è iniziata la saga della Chiave del Cielo Stellato? O l'ennesimo filler?

L'episodio di oggi non l'ho visto, ma credo di averlo registrato, non ricordo xD

I filler di FT sono più belli degli episodi normali, quello della banda sculettante è oro.

 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/72279-rivelato-un-pokemon-al-japan-expo/

Sarà mio !

Tranne se non viene rivelato un tipo fuoco fighissimo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HibaLuss ha scritto:

Quella della banda sculettante mi ha ucciso, mentre già quello di Lucy invisibile l'ho iniziato ma non finito, non avevo proprio voglia di guardarlo. Quello della banda afro, o che cos'era, l'ho perso pure quello. =|

 

E' BELLISSIMO.

Vabbè, ti spiego cosa è successo alla fine: Dopo che sono riusciti finalmente a rendere Lucy visibile, per festeggiare Lucy fà cadere la boccettina con quella sostanza che và a finire addosso a tutti e diventano tutti invisibili lel.

Qual'è quello della banda afro ? Parli della puntata dove ballavano ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2015 at 23:32, Dragopika22 ha scritto:

Ah, poi Goku si trasforma nel super sayan, azzurro-blu-grigio, e...

Freezer: Quello è sempre il super sayan, vero ?

Goku: Diciamo che è il super sayan del super sayan del super sayan god.

:fg:

 

Non è sfuggito solo a me ♥

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tobias- ha scritto:

http://madokamagicanews.com/post/145587022474/covers-for-a-few-of-the-official-manga-series-that

Che schifo vedere un anime caduto così in basso solo per vedere

Cosa sono ?

 

15 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Però omg devono doppiare SAO 2 in italiano :mki:

Internet Explorer.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...