NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Naaaaah la vita va a gonfie vele ~ Mi manca sempre il forum, ma è sempre bello ritornarci per qualche minutino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non pensavo di arrivarlo a dire... Ma si, mi piacerebbe pure a me (?) Invece nulla ~ Se non altro l'uni non è stressante come la scuola è solo più... opprimente (?) Durante la sessione diventi un orso e non puoi uscire perché devi studiare, ma se non altro, durante le lezioni è come scuola solo meno pesante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ODDIO Già in seconda superiore! Madonna mi ricordo quando eravate solo degli scriccioli che andavano alle medie ç____ç *ricorda tempi andati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Quando voi finirete le superiori, si spera, io starò al quarto anno di uni ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 E io devo andare in 1° Media... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Si se tutto va bene ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, NoelFurokawa ha scritto: Eh lo so ragazzi, anche a me mancano i bei tempi ç___ç Ricordo ancora quando facevo stati che raggiungevano i 101 commenti *piange* Prima eri uno dei vip del forum, ma la maggior parte di essi sono scomparsi o hanno cambiato nick e li conoscono in pochi :/ Si stava meglio prima. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Prima eri uno dei vip del forum, ma la maggior parte di essi sono scomparsi o hanno cambiato nick e li conoscono in pochi :/ Si stava meglio prima. Io ho letto su Yahoo Answer che prima il Forum era peggio e molti genitori degli utenti si sono lamentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ho letto su Yahoo Answer che prima il Forum era peggio e molti genitori degli utenti si sono lamentati. Peggio ? Si stava alla grande ! Si riferiscono ad un fatto accaduto in un vecchio topic dove degli utenti più grandi prendevano in giro utenti più giovani, ma nient'altro. Infatti molti di essi sono stati warnati e molti bannati. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Rivoglio i vecchi tempi, l'inverno 2013-2014 ma senza la mia nabbezza di allora (?) Penso anche che tutti qui vogliano il ritorno di uitri, candy, e poi boh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io i vecchi messaggi non li rileggo più dalla vergogna, ero un bimbo fastidioso Facevo tipo spoiler dentro spoiler, scrivevo colorato, copiaincollavo le cose dieci volte, usavo 387163849 spazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho appena finito di leggere un libro tipo bellissimo, se volete tipo leggere qualcosa ve lo consiglio (?) http://www.corbaccio.it/generi/narrativa_generale/il_mio_cuore_cattivo_9788863805727.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 11 minuti fa, HibaLuss ha scritto: E' tipo molto interessante. Anche altri libri di questo autore sono interessanti #dioinfaustononricordocomesiscrivonolefaccine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Eh... Soul, Gokudera, Hibari con il vecchio nick, Candy e tutto quanto... Prima ero un VIP, ma ho perso smalto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 21 minuti fa, NoelFurokawa ha scritto: Eh... Soul, Gokudera, Hibari con il vecchio nick, Candy e tutto quanto... Prima ero un VIP, ma ho perso smalto ~ Soul no :c (?) (Ma poi, perché ce l'abbiamo con lui?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 54 minuti fa, Tobias- ha scritto: Io i vecchi messaggi non li rileggo più dalla vergogna, ero un bimbo fastidioso Facevo tipo spoiler dentro spoiler, scrivevo colorato, copiaincollavo le cose dieci volte, usavo 387163849 spazi Scrivere con i colori era bellissimo. Poi c'erano le torte, le zie e i biscotti. 10 minuti fa, Tobias- ha scritto: Soul no :c (?) (Ma poi, perché ce l'abbiamo con lui?) Perché è la rappresentazione del male (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Drago, mi riferivo a moooolto prina di torte zie e biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Facciamo un party hard in ricordo dei vecchi tempi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Linkatemi qualche vecchio topic! Voglio vedere quanto eravate nabbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Linkatemi qualche vecchio topic! Voglio vedere quanto eravate nabbi! Cercali da solo nelle oscure profondità del bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Eravamo la mafia di PM. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, Tobias- ha scritto: Cercali da solo nelle oscure profondità del bar LoL! 13 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Basta che prendi una pagina a caso fra le prime mille, lol. O anche fra le prime duemila. O tremila, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 On 19/4/2015 at 19:10, Tobias- ha scritto: Kiau ragazzi :3 Cos- Solo un anno fa ero così deficiente ommioddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mi sono guardato dei vecchi post di PM... Che risate!!11!1!!!1!11!1 xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: C'è tutto il mondo contro Rai2 perché in una nuova serie (How to get away with murder) hanno censurato le parti di sesso homo e lasciato integre quelle hetero. Perfino gli stranieri su Twitter la insultano, gli autori e gli attori si sono indignati. Che figura di medra. :'D Ovviamente su FB ci sono commenti su commenti, ed è pure partita una petizione, ma non vengono calcolati di striscio. Peggio di Rai4. Rispondi Condividi se sei indignato!1!11!2! kAFFèè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.