Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Mi annoiavo e così mi sono deciso a imparare qualcosa di competitivo e sono da qualche settimana su showdown e sto tipo capendo qualcosa (?)

Anche se i miei team fanno tutti schifo, tranne uno, ma mi ci manca un pokèmon (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Ti capisco, il nuovo forum da mobile è un incubo.

 

A me dal tablet dopo qualche parola si blocca non mi fa più scrivere. :fg: 

Con il vecchio cell non c'era la possibilità di scrivere, era bloccato e non si capiva niente.

Con il nuovo per ora non ho avuto problemi.

 

Adesso, Tobias- ha scritto:

Mi annoiavo e così mi sono deciso a imparare qualcosa di competitivo e sono da qualche settimana su showdown e sto tipo capendo qualcosa (?)

Anche se i miei team fanno tutti schifo, tranne uno, ma mi ci manca un pokèmon (?)

A me piacerebbe imparare il competitivo, ma non ho voglia lel

 

 

Il mio computer ormai fà sempre più schifo, crasha ogni 0.2 secondi :fg:

Anche tenendo aperta solo 1 pagina si blocca ed esplode tutto.

Sul pc non ho programmi particolari, le uniche cose che pesano sono la mia cartella dove solo presenti solo immagini e gif, ma pesa 6GB, Avast e Firefox, poi basta.

Visto che crasha sempre non posso vedere più streaming da nessuna parte e quindi sono costretto a scaricare gli episodi e cancellarli dopo averli visti.

Ho messo a scaricare da torrent 1 episodio poco fà da 500mb e mi dice che ci vogliono 2 giorni :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, NoelFurokawa ha scritto:

Io se vedo i vecchi post mi sento male ç__ç

Anche noi, vista la situazione in cui ci troviamo adesso :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto sono orribili questi disegni ?

Spoiler

042.png

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

Quetti gggiovani sempre attaccati ai piccì!

 

 

Ma un minimo di ombre nel viso no eh? Solo la sedia fa ombra? Manco due retini? :fg: 

Poi il viso nel penultimo pannello sembra posizionato sbagliato. =|

Ormai è diventato una giungla, siamo passati dal Giappone feudale alla tecnologia avanzata in circa 15 anni.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HibaLuss ha scritto:

._____.

 

Comunque i disegni di quello lì sono veramente anonimi...

Ma sempre meglio degli Shoujo imbottiti di retini su retini. (?)

Sono vuoti, non trasmettono niente.

 

Adesso ci sono treni, cellulari, computer, grattacieli e probabilmente hanno anche trovato una tecnologia per ricostruire le braccia :fg:

Spoiler

chapitre_scan_naruto-vf-698-19.jpg

 

 

Ho scoperto pochi giorni fà che l'ultimo volume di Assassination Classroom è uscito un mese dopo la fine dell'anime lel.

Ed è ufficialmente la mia copertina preferita.

Spoiler

latest?cb=20160628172321

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

Ciao :mki:

Dark !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

700 euro per una figure :fg:

http://www.japanime.it/shop/?Page=Categoria&idCat=0&idOgg=2205&OggName=Itachi-Uchiha

E' sicuramente fighissima, ma con 700 euro puoi comprarti i 72 volumi del manga + le guide, le novel e gli artbook + una decina di figure dal prezzo medio lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

700 euro per una figure :fg:

http://www.japanime.it/shop/?Page=Categoria&idCat=0&idOgg=2205&OggName=Itachi-Uchiha

E' sicuramente fighissima, ma con 700 euro puoi comprarti i 72 volumi del manga + le guide, le novel e gli artbook + una decina di figure dal prezzo medio lel

Ho appena visto altri 2 siti e l'ho trovata a 340 .

Bisogna comunque essere collezzionisti pieni di soldi per prenderla lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I filer di FT sono sempre gli episodi migliori.

 

Happy si contende la seconda posizione nella mia classifica dei personaggi con Horologium.

 

Sono indeciso se dopo l'ep 148 continuare FT in sub o aspettare millenni e continuarlo su Rai 4.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora che Pokèmon preferite di Sole e Luna ? Io credo di preferire Litten, gli ultimi Pokèmon non mi hanno convinto in pieno.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Finora che Pokèmon preferite di Sole e Luna ? Io credo di preferire Litten, gli ultimi Pokèmon non mi hanno convinto in pieno.

Rockruff e Togademeru sempre con me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Momento, avevo una notifica con scritto ''Dragopika e DaniGrovyle hanno commentato'' ma vedo solo il post di Drago... dov'è quello di DaniGrovyle?!

Controlla bene, ho scritto fra il post di @Dragopika22 e il tuo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Momento, avevo una notifica con scritto ''Dragopika e DaniGrovyle hanno commentato'' ma vedo solo il post di Drago... dov'è quello di DaniGrovyle?!

Neanche io ieri lo vedevo owo

 

Comunque io penso che avrò rowlet (sicuramente nella storia, visto che in XY ho abbandonato chestnaught per preferire trevenant), komala (se ha un'evoluzione carina), pikachu cadavere (di cui nessuno conosce il nome), togedamaru e cutiefly tanto per provarli (?), e voglio farmi scambiare un litten :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, HibaLuss ha scritto:

Momento, avevo una notifica con scritto ''Dragopika e DaniGrovyle hanno commentato'' ma vedo solo il post di Drago... dov'è quello di DaniGrovyle?!

Cos ? L'ho visto solo adesso, quando ieri hai postato non c'era il post di DaniGrovyle :mki2:

 

 

Ho scaricato Pokèmon Go, un po' mi dispiace che non posso vedere i Pokèmon con la realtà aumentata, ma vabbè.

Ho fatto un giretto tra i Pokèstop più vicini, ma gli altri sono parecchio distanti :/

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

KIRITO E KANEKI

ROTOLO

 

http://myanimelist.net/featured/1661

 

E' comparso dopo! Che stregoneria è mai questa. :'D

Kirito 19mila voti :"D

Il suo harem è infinito.

Poi vabbè, sempre meglio di Light o Hisoka :fg:

Non che Levi sia tanto bello.

Volevo vedere sulla wiki di AOT quanto fosse alto ma ho paura che mi venga sparato qualche spoiler.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Almeno Light e Hisoka non hanno un avatar estremamente femminile. :looksi: 

Seriamente, pensare a quell'avatar mi fa ridere ancora di più.

 

Poi vabbé, Kaneki è un robino che non si vede neanche con un alito che puzzerà di cadavere e caffé, proprio wow. (?)

Ha i capelli lunghi, ma ti assicuro che è un maschio xD

tumblr_narvvvz5g01qd2z8ro2_500.gif

 

4 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Poi vabbé, Kaneki è un robino che non si vede neanche con un alito che puzzerà di cadavere e caffé, proprio wow. (?)

Ma alla gente basta che sia kawaii (non lo è lel) per essere bellissimo, poi il resto non conta.

 

5 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Un metro e sessanta.

Btw con gli ultimi capitoli usciti il fandom è in delirio e ci sono spoiler a destra e a manca.

Non visitare MAI la pagina di Armin. :fg: 

Ma sono più arrivati alla vecchia casa di Eren ?

Non visiterò la pagina di nessuno, visto che tutti hanno il 90% di essere morti o di essere giganti furiosi.

Stavo pensando...ma se Eren dice di voler sterminare tutti i giganti, perchè non si suicida ? O almeno, lo farà dopo averne uccisi buona parte ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

Mi ricordo la scena in cui Shinon lo scopre. Rido.

Non ho trovato la scena intera lel

Spoiler

C846A9A8C.gif

 

4 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

''Mi sta mangiando il braccio, che carino!''.

 

Quell'occhio e quei coso che gli escono dalla schiena sono bllxm ♥

 

6 minuti fa, HibaLuss ha scritto:

No, altrimenti vedresti spoiler ovunque ti giri. :'D

 

C'è da dire che il suo desiderio di ammazzare tutti i giganti si è affievolito man mano che tutta la storia veniva a galla.

Dove sono arrivato io sta facendo il muratore. (?)

Che bello, facciamo morire l'intero esercito per andare a trovare una oggetto in una casa sperduta chissà dove (?)

 

A proposito, a me appassiona molto il mistero delle mura, nessuno sà chi le ha costruite, come le ha costruite, di cosa sono fatte.

Poi in una delle didascalie di curiosità a metà puntata dissero che 2 tipi cercarono di passarle da sotto, ma non ci riuscirono perchè le mura erano profondissime.

Secondo me ci sono dei giganti cementati lel.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...