Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Questo gruppo è ancora attivo!? :,) Sono passati quattro anni, omg! Perché non rifondare gli Elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 27 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Questo gruppo è ancora attivo!? :,) Sono passati quattro anni, omg! Perché non rifondare gli Elementali? Siamo rimasti in 4 a scrivere eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 3 ore fa, Tobias ha scritto: Siamo rimasti in 4 a scrivere eh Dal 2013 sono cambiate molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 38 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Dal 2013 sono cambiate molte cose. Indubbiamente Btw, @Dragopika22, ho fatto qualcosa senza nessun nesso logico e non è un granché, ti passo il link uguale Spoiler http://i.imgur.com/aNR4f4q.png http://i.imgur.com/s8A4pwU.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 19 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Questo gruppo è ancora attivo!? :,) Sono passati quattro anni, omg! Perché non rifondare gli Elementali? Perchè non è rimasto quasi nesuno. 15 ore fa, Tobias ha scritto: Indubbiamente Btw, @Dragopika22, ho fatto qualcosa senza nessun nesso logico e non è un granché, ti passo il link uguale Apri contenuto nascosto http://i.imgur.com/aNR4f4q.png http://i.imgur.com/s8A4pwU.png L'icon è carina, non puoi fare la firma nello stesso stile ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: L'icon è carina, non puoi fare la firma nello stesso stile ? Ci posso provare anche se l'immagine è un po' piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Drago, volevo scriverci qualcosa o magari cambiare qualcosa ma non sapevo che fare, consigli? http://i.imgur.com/LnBinJH.png Magari rifaccio anche la icon, mi sembra strana oggi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 3 ore fa, Tobias ha scritto: Drago, volevo scriverci qualcosa o magari cambiare qualcosa ma non sapevo che fare, consigli? http://i.imgur.com/LnBinJH.png Magari rifaccio anche la icon, mi sembra strana oggi (?) Come scritta potresti aggiungerci: "Have a pure, cheerful, and energetic suicide" A me l'icon va bene, se poi vuoi rifarla, fai pure e dopo vedo quale preferisco. Ehm... Psycho Pass ? http://tg24.sky.it/tecnologia/2017/05/23/-dubai-robocop.html?social=facebook_skytg24 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come scritta potresti aggiungerci: "Have a pure, cheerful, and energetic suicide" A me l'icon va bene, se poi vuoi rifarla, fai pure e dopo vedo quale preferisco. Ehm... Psycho Pass ? http://tg24.sky.it/tecnologia/2017/05/23/-dubai-robocop.html?social=facebook_skytg24 Vedo se ci sta abbastanza spazio leggibile ahah Oddio, parecchio inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Spoiler @Dragopika22, meglio di così non potevo fare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Però mi sono dimenticato il pure, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 17 ore fa, HibaLuss ha scritto: OMFG DRAGO AUGURI, SCUSA IL RITARDO Attivo è una parola grossa. :°D Dazai. Grazie lol. 14 ore fa, Tobias ha scritto: Nascondi contenuto @Dragopika22, meglio di così non potevo fare :c Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Oddio, lo hai messo veramente, magari la prossima volta ci sto più attento ai dettagli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 13 ore fa, Tobias ha scritto: Oddio, lo hai messo veramente, magari la prossima volta ci sto più attento ai dettagli :/ Perchè, cosa credevi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Perchè, cosa credevi ? Che facesse tipo schifo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Non credevo che un giochino potesse crearmi così tanti feels. http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 33 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non credevo che un giochino potesse crearmi così tanti feels. http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ Io l'ho cercato qualche settimana da ed è partita la nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Buongiornissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 ore fa, Tobias ha scritto: Drago! Dark! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Dark! Drago! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 16 ore fa, Tobias ha scritto: Drago! (?) Com'è andato quest'anno scolastico ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Com'è andato quest'anno scolastico ? Chiedo scusa se ho già raccontato e risulta noioso (?) Da settembre la mia scuola è stata sottodimensionata e cancellata come istituto, lasciando l'edificio e noi iscritti nelle mani di un'altra scuola con lo stesso indirizzo, che si ritrovava sprovvista di sede per ristrutturazioni tutt'ora nemmeno iniziate Una volta ottenuto il comando (?) la nuova direzione ha mescolato le varie classi delle due precedenti scuole, che non ci sarebbero potute stare materialmente come classi singole La mia vecchia classe è stata divisa in 2 e incollata a mo' di collage a un'altra mezza classe con seconda lingua diversa ottima organizazione, quando con la classe precedente saremmo stati divisi per terza lingua, oltretutto viva la continuità didattica, hanno assegnato a ogni corso professori nuovi mandando a quel paese anche le relazioni tra i singoli docenti A parte due bravissimi prof di matematica ed economia persi e guadagnati i due nuovi incompetenti, come anno è andato abbastanza bene, media inaspettatamente uguale all'anno scorso, e pure un 10 in pagella che nemmeno alle elementari (?) Mentre al livello di compagni sono messo male, sono tutta gente super falsa, e generalmente superficiale, mi son tenuto stretto le 4 persone che conoscevo già, grazie Ma siamo rimasti in 14 più o meno, ho paura che ci buttino dentro un'altra mezza classe Perdonatemi per il papiro (?) Tu invece? Sempre devastante il primo anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 5 ore fa, Tobias ha scritto: Chiedo scusa se ho già raccontato e risulta noioso (?) Da settembre la mia scuola è stata sottodimensionata e cancellata come istituto, lasciando l'edificio e noi iscritti nelle mani di un'altra scuola con lo stesso indirizzo, che si ritrovava sprovvista di sede per ristrutturazioni tutt'ora nemmeno iniziate Una volta ottenuto il comando (?) la nuova direzione ha mescolato le varie classi delle due precedenti scuole, che non ci sarebbero potute stare materialmente come classi singole La mia vecchia classe è stata divisa in 2 e incollata a mo' di collage a un'altra mezza classe con seconda lingua diversa ottima organizazione, quando con la classe precedente saremmo stati divisi per terza lingua, oltretutto viva la continuità didattica, hanno assegnato a ogni corso professori nuovi mandando a quel paese anche le relazioni tra i singoli docenti A parte due bravissimi prof di matematica ed economia persi e guadagnati i due nuovi incompetenti, come anno è andato abbastanza bene, media inaspettatamente uguale all'anno scorso, e pure un 10 in pagella che nemmeno alle elementari (?) Mentre al livello di compagni sono messo male, sono tutta gente super falsa, e generalmente superficiale, mi son tenuto stretto le 4 persone che conoscevo già, grazie Ma siamo rimasti in 14 più o meno, ho paura che ci buttino dentro un'altra mezza classe Anno andato abbastanza bene, quando scelsi questa scuola i miei professori delle medie furono molto delusi e me la sconsigliarono anche tante altre persone, mia madre compresa, tutti convinti che si studiasse poco. Bella caz*ata, ho avuto dei professori abbastanza tosti e, almeno nella mia classe, non si studia poco, anzi. Sono uscito con 8.3, secondo della classe, anche se al secondo quadrimestre hanno alzato i voti praticamente a tutti, ma questo credo accada in più o meno tutte le scuole. La cosa più strana è il voto del comportamento, messo completamente a caso a tutti, sembra quasi che abbiano lanciato i dadi per deciderli 5 ore fa, Tobias ha scritto: Sempre devastante il primo anno? 6 bocciati e 4 rimandati, nonostante abbiano alzato i voti... Da 25 l'anno prossimo dovremmo essere 19, forse qualcuno verrà bocciato l'anno prossimo e molti dopo il biennio cambieranno indirizzo, quindi dovremmo rimanere anche noi in meno di 15 lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Anno andato abbastanza bene, quando scelsi questa scuola i miei professori delle medie furono molto delusi e me la sconsigliarono anche tante altre persone, mia madre compresa, tutti convinti che si studiasse poco. Bella caz*ata, ho avuto dei professori abbastanza tosti e, almeno nella mia classe, non si studia poco, anzi. Sono uscito con 8.3, secondo della classe, anche se al secondo quadrimestre hanno alzato i voti praticamente a tutti, ma questo credo accada in più o meno tutte le scuole. La cosa più strana è il voto del comportamento, messo completamente a caso a tutti, sembra quasi che abbiano lanciato i dadi per deciderli Allora non solo qui l'indirizzo commerciale non lo conosce nessuno e pensano che siamo cazzari 42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 6 bocciati e 4 rimandati, nonostante abbiano alzato i voti... Da 25 l'anno prossimo dovremmo essere 19, forse qualcuno verrà bocciato l'anno prossimo e molti dopo il biennio cambieranno indirizzo, quindi dovremmo rimanere anche noi in meno di 15 lel. Ordinaria amministrazione per tutto, bocciano molto solo ai primi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.