Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

19 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Questo gruppo è ancora attivo!? :,)

Sono passati quattro anni, omg! :D

Perché non rifondare gli Elementali? :XD:

Perchè non è rimasto quasi nesuno.

15 ore fa, Tobias ha scritto:

Indubbiamente

Btw, @Dragopika22, ho fatto qualcosa senza nessun nesso logico e non è un granché, ti passo il link uguale

L'icon è carina, non puoi fare la firma nello stesso stile ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tobias ha scritto:

Drago, volevo scriverci qualcosa o magari cambiare qualcosa ma non sapevo che fare, consigli?

http://i.imgur.com/LnBinJH.png

Magari rifaccio anche la icon, mi sembra strana oggi (?)

Come scritta potresti aggiungerci: "Have a pure, cheerful, and energetic suicide"

A me l'icon va bene, se poi vuoi rifarla, fai pure e dopo vedo quale preferisco.

Ehm... Psycho Pass ?

http://tg24.sky.it/tecnologia/2017/05/23/-dubai-robocop.html?social=facebook_skytg24

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Come scritta potresti aggiungerci: "Have a pure, cheerful, and energetic suicide"

A me l'icon va bene, se poi vuoi rifarla, fai pure e dopo vedo quale preferisco.

Ehm... Psycho Pass ?

http://tg24.sky.it/tecnologia/2017/05/23/-dubai-robocop.html?social=facebook_skytg24

Vedo se ci sta abbastanza spazio leggibile ahah

Oddio, parecchio inquietante

Link al commento

17 ore fa, HibaLuss ha scritto:

OMFG DRAGO AUGURI, SCUSA IL RITARDO

Attivo è una parola grossa. :°D

Dazai. :mki: 

Grazie lol.

14 ore fa, Tobias ha scritto:
  Nascondi contenuto

ixTZEx0.png

@Dragopika22, meglio di così non potevo fare :c

Grazie :)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

13 ore fa, Tobias ha scritto:

Oddio, lo hai messo veramente, magari la prossima volta ci sto più attento ai dettagli :/

Perchè, cosa credevi ? :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Non credevo che un giochino potesse crearmi così tanti feels.

http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

3 ore fa, Tobias ha scritto:

Drago! :stupid:

Dark!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

16 ore fa, Tobias ha scritto:

Drago! (?)

Com'è andato quest'anno scolastico ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Com'è andato quest'anno scolastico ?

Chiedo scusa se ho già raccontato e risulta noioso (?)

Da settembre la mia scuola è stata sottodimensionata e cancellata come istituto, lasciando l'edificio e noi iscritti nelle mani di un'altra scuola con lo stesso indirizzo, che si ritrovava sprovvista di sede per ristrutturazioni tutt'ora nemmeno iniziate

Una volta ottenuto il comando (?) la nuova direzione ha mescolato le varie classi delle due precedenti scuole, che non ci sarebbero potute stare materialmente come classi singole

La mia vecchia classe è stata divisa in 2 e incollata a mo' di collage a un'altra mezza classe con seconda lingua diversa ottima organizazione, quando con la classe precedente saremmo stati divisi per terza lingua, oltretutto viva la continuità didattica, hanno assegnato a ogni corso professori nuovi mandando a quel paese anche le relazioni tra i singoli docenti

A parte due bravissimi prof di matematica ed economia persi e guadagnati i due nuovi incompetenti, come anno è andato abbastanza bene, media inaspettatamente uguale all'anno scorso, e pure un 10 in pagella che nemmeno alle elementari (?)

Mentre al livello di compagni sono messo male, sono tutta gente super falsa, e generalmente superficiale, mi son tenuto stretto le 4 persone che conoscevo già, grazie

Ma siamo rimasti in 14 più o meno, ho paura che ci buttino dentro un'altra mezza classe

Perdonatemi per il papiro (?)

Tu invece? Sempre devastante il primo anno? :asduj1:

Link al commento

5 ore fa, Tobias ha scritto:

Chiedo scusa se ho già raccontato e risulta noioso (?)

Da settembre la mia scuola è stata sottodimensionata e cancellata come istituto, lasciando l'edificio e noi iscritti nelle mani di un'altra scuola con lo stesso indirizzo, che si ritrovava sprovvista di sede per ristrutturazioni tutt'ora nemmeno iniziate

Una volta ottenuto il comando (?) la nuova direzione ha mescolato le varie classi delle due precedenti scuole, che non ci sarebbero potute stare materialmente come classi singole

La mia vecchia classe è stata divisa in 2 e incollata a mo' di collage a un'altra mezza classe con seconda lingua diversa ottima organizazione, quando con la classe precedente saremmo stati divisi per terza lingua, oltretutto viva la continuità didattica, hanno assegnato a ogni corso professori nuovi mandando a quel paese anche le relazioni tra i singoli docenti

A parte due bravissimi prof di matematica ed economia persi e guadagnati i due nuovi incompetenti, come anno è andato abbastanza bene, media inaspettatamente uguale all'anno scorso, e pure un 10 in pagella che nemmeno alle elementari (?)

Mentre al livello di compagni sono messo male, sono tutta gente super falsa, e generalmente superficiale, mi son tenuto stretto le 4 persone che conoscevo già, grazie

Ma siamo rimasti in 14 più o meno, ho paura che ci buttino dentro un'altra mezza classe

Anno andato abbastanza bene, quando scelsi questa scuola i miei professori delle medie furono molto delusi e me la sconsigliarono anche tante altre persone, mia madre compresa, tutti convinti che si studiasse poco.
Bella caz*ata, ho avuto dei professori abbastanza tosti e, almeno nella mia classe, non si studia poco, anzi.

Sono uscito con 8.3, secondo della classe, anche se al secondo quadrimestre hanno alzato i voti praticamente a tutti, ma questo credo accada in più o meno tutte le scuole. La cosa più strana è il voto del comportamento, messo completamente a caso a tutti, sembra quasi che abbiano lanciato i dadi per deciderli :fg: 

5 ore fa, Tobias ha scritto:

Sempre devastante il primo anno? :asduj1:

6 bocciati e 4 rimandati, nonostante abbiano alzato i voti...

Da 25 l'anno prossimo dovremmo essere 19, forse qualcuno verrà bocciato l'anno prossimo e molti dopo il biennio cambieranno indirizzo, quindi dovremmo rimanere anche noi in meno di 15 lel.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Anno andato abbastanza bene, quando scelsi questa scuola i miei professori delle medie furono molto delusi e me la sconsigliarono anche tante altre persone, mia madre compresa, tutti convinti che si studiasse poco.
Bella caz*ata, ho avuto dei professori abbastanza tosti e, almeno nella mia classe, non si studia poco, anzi.

Sono uscito con 8.3, secondo della classe, anche se al secondo quadrimestre hanno alzato i voti praticamente a tutti, ma questo credo accada in più o meno tutte le scuole. La cosa più strana è il voto del comportamento, messo completamente a caso a tutti, sembra quasi che abbiano lanciato i dadi per deciderli :fg: 

Allora non solo qui l'indirizzo commerciale non lo conosce nessuno e pensano che siamo cazzari :confused:

42 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

6 bocciati e 4 rimandati, nonostante abbiano alzato i voti...

Da 25 l'anno prossimo dovremmo essere 19, forse qualcuno verrà bocciato l'anno prossimo e molti dopo il biennio cambieranno indirizzo, quindi dovremmo rimanere anche noi in meno di 15 lel.

Ordinaria amministrazione per tutto, bocciano molto solo ai primi anni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...