Notariesli Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Hey!Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.â™ Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto Liver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Hey!Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.â™ Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft. Benvenuto... e buona permanenza sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ave Liver XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ciao! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ave Liver XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non vorrei sparare bip , ma tu mi ricordi l' ex utente bannato...Cmq Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Uhm, mi ricordi qualcuno...Benvenuto, comunque! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto. sai che noi due siamo molto simili??!! spero di poterti aiutare. ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto! Abbiamo le stesse passioni penso che andremo molto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.