Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
Hey!
Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.
♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città  marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.
♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.
â™  Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione
♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.

Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.
Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3

PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft.
Inviato

Hey!

Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.

♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città  marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.

♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.

â™  Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione

♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.

Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.

Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3

PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft.

Benvenuto... e buona permanenza sul forum.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...