Notariesli Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Hey!Sono AriesLiver, ma preferisco essere chiamato Liver.♥ Il mio vero nome è Luca, abito in una città marittima delle marche, ho 14 anni ed il prossimo anno farò il Liceo Scientifico.♦ Sono fan dei Pokèmon da quando ero piccolo, li ho conosciuti grazie ad un amico e mi piacciono ancora, anche se col tempo i gusti si evolvono.â™ Sono un appassionato di informatica, di computer, di videogiochi, un po' come tutti i ragazzi della mia generazione♥ Sono una persona che rispetta le regole e ci tiene a scrivere precisione.Ora che mi sono presentato, inizio a gironzolare per il Forum.Grazie dell'attenzione, ci si becca in giro :3PS: Forse (ma anche no) qualcuno potrebbe conoscermi lontanamente perchè sono amministratore della Pagina Facebook del Forum Italiano Ufficiale di Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto Liver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...