~Gabis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti anche se mi sarei aspettato anche un'altra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti anche se mi sarei aspettato anche un'altra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 complimenti a tutti, mi spiace x quelli ke devono lasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti anche se mi sarei aspettato anche un'altra persona. ovviamente ti aspettavi maxerdany, vero? o forse me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimentoni a tutti!Il ritorno in grande stile di Lucas :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti, non deludeteci <3Lucas, guai a te se sgarri nella mia sezione e_e♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimentoni a tutti!Il ritorno in grande stile di Lucas :'DPosso bannare Beckill? Non la sopporto più ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Eccomi! Scusate del commento fatto in fretta prima ma ero dal cellulare seduto su un marciapiede con atri barboni dello Staff. <3Allora, innanzitutto vorrei ringraziarvi per avermi dato questa grande opportunità che mi avete concesso, state sicuri che lavorerò sempre al massimo per aiutare gli utenti, per moderare la mia sezione e per partecipare alle varie iniziative future!E.. non so cosa dire, son troppo felice. à§_à§Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato durante il mio cammino da Aiutante e ancora prima da Utente e, che dire, vi voglio bene. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Una cosa sola..Poveri noi!con tutti questi mod.. moriremo tutti!!! XD ps. Bentornato Vinnie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Posso bannare Beckill? Non la sopporto più ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma no, io volevo Riccardo. Quote E volevo vibravashiny come staffer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Fate un buon lavoro mi raccomando e ricordate che per ogni cosa potete chiedere a me o a qualche altro Super Moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti raga ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 KAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMODKAITOMOD *urlodaragazzina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Complimenti a tutti soprattutto a Lucas e a Kaito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 A breve spaccherò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 A breve spaccherò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Comply a tutti, ma soprattutto a quel figazzo di Kaito *-*6 trpp fygooooo!!!1 <3 <1+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lucas diventrerà il mod divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.