QuickGlare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 E stato bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Vedi, ma vivendo in Sardegna, c'è anche l'aereo... E poi mi vergognerei nella scena dove solo mi vedono gli altri del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 HAI LETTO LA VIRGOLA? in realtà no, è per questo ke ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tu hai il coraggio di chiederlo ai tuoi. No , sono loro che me lo chiedono perchè porto troppi 10 a fine anno lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Manu, hai scritto Vibrava Shiny, io mi chiamo Vibravashiny, LOL! No, a parte gli scherzi, grazie mille per lo splendido show! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bello,spero che tra qualche anno potrò venirci anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Vedi, ma vivendo in Sardegna, c'è anche l'aereo... E poi mi vergognerei nella scena dove solo mi vedono gli altri del forum. Se fai il volo Alghero-Parma ti prendo su mentre passo da Parma per andare a Ravenna :°D se ti fidi della mia guida impeccabile :°D chiamatemi Capitano Kirk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Se fai il volo Alghero-Parma ti prendo su mentre passo da Parma per andare a Ravenna :°D se ti fidi della mia guida impeccabile :°D chiamatemi Capitano Kirk. Esistono nomi più furbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tu...mio gemello! Anche a me me l'hanno chiesto (Anche se non sembravano serissimi), ma io ho detto di no perchè mi vergogno di dirgli che sto su PM, e poi quando ci sarebbe stato lo Show? Poi una settimana dopo l'hanno scoperto. Sì, lo so, sono uno stupido che più stupido non si può. T.TIo ancora non mi sono decia ad andare perchè verrei solo per il Pokémon Day, dato che non amo molto le attrazioni da Theme Park :°D I miei genitori lo sanno benissimo che sono su PM :°D Esistono nomi più furbi?C-come più furbi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io ancora non mi sono decia ad andare perchè verrei solo per il Pokémon Day, dato che non amo molto le attrazioni da Theme Park :°DI miei genitori lo sanno benissimo che sono su PM :°DC-come più furbi? D:mi sembra un nome impossibile da ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 mi sembra un nome impossibile da ricordare Il leggendario Capitano Kirk? Difficile da ricordare D: Oh, il mio povero cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 mi viene solo in mente capitano kir, quella k finale non entra D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 mi viene solo in mente capitano kir, quella k finale non entra D; Vabbè, finiamola qui, basta OT :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 mi viene solo in mente capitano kir, quella k finale non entra D; Maccos---- Non conosci il capitano Kirk [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ok BeckSol, nope, non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tralasciamo che vi ho saccheggiati di tutti i vostri gadget , non so più dove metterli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 E' stato bellissimo ripeterei quel giorno altre 100 volte, no, ma che dico altre 1000 *______* . Veramente siete stati magnifici mi sono divertita tantissimo spero di poter esserci anche l'anno prossimo e di passare altro tempo con voi .Ah dimenticavo, Manuel era buona la passssta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Quanto avrei voluto esserci :'(P.S. Figo il nuovo avatar Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Un giorno ci andrò insieme al mio migliore amico (nella vita reale lol) e boh, sua madre o suo padre. Devo vedere le vostre facce, parola di Mariahelena e Vittorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 manuel insieme a fan tepig c'ero anche io!! come hai potuto dimenticarlo?? **piange dal ridere perchè era ovvio** comunque un salutone a grovyle96 per la nostra bella chiaccherata(grovyle:ti ho visto online qualche voltaio:anche io ho visto tegrovyle:ci si vede nel forum alloraio:ok ciao!grovyle:ciao!)memorabile!!!! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 I miei non si fiderebbero. Aspetterò di compire 15 anni e poi mi faccio accompagnare da mia cugina. Poi magari ci incontramo. Eheh, capisco, non preoccuparti ahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Cero anche io sono venuto parecchi volte di sabato sopra al palco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Prima o poi dovrò riuscire ad esserci a questo evento, prima o poi.... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Cero anche io sono venuto parecchi volte di sabato sopra al palco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 grande PM siete unici cmq l' anno prossimo ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.