Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Andando subito al sodo:Qualsiasi Pokémon vogliate: 1 Codice Club Nintendo medio-bassoQualsiasi Pokémon vogliate all31: 1 Codice Club Nintendo medio (0 2 medio-bassi)Qualsiasi Pokémon vogliate cromatico: 1 Codice Club Nintendo medio-alto (o 2 medio-bassi)Qualsiasi Pokémon vogliate all31 e cromatico: 1 Codice Club Nintendo alto (o 2 medio-alti) I Pokémon saranno legit eal 100% e li prenderò anche su richiesta, cerco solo Codici Club Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi serve Meloetta evento, che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ok. Vuoi conoscere i dettagli riguardanti Meloetta?Comunque visita la bacheca di Latias. Se non hai niente di quello che cerco, ci organizziamo in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quindi ti servono i cromatici da Snorunt in poi? Se sì, non ne ho. Se non devono essere per forza cromatici ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 O cromatici o Pokémon da Snorunt in poi fatta eccezione per gli starter, i leggendari e i Pokémon che si evolvono tramite pietre evolutiva o scambio ed altri che ho, ma non sono molti quelli di Hoenn e Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 O cromatici o Pokémon da Snorunt in poi fatta eccezione per gli starter, i leggendari e i Pokémon che si evolvono tramite pietre evolutiva o scambio ed altri che ho, ma non sono molti quelli di Hoenn e Sinnoh. Se mi fai la lista dei Pokémon che ti servono, te li cerco cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quanti Pokémon sei disposto ad offrire? (Devono essere tutti legit, please)Faccio una piccola lista per te e per chiunque altro voglia comprare/scambiare alla "Tana del Drago".Ne metto 7 che mi ricordo:SnoruntSphealRelicanthLuvdiscDrifloonChatotSpiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quanti Pokémon sei disposto ad offrire? (Devono essere tutti legit, please)Faccio una piccola lista per te e per chiunque altro voglia comprare/scambiare alla "Tana del Drago".Ne metto 7 che mi ricordo:SnoruntSphealRelicanthLuvdiscDrifloonChatotSpiritombCe li ho tutti tranne spiritomb. Non cromatici però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Allora possiamo metterci d'accordo! Contattami per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 io vorrei meloetta *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi dispiace Antonio, ma ho una sola Meloetta ed è già stata richiesta da Ray. Potrei metterla all'asta ma non sarebbe giusto, considerando che già stavo trattando con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ma sono tutti cheat? cmq vorrei hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ho un Relicanth DW Lv.10,mi interessa un terrakion con queste caratteristiche : Terrakion Abilità :GiustiziaNatura:Allegra(+Velocità , -Att.Sp)Mosse:ZuffaPietrataglioDanzaspadaSostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sono tutti legit. L'Hitmonchan che vuoi viene da Pokémon Rosso Fuoco.Per Terrakion, l'ho di natura Ardita. Se aspetti qualche giorno, che arrivo a Grecalopoli in Nero 2 (Nero e Bianco presi e scambiati entrambi e Bianco 2 già preso ma di natura Ardita) te lo faccio avere come lo vuoi tu. Tanto prima di giorno 1 non potrei fartelo avere comunque. Lo vuoi legit, no? Se lo vuoi cheat e giorno 1 sarà tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aspetterò che tu lo abbia legit(ps,continuiamo la trattativa tramite MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Gli scambi tramite Wi-Fi sono interrotti fino a giorno 1 Settembre 2013 a causa di problemi con il modem. Mi scuso per il disturbo. Intanto se c'è qualcuno interessato, può ordinare ora il/i Pokémon o il Pacchetto Allenamento che vuole. Mi scuso ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 La Tana del Drago è aperta.La Tana del Drago per oggi chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok e riapre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Si, domani alle ore 14:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Chi vuoi per Garchomp ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La Tana del Drago apre specialmente alle 12:00 per disponibilità e nullafacenza del gestore. Per DragoPika22:Cerco: - Pokémon Cromatici- Pokémon da Snorunt in poi (seguendo l'ordine del Pokédex Nazionale) fatta eccezione per gli starter, i fossili, i leggendari e pochi altri che non sto qui ad elencare. (come scritto nella Bacheca di Latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La Tana del Drago apre specialmente alle 12:00 per disponibilità e nullafacenza del gestore. Per DragoPika22: Cerco: - Pokémon Cromatici - Pokémon da Snorunt in poi (seguendo l'ordine del Pokédex Nazionale) fatta eccezione per gli starter, i fossili, i leggendari e pochi altri che non sto qui ad elencare. (come scritto nella Bacheca di Latias) Da Snorunt in poi ho: -Vullaby -Larvesta -Ferroseed -Trubbish -Foongus -Riolu -Bibarel -Basculin -Watchog -Zebstrika -Accelgor -Hippowdon -Floatzel -Sawk -Patrat -Braviary -Chandelure -Swadloon -Sandile -Woobat -Darumaka -Boufflant -Unfezant -Sawbuck -Ducklett -Audino -Vanillish -Throh -Happiny -Joltik -Darmanitan -Magnezone -Beheeyem -Herdier -Ludvisc -Blitzle Ti interessa qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Se Snorunt è compreso, mi interessa Snorunt, sennò nessuno degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Se Snorunt è compreso, mi interessa Snorunt, sennò nessuno degli altri. No, mi manca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.