Brendon 火 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 No, mi manca Mi dispiace, ma ho completato (con cattura) i Pokédex di Kanto, Johto e Unima. Mi mancano quelli di Hoenn e Sinnoh. Quindi, o sono cromatici o quelli di Kanto, Johto e Unima non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 E Metagross ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Anche a me sarebbe servita Meloetta... va beh, Giratina e Dialga Cromatici? Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E Metagross ?L'ho.Anche a me sarebbe servita Meloetta... va beh, Giratina e Dialga Cromatici? Cosa vuoi in cambio?Quando li prendo da GameStop poi ne parliamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quando inizia lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Cugino mi scambi Treecko o Snivy? Poi mi servono anche Bunneary e Vullaby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 - Gli scambi sono aperti! Fatevi avanti e ci mettiamo d'accordo per data e ora per MP. - Tepig, va bene, dimmi quando, Treecko l'ho all31, mentre Snivy no, ma comunque tutte tra il 28 e il 31. (Consiglio Treecko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 L'ho.Quando li prendo da GameStop poi ne parliamo!Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 domani ci sei dimmi l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Hai per caso un lugia ?? Un normalissimo lugia per un metagross shiny o un weavile shiny va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 è pronto il mio terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.