Digiwish Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Al Gamestop di Mestre (centro Le Barche) un tipo mi ha detto che la cartuccia della distribuzione di Dialga non è ancora arrivata, e mi ha detto che probabilmente l'avrà lunedì (?). La Feltrinelli del piano di sopra sempre del centro La Barche non menziona nemmeno la possibilità di prenotare X e Y D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Felice che tutto si sia chiarito, bene se prima diffidavo degli acquisti online ora mi ricorderò negativamente di amazon, e poi non so se è possibile da tutti ma dal gamestop mio a Cosenza la distribuzione è attiva per tutta la giornata lavorativa quindi basta appostarsi davanti al locale in wireless per ricevere il leggendario, senza dover chiedere al commesso e dargli la possibilità di fare il furbo... Infatti da me accendono una specie di access point fatto apposta per la distribuzione, la stessa cosa l'ho fatta con i tre cani cromatici, quindi provateci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Felice che tutto si sia chiarito, bene se prima diffidavo degli acquisti online ora mi ricorderò negativamente di amazon, e poi non so se è possibile da tutti ma dal gamestop mio a Cosenza la distribuzione è attiva per tutta la giornata lavorativa quindi basta appostarsi davanti al locale in wireless per ricevere il leggendario, senza dover chiedere al commesso e dargli la possibilità di fare il furbo... Infatti da me accendono una specie di access point fatto apposta per la distribuzione, la stessa cosa l'ho fatta con i tre cani cromatici, quindi provateci... Compro da Amazon da 10 anni, ed è affidabile e veloce... sono certo che è stato un fraintendimento ------------- Bene, ma per chi ordina tutte e 2 sono 2 set di adesivi o 2 Pokéball no? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ragazzi ma su Amazon dove è scritto che c'è in regalo il portacartucce? Io non vedo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ragazzi ma su Amazon dove è scritto che c'è in regalo il portacartucce? Io non vedo niente... Perchè infatti al momento non c'è scritto niente,tra un po' si risolverà tutto,credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 @elredo96: sei molto fortunato, il tuo GS di fiducia è allo stesso livello di quelli americani...Per quanto mi riguarda nessuno dei GS vicini a casa mia (e sono ben tre...) distribuisce su tutto l'orario di apertura del negozio...Ogni volta è necessario entrare ed informare il commesso di turno che deve procurarsi la solita cartuccia chiusa a chiave nel cassetto segreto del bancone ed acciuffare un DS nel retrobottega... A questo punto mi viene quasi il dubbio di essere l'unica persona della zona BustoArsizio-Gallarate-Rescaldina interessata agli eventi in life... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io per fortuna non ho avuto problemi per prendere i Pokémon Leggendari. Comunque ci voleva proprio questa spiegazione per le distribuzioni e per i bonus preordini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Qualcuno mi risponde? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Qualcuno mi risponde? XD Dimmi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ho prenotato Y in un Gamestop e non mi hanno parlato di nessun bonus, vedrò al momento del ritiro (anche se non capisco perchè siano diversi in base alla catena di negozi). :vPer Dialga non ho avuto problemi, ero convinto che mi chiedessero la prenotazione ed ero pronto a risponderli male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dimmi pure! Il negozio si chiama GM informatica, sono ripassato e mi hanno ridetto che loro non sanno niente di gadget.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il negozio si chiama GM informatica, sono ripassato e mi hanno ridetto che loro non sanno niente di gadget..Il negozio deve essere uno tra quelli nella lista (game stop, Feltrinelli etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il negozio deve essere uno tra quelli nella lista (game stop, Feltrinelli etc) È game People! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 È game People! GamePeople se non sbaglio non c'è nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 all'inizio volevo aspettare che rivelassero anche dei luoghi esclusivi ( es. foresta bianca/città nera) ma con questa news lo ordinerò sicuramente ma te li danno tutti e 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 GamePeople se non sbaglio non c'è nella lista"chi prenoterà uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GAMEPEOPLE, Toys Center o La Feltrinelli o nel negozio onlineAmazon.it riceverà al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 "chi prenoterà uno o entrambi i titoli presso i negozi Gamelife, GamesBond, GAMEPEOPLE, Toys Center o La Feltrinelli o nel negozio onlineAmazon.it riceverà al momento dell'uscita dei titoli una esclusiva Poké Ball porta cartucce." Ah,scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Aggiornamentino: amazon ha abbassato il prezzo del portacartucce a 4,95... ma ancora non è segnata come bonus preorder! O_o E' stata aggiunta una reazione da David53071 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ah,scusa D:Niente (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Niente (?) XD Grazie della segnalazione, lo faremo presente E' stata aggiunta una reazione da Nagisa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 si, la mia poké-portacartucce!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 grazie per la news:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nuovo aggiornamentino per amazon: la PokéBall era stata abbassata a €0,10 che è il prezzo a cui mettono i bonus preorder (la steelbox di FIFA14 sta a quel prezzo ed è un bonus preorder), il problema è che te la faceva comprare anche senza comprare il gioco e quindi qualcuno ne ha approfittato e sono esaurite (e ci credo, per 10 cent ne avrei prese 50 fossi arrivato in tempo!)! Però direi che si può stare tranquilli, amazon può annullare gli ordini in qualsiasi momento, una volta che la promozione comincerà ufficialmente vedrete che annullerano gli ordini delle PokéBall e ve le daranno gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Aggiornamento sullo stato dei preorder bonus su amazon :amazon ha tolto il link delle pokeball quindi vuol dire che presto le metteranno come preorder dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ri aggiornamento amazon finalmente ha messo come preorder bonus le benedette poké ball,la promozione parte dal 16 settembre ma per chi ha già ordinato deve riordinare (già parlato con quelli di amazon -.-) se fate un altro ordine non vi sarà possibile scegliere l'opzione della spedizione di un giorno ma rimarrà solo quella dei 3-5 giorni,io personalmente non la rifaccio perchè non vorrei ricevere il gioco troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati