Vai al commento



cristalloXnero

Post raccomandati

OzYYqTn.png


 


Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo contest (non ufficiale) di Pokèmon Millennium!!


 


Questo contest avrà  lo scopo di decidere chi saranno i 3 famigerati individui con la connessione internet più potente del Forum!


Prima di iniziare a spiegare il tutto vorrei fare una premessa:


Qualunque sia la vostra connessione, partecipate lo stesso!


Infatti questo contest una volta finito diventerà  un comune topic in cui raccogliere tutte le connessioni di PM, perciò voglio che tutti gli utenti partecipino!!  :D


 


Bene ed ora passiamo alle spiegazioni e al regolamento:


 


 


Come partecipare:


 


Per partecipare al contest dovrete solamente postare il vostro Speedtest! Se non sapete come fare aprite lo spoiler per le istruzioni!


 


ISTRUZIONI:



Andate su QUESTO SITO e cliccate su Begin Test. Una volta che avrà  finito il test potrete vedere la vostra velocità  di download, upload e il ping. Quindi cliccate su Share This Result e poi su Image. In questo modo avrete a disposizione il link al risultato e non dovrete fare altro che sbatterlo dentro ad un

 in un post qui sotto!

 


Ricordatevi sempre che più il Download e l' Upload sono alti meglio è! Mentre per il Ping è il contrario!


[img] [/img]


 


Regolamento:


 


- Sarà  possibile postare un solo risultato


Perciò prima di fare il test assicuratevi che tutti gli altri dispositivi connessi a Internet di casa vostra siano spenti, per un risultato migliore


 


- E' vietato postare uno Speedtest non vostro, preso su Internet o da un vostro amico. Verrete facilmente scoperti e puniti


Perciò non cercate di fare i furbi altrimenti verrete squalificati :D


 


Data di scadenza:


 


Il contest finirà  tra 5 giorni (12/9/2013) allo scoccare della mezzanotte. Da quel momento in poi questo sarà  un topic in cui raccogliere gli Speedtest di tutti gli utenti e sarà  possibile postare nuovi test migliorati! 


 


Premi:


 


1° Classificato


- Targhetta del 1° classificato 


- 2 codici PIN per il Club Nintendo (Il numero di stelle è un segreto)


- Set (Avatar e Sign) per Pokèmon Millennium a scelta


 


2° Classificato


- Targhetta del 2° classificato


- 1 codice PIN per il Club Nintendo (Il numero di stelle è un segreto)


- Sign per Pokèmon Millennium a scelta


 


3° Classificato


- Targhetta del 3° classificato


- 10 buste di espansione Online (potrebbero contenere carte molto potenti)


- Avatar per Pokèmon Millennium a scelta


 


P.S: Tutti i codici PIN e i lavori grafici saranno di tasca mia  :cool:


 


*= La creazione delle targhette è stata affidata alla celebre designer italiana XI_Ray (in realtà  è solo una mia amica lol)


 


Come verranno decretati i vincitori?


 


Il vincitore sarà  decretato in base a tutti e 3 i punti fondamentali dello SpeedTest, sarà  una decisione equa che verrà  influenzata da vari fattori! Al momento l' unico giudice sarà  il sottoscritto. Se qualcuno però volesse farsi avanti sarà  ben accetto, purchè abbia un minimo di conoscenze nel settore e non partecipi al contest :D


 


Se avete domande o dubbi non esitate a chiedere!


 


Non mi resta che augurarvi Buona Fortuna e... che vinca il migliore!  :tf:


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi la mia connessione vincerei, purtroppo ce l'avrò tra più di 5 giorni... che sfiga =(

 

Con quale connessione hai scritto quel post? Fai lo SpeedTest e postalo lo stesso anche se non vinci ci avrai provato hahah

 

Questo è il mio:

2949855727.png

 

Ho sempre avuto una 7mega stabile, Tiscali mi sorprende  :th_sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Con quale connessione hai scritto quel post? Fai lo SpeedTest e postalo lo stesso anche se non vinci ci avrai provato hahah

Questo è il mio:
2949855727.png

Ho sempre avuto una 7mega stabile, Tiscali mi sorprende :th_sisi:

quella del vicino....lol...vabè, lo faccio e edito questo mex

 

2949861688.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare un contest di velocità  di upload delle nostre connessioni, in uno dei paesi con la connessione più lenta del mondo, però vabbo' facciamoci 2 risate xD


 


2949890174.png


 


Lo sapete che in paesi come Svizzera o Germania e altre cose come Stati uniti e altri paesi, la connessione si paga 1/4 di quanto paghiamo noi (circa) e c'è una 100mega 4ever? se non di più? :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare un contest di velocità  di upload delle nostre connessioni, in uno dei paesi con la connessione più lenta del mondo, però vabbo' facciamoci 2 risate xD

 

2949890174.png

 

Lo sapete che in paesi come Svizzera o Germania e altre cose come Stati uniti e altri paesi, la connessione si paga 1/4 di quanto paghiamo noi (circa) e c'è una 100mega 4ever? se non di più? :O

Sì. ed è una cosa meravigliosa! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...