-Reborn.in.the.Light- Inviato 27 dicembre, 2011 Inviato 27 dicembre, 2011 Salve a tutti!Sono nuovo, o meglio, sono un vecchio utente, appassionato di pokémon.ho 16 anni, e ho seguito pokémon da rubino e zaffiro.ho sempre seguito anche pokémon millennium, da perla e diamante in poi(quando ho ricevuto internet), fino a bianco e nero nella primavera scorsa.però la mia passione si è affievolita come mai accaduto prima, perchè vedendo sbucare pokémon cheat ovunque, mi sono reso conto che il divertimento di allenarli e allevare i propri pokémon e scambiarli stava svanendo..Ma ora con l'anno nuovo, ho intenzione di ricominciare tutto, e riniziare nero che non sono riuscito nemmeno a finire, e la storia mi ha incuriosito ancora più di prima!amo anche scrivere, tant'è che ho già scritto e postato il mio lavoro per il contest natalizio.colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un 2012 pieno di soddisfazioni!
Hexial Inviato 27 dicembre, 2011 Inviato 27 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Buone feste anche a te
Guest santino black mark ivans Inviato 27 dicembre, 2011 Inviato 27 dicembre, 2011 benvenuto... ki eri?
Zebstrika94 Inviato 27 dicembre, 2011 Inviato 27 dicembre, 2011 Benvenuto, o meglio, Bentornato! Buone Feste anche a te!
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2011 Inviato 28 dicembre, 2011 Salve a tutti!Sono nuovo, o meglio, sono un vecchio utente, appassionato di pokémon.ho 16 anni, e ho seguito pokémon da rubino e zaffiro.ho sempre seguito anche pokémon millennium, da perla e diamante in poi(quando ho ricevuto internet), fino a bianco e nero nella primavera scorsa.però la mia passione si è affievolita come mai accaduto prima, perchè vedendo sbucare pokémon cheat ovunque, mi sono reso conto che il divertimento di allenarli e allevare i propri pokémon e scambiarli stava svanendo..Ma ora con l'anno nuovo, ho intenzione di ricominciare tutto, e riniziare nero che non sono riuscito nemmeno a finire, e la storia mi ha incuriosito ancora più di prima!amo anche scrivere, tant'è che ho già scritto e postato il mio lavoro per il contest natalizio.colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un 2012 pieno di soddisfazioni!Sunrise ò Benvenuto nel forum x3
Scarecrow Inviato 30 dicembre, 2011 Inviato 30 dicembre, 2011 Benvenuto! e auguri! (scusa il ritardo )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.