TerianAlcino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Questo non l'avevo letto. Sono deluso, questo vuol dire che non tutti gli starter avranno una ME. Ma bene. GF, vaffanluco. [...]Speriamo nel remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono fantastici, entrambi, ma prenderò Tyrunt perché è di tipo Drago *W*P.S. Punti esperienza anche se si cattura un Pokémon? Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi piace molto Aurorus! L'altro non mi piace moltissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 forse gli stanter di kalos non avranno mega perchè sono già fortissimi da sè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Inutili entrambi quindi gg. E non lo userò mai mossa vs water super effective , perchè sono contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi piacciono entrambi, non so quale scegliere mmmm..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se ne fregano se un Pokémon è forte o no, usano solitamente i più conosciuti e amati per fare le ME. in pokemon x2 ecc faranno la mega di stanter di kalos..almeno spero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok, le news di questo post sono tutte ben accette... Stupendi fossili, era ora che a catturare i pokèmon si prendessero punti Exp (e per uno come me che per principio usa SOLO pokèball normali la cosa fa ancora più piacere)... Però mi sorge un dubbio: perchè danno tutta questa importanze alle prime 5 gen, mentre quest'ultima sembra la cosa meno importante del gioco? la cosa sinceramente mi fa pensare male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 I due pokémon sono belli, in oltre la mossa ghiaccio superefficacie su acqua è davvero interessante. Che sia una delle presunte mosse doppio tipo? Per il fatto che i pokémon di 6° gen non hanno megaevo, non mi fa ne caldo ne freddo. Anzi meno ce ne sono e meglio è, così si possono valorizzare quelle già esistenti. Se ce ne fossero tante, una buona parte non verrebbe quasi mai usata come già succede con i normali pokémon. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Se ne fregano se un Pokémon è forte o no, usano solitamente i più conosciuti e amati per fare le ME. Ma allo stesso tempo devono promuovere quelli nuovi quindi, esclusa la possibilità delle ME, spero abbiano qualcosa di speciale che li renda confrontabili con i pokemon MegaEvoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono evoluzioni a dir poco stupende! Mi incuriosisce molto la sua mossa nuova. Il Pokémon che abbiamo mandato in campo guadagnerà punti esperienza (ESP) anche quando un Pokémon viene catturato.Era ora che decidessero di aggiungere questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono semplicemente stupende!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono tutti e due stupendi...per fortuna li potrò prendere entrambi.arorus con l'evoluzione mi piace molto di più rispetto allo stadio base, tyrantum non tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aurorus è veramente stupendo! *___* La sua nuova mossa è parecchio interessante, invece. Che sia un esempio delle "mosse doppio tipo"? Staremo a vedere.Invece, Tyrantrum non mi piace molto. :cLe altre novità mi piacciono tutte, a parte la mancanza di Megaevoluzioni per i Pokémon di sesta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Avevo intenzione di prendere il fossile di Tyrunt... ma vedendo le evoluzioni adesso sono molto indeciso.. credo proprio che al momento che sceglierò... chiuderò gli occhi e farò una cosa a caso xDChe bello prendiamo punti ESp anche catturando un Pokémon, finalmente °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Quanto è bono Aurorus aaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bellissime grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aurorus è stupendo *Q* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aurorus è bellissimo. *^* Probabilmente sceglierò lui. *à§*Mentre Tyrantrum da una certa carica... XD E rende molto bene nell'immagine durante la lotta. Sono entrambi molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fighi, alquanto.Specialmente Tyrucoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Interessante il fatto che il piké guadagnerà esp anche quando catturi un pokemon, quindi anche quando catturi yvetval o xernas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Orrendi!!!-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I! Specialmente Auroros:) Anche se il nome della nuova mossa è bruttino:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati