Guest BlazikFabio77 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 a me non cambia molto,però forse è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sinceramente mi dispiace molto di questa notizia, visto che comunque il gioco è per il 3DS, ma se sono stati obbligati per motivi di 'lag' non c'è altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaL Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Invece si Multiplayer.com i redattori a una mia domanda su questo argomento hanno confermato che l'effetto 3D ci sarà nel mondo di gioco hanno provato la versione definitiva le prime 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Invece si Multiplayer.com i redattori a una mia domanda su questo argomento hanno confermato che l'effetto 3D ci sarà nel mondo di gioco hanno provato la versione definitiva le prime 2 ore O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Appunto..è un 3D al 50%. Ma vabbè..ci giocherò lo stesso anche se le mie aspettative erano molto più alteIn realtà no. Loro ti hanno parlato di gioco in 3d, la grafica effettivamente è tridimensionale, il personaggio ruota su se stesso non in maniera macchinosa con 3 sprite in croce. Quello di cui parli tu sono gli effetti 3d, che nonostante accomunino parte del nome, sono totalmente un altra cosa. La grafica in 3d è ciò che diversifica i vecchi giochi di Mario da Super Mario Galaxy (per farti un esempio) e questo lo puoi vedere anche senza effetti 3d (anzi, esiste apposta la magica levetta per disattivare gli effetti perchè per alcuni fastidiosi e dannosi per la vista di bambini).Detto ciò, dubito che questo danneggerà anche in minima parte le loro vendite/piani anzi, al massimo incentivano la vendita del 2ds tanto "serve a poco il 3d" E' stata aggiunta una reazione da Mired 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 In realtà no. Loro ti hanno parlato di gioco in 3d, la grafica effettivamente è tridimensionale, il personaggio ruota su se stesso non in maniera macchinosa con 3 sprite in croce. Quello di cui parli tu sono gli effetti 3d, che nonostante accomunino parte del nome, sono totalmente un altra cosa. La grafica in 3d è ciò che diversifica i vecchi giochi di Mario da Super Mario Galaxy (per farti un esempio) e questo lo puoi vedere anche senza effetti 3d (anzi, esiste apposta la magica levetta per disattivare gli effetti perchè per alcuni fastidiosi e dannosi per la vista di bambini).Detto ciò, dubito che questo danneggerà anche in minima parte le loro vendite/piani anzi, al massimo incentivano la vendita del 2ds tanto "serve a poco il 3d" Si bhe a me va comunque benissimo anche se il 3D si sviluppa più nella grafica che negli effetti. Solo che comunque speravo che l'effetto 3D fosse stato sempre presente. Comunque ora si vocifera che nella versione definitiva gli effetti 3D ci saranno dall'inizio alla fine del gioco. Che la versione con pochi effetti 3D fosse solo per la demo? Non lo sappiamo..non ci resta che aspettare 3 settimane e verificare di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 A questo punto sarebbe stato MOLTO meglio mantenere la vecchia grafica...Cali di framerate durante le lotte... saranno lentissime... ò.ò spero di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 L'importante alla fine è che venga utilizzato nelle lotte e nei filmati d'intermezzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 anche se poco usato il 3d, almeno secondo me, doveva essere utilizzabile in tutti i luoghi in quanto è la caratteristica principale della console su cui uscirà Pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Uffa io uso sempre il 3D e per me è una delusione che ci sia solo in alcune parti del gioco:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fu*k you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che non siano molte quelle in 2d (lo spero per la GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Oooh grazie Manuel, mi avevano dato del malato perchè avevo anticipato la cosa scritta sul sito JAP tempo fa, finalmente adesso tutti ci dovranno credere XDIo sono arrabbiato per la scelta ma non perché uso sempre il 3D, anzi, peró è una questione di principio, tutti i giochi 3DS che ho sono Full3D, è una cosa vergognosa che un titolo come X o Y sia in 2D e venga venduto a 45€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Penso che sia per una questione di hardware: la demo con il 3D attivo girava molto più a scatti. Preferisco una grafica curata piuttosto che il gameplay con il 3D eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Penso che sia per una questione di hardware: la demo con il 3D attivo girava molto più a scatti. Preferisco una grafica curata piuttosto che il gameplay con il 3D Ricordi che nintendo ci aveva detto che andava a scatti per via del file utilizzato probabilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ricordi che nintendo ci aveva detto che andava a scatti per via del file utilizzato probabilmente? File utilizzato? In che senso? XD Io penso che sia una questione di fps viste le animazioni in lotta eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 File utilizzato? In che senso? XD Io penso che sia una questione di fps viste le animazioni in lotta Quello usato nella cartuccia demo era "compresso" e quindi dava problemi, almeno, così mi hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Quello usato nella cartuccia demo era "compresso" e quindi dava problemi, almeno, così mi hanno detto Beh manuel, era ovvio, non mettono mai il vero gioco spezzettato, si tratta quasi sempre di una beta o di una versione grezza del gioco anyway, grazie per essere venuti forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Magari trattandosi di una demo, sì, si tratta sicuramente di un gioco incompleto e a "sé", che non c'entra con il gioco originale (che dovrebbe essere più pesante in teoria).Se fosse una versione "compressa" il framerate sarebbe stato più alto, no? XD E' normale che i giochi perdano frame con il 3d attivo perché il sistema penso sdoppi l'immagine e di conseguenza il framerate diminuisce, ecco, rispetto agli altri giochi per 3DS ho trovato questa cosa più accentuata nella demo di X/Y, probabilmente perché già il gioco di per sé gira a meno frame rispetto agli altri (soprattutto nella lotta, per via delle numerose animazioni). eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Che pezza, ci speravo tanto. Ma alla fine lo prendo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Preferisco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati